comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 14:05
Ok , ma dovresti riconoscere che mister, squadra e societa' hanno fatto un buon lavoro.
Non è malaccio arrivare quinti quando ad inizio campionato in molti davano 7/8 squadre davanti a noi....  ;)

Ha fatto esattamente quello che mi aspettavo. Avevo pronosticato un 4/5 posto per la Lazio includendo il valore rappresentato da Reja.
Non ho mai considerato che ci fossero 7/8 squadre sulla carta migliori della nostra.
Mi permetto di ripetere quanto già scritto su questo topic; è inutile controargomentare portando a supporto le medie punti o i risultati ottenuti da Reja. I numeri sono dalla sua parte, ma non è quello l'oggetto di discussione, almeno per quel che mi riguarda.

porgascogne

Visitatore
(eh, perché dobbiamo aggiungere i "si, condizionati", visto che la CL è ita)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2011, 14:42
Ha fatto esattamente quello che mi aspettavo. Avevo pronosticato un 4/5 posto per la Lazio includendo il valore rappresentato da Reja.
Non ho mai considerato che ci fossero 7/8 squadre sulla carta migliori della nostra.
Mi permetto di ripetere quanto già scritto su questo topic; è inutile controargomentare portando a supporto le medie punti o i risultati ottenuti da Reja. I numeri sono dalla sua parte, ma non è quello l'oggetto di discussione, almeno per quel che mi riguarda.

Iker, io so benissimo qual'è la tua posizione, il mio è un discorso mirato a chi in estate aveva come obiettivo "una salvezza tranquilla" o che vedeva la Lazio come una squadra che andava dall'ottavo al decimo posto.
Poi possiamo discutere per ore sulla qualita' del gioco, ma non capisco perchè solo a Reja, allenatore pragmatico sino alla fine ma capace di avere un'ottima media punti si fanno le pulci sulla qualita' del gioco.
io ricordo che nelle ultime due stagioni Rossiane quando chiunque veniva all'olimpico e passeggiava il bel gioco interessava a pochi e si chiedevano i punti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 15:04
io ricordo che nelle ultime due stagioni Rossiane quando chiunque veniva all'olimpico e passeggiava il bel gioco interessava a pochi e si chiedevano i punti.
ma mica facevamo bel gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 15:12
ma mica facevamo bel gioco...

E purtroppo neppure i punti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Abbiamo fatto bel gioco fino a che Rossi non si è messo in testa di far giocare i tre punteros tutti insieme...
Mi ricordo Lazio-Fiorentina in cui fummo devastanti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 15:37
eh no... nemmeno i punti...
Abbiamo fatto bel gioco fino a che Rossi non si è messo in testa di far giocare i tre punteros tutti insieme...
Mi ricordo Lazio-Fiorentina in cui fummo devastanti...

Quella fu una delle piu' belle partite della gestione Rossi, fummo semplicemente spettacolari.
Poi pero' Delio cedette alla piazza che voleva "il tridente pesante" e ai malumori di qualche senatore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva