Kozac il prossimo anno

Aperto da momi, 18 Mag 2011, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Che cosa fare con lui?

da tenere. E' lui il nostro attaccante da 20 goal
35 (35.7%)
da tenere con alternativa ad un titolare ancora da acquistare
56 (57.1%)
da mandare a giocare in altra squadra per farsi le ossa
6 (6.1%)
da vendere subito per monetizzare e investire su un centravantiaffermato
1 (1%)

Totale votanti: 98

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
E' un pò che mi sto domandando quale sia la strategia migliore da adottare con il nostro pennellone.

Mi ero convinto, per l'anno in corso, che la soluzione migliore per lui fosse andare a giocare in una squadra minore per poi tornare alla base tra un anno o due.

Dopo questa stagione mi sto chiedendo se non è il caso di tenerlo in quanto più volte ha dato l'impressione di esesre un giocatore già pronto in grado di andare in doppia cifra con una certa tranquillità.

Datemi le vostre opinioni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Sembra che piaccia molto al Catania  .... in cambio di Maxilopez ma non so mica
se ci conviene alla fine del conto .....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che sia da tenere e far giocare spesso, non so se sara' un attaccante da 20 goal ma sicuramente in una stagione con campionato/coppa europea/coppa Italia lo spazio per lui non manchera'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Da tenere assolutamente , comprando un grande attaccante che gli faccia da chioccia. (Klose , Van Nistelrooy a 0 , ma anche Cissè va bene)

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se doveva fare esperienza altrove, la doveva fare quest'anno... ormai l'ha fatta con noi e deve rimanere....

Citazione di: Absaroke il 18 Mag 2011, 15:21
Sembra che piaccia molto al Catania...
Credo che piaccia a molte squadre....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me la Lazio commetterebbe una grossa fregnaccia se lo cede anche in prestito.
Il giocatore deve restare e giocare alternandosi con un altro centravanti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Magari affiancato da un altro attaccante di ruolo, che Libor è uno che le difese te le apre, e sarebbe un peccato non approfittarne.
Niente chioccia secondo me, non gli serve (e poi ci sarebbe già Rocchi).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Vado controcorrente: proprio perchè quest'anno ha dimostrato di poter tranquillamente giocare in serie A credo si possa cedere in prestito senza correre il rischio che possa restare a marcire in panca.
E' un giocatore già "fatto" e pronto all'uso, in una neopromossa si farebbe buone 30 partite da titolare, cosa che non sarebbe potuta accadere lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Se si tiene il giocatore è perchè ci si punta...quindi deve fare molto di più dei 700 minuti fatti quest anno...altrimenti è controproducente per la sua crescita e sarebbe meglio venderlo se non ci si crede e si ritiene che le prestazioni di quest anno sia state dettate dal caso,oppure mandarlo in prestito per farlo giocare titolare in Serie A.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rocchi -> lo tengo
Floccari -> lo vendo (ce li danno almeno 5 ?)
Zarate -> lo tengo (ma se ci danno 20 ! ..... )

Sostituisco Floccari (il catanese o il fiorentino mi vanno bene)

Zarate ? si decidesse cosa vuol fare da grande ........

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Io votato la seconda, da tenere a fianco del nuovo centravanti.

Sono però convinto che Kozac il prossimo anno, se giustamente valorizzato, potrebbe essere il "crack" del mercato.

Con le tre competizioni potrebbe partire come prima alternativa del centravanti titolare ma dovrebbe giocare con più continuità rispetto ad oggi.

Guarda se alla fine non soffia il posto al nuovo centravanti e non diventa lui l'attacante da 20 gol...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2011, 16:04
Kozac -> lo tengo
Rocchi -> lo tengo
Floccari -> lo vendo (ce li danno almeno 5 ?)
Zarate -> lo tengo (ma se ci danno 20 ! ..... )

Sostituisco Floccari (il catanese o il fiorentino mi vanno bene)

Zarate ? si decidesse cosa vuol fare da grande ........

tengo Kozak e Rocchi, tengo pure Floccari, vendo zarate, provo a prendere  matri e, botta di vita mi prendo maxi lopez (che peggio di zarate non fa.....

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me la seconda opzione è la migliore, ma alla fine mi va bene anche che vada a giocare da un'altra parte, basta che non cedano neanche un'unghia di Kozak, deve rimanere tutto di nostra proprietà.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2011, 16:09
tengo Kozak e Rocchi, tengo pure Floccari, vendo zarate, provo a prendere  matri e, botta di vita mi prendo maxi lopez (che peggio di zarate non fa.....

Matri + Maxi = Zarate

Filosoficamente SI , ma matematicamente/finanziariamente ?  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
prendere borriello o gilardino a 12 circa
tenere kozak
tenere rocchi

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ho votato la 2, ma solo, e solo se, l'attaccante acquistato fosse un vero campione.

Per prendere Maxi Lopez, preferisco puntare su Libor...

gilardino ancora ancora, ma secodno me da noi farà pochissimo.. è un uomo che ha dimostrato di non essere abbastanza forte (mentalmente) per una grande piazza (e per certi versi, Roma è una piazza molto più difficile di Milano).

francamente non saprei dire chi può fare al caso nostro rimanendo nelle nostre possibilità (che stimo per l'intero mercato nei 15-20mn). A me piacerebbe tantissimo lukaku, ma credo sia fuori portata.

Hernanes

Kozak                 Lukaku

booooooom...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Dipende molto da che tipo di disponibilità economica abbiamo da investire sul mercato. Secondo me Kozak è un potenziale grande attaccante che deve ancora crescere sotto il profilo tecnico. L'attuale Kozak è una perfetta prima punta in una squadra di seconda fascia.
Se abbiamo le risorse per comprare un grande centravanti è giusto mandarlo a fare un anno in provincia da titolare (Catania sarebbe per lui una piazza perfetta).

Il dubbio è: Maxi Lopez è un grande attaccante molto migliore di Kozak??

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ulissechina il 18 Mag 2011, 15:43
Secondo me la Lazio commetterebbe una grossa fregnaccia se lo cede anche in prestito.
Il giocatore deve restare e giocare alternandosi con un altro centravanti.

No la fregnaccia sta arrivando con Ziegler non con lui ....

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se arriva un altro ariete verrà ceduto in prestito o in comproprietà, e siccome è probabile che arriverà un nuovo attaccante...

Discussione precedente - Discussione successiva