mai notizia fu più gradita

Aperto da corebiancazzurro, 18 Mag 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
:sisisi: :sisisi:

Citazione di: orso.free il 18 Mag 2011, 15:12
Va, Dicà, va. E nun ce ripensà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nanni il 18 Mag 2011, 16:15
Strano... Inghilterra... West Ham... io gli avevo pronosticato una fulgida carriera all'Isola dei Famosi (mica scherzo).

puoi ancora azzeccare il pronostico.
appena esonerato troverebbe il posto da opinionista occupato da qualche ex laziale inferocito con Lotito (ce ne sono a bizzeffe) e quindi accetterebbe questa nuova avventura.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
E io che pensavo andasse a succedere al trono di sir Alex...

...comunque mi piace pensare che questa triste :p dipartita sia anche un po' merito nostro e di tutte le maledizioni e proteste tirate contro merdiaset premium per non vedercelo più davanti a buttare guano sulla Lazio :x

bon voyage, caro di canide, spero che dalla perfida Albione riuscirai a seguire le gesta della tua squadra del cuore (anche se probabilmente l'anno prossimo sarà allenata da Delio Rossi...)

bon voyage e... :asrm

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

p.s. ma quindi va allenare sul serio una squadra o stava solo vaneggiando ?

Alex_k

Visitatore

David Sullivan, uno dei due proprietari del West Ham, ha escluso l'arrivo in panchina di Paolo Di Canio. "Il problema con Paolo è che, anche se i tifosi lo amano, devo essere realista e non ha alcuna esperienza come allenatore - spiega Sullivan a 'Sky Sports News' - Se andiamo a guardare i manager alla prima stagione, il tasso di fallimenti è enorme. Se avesse allenato anche solo un anno da un'altra parte, anche una formazione importante della serie B italiana, l'avrei preso in considerazione. Col cuore, come i tifosi, direi di sì a Paolo ma non possiamo rischiare puntando su un allenatore senza esperienza". Il prossimo manager degli Hammers "sarà inglese o comunque britannico - prosegue Sullivan - Abbiamo bisogno di qualcuno che conosca la cultura inglese, ancora meglio se conosce l'East End".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meglio, così magari la smette di sparare cazzate su MP..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Di Canio è il nuovo manager dello Swindon Town, team di quarta serie ma con qualche discreto risultato nella sua storia.

Tanti auguri a Di Canio e speriamo sia abbastanza occupato in Inghilterra per far sentire la sua voce sulle cose della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Mag 2011, 13:49
Ma quello del busto che tiene in casa non la chiamava Perfida Albione ?  :o

la coerenza non è mai stato il suo forte..!

che dire poi di tanti laziali che inneggiano al duce dimenticado che grazie al porbenito esiste l'asroma??

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: scevro il 20 Mag 2011, 10:45
la coerenza non è mai stato il suo forte..!

che dire poi di tanti laziali che inneggiano al duce dimenticado che grazie al porbenito esiste l'asroma??

e capirai!!! pensa che gridavano DUCE DUCE...
...e se chiamavano IRRIDUCIBILI, ossia non assoggettabili ad un duce.

Più contraddizione di questa!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
gli auguro una carriera degna del peggior agroppi!

a mai più rivederci su queste sponde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2011, 11:52
gli auguro una carriera degna del peggior agroppi!

a mai più rivederci su queste sponde.

mammamia, questa non è una maledizione, ma una macumba cubana, magia nera del livello più alto...io c'ho paura pure a scriverlo quel nome...agrrr....oddio, no...è il male.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2011, 12:01
mammamia, questa non è una maledizione, ma una macumba cubana, magia nera del livello più alto...io c'ho paura pure a scriverlo quel nome...agrrr....oddio, no...è il male.

alle volte, il male, va affrontato a viso aperto.  :sumo:

e poi ormai l'ho fatto, l'ho scritto. voi potete anche solo citarmi senza sporcarvi le mani.

ora dovrò chiedere l'aiuto di biafra per evitare che il potere nero di agroppi mi avvolga, ma è un rischio che dovevo correre.  :bur:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
te ce devi fa il goulash coi gatti neri, per contrastare l'abominio che hai osato, o stolto, rievocare...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2011, 12:09
te ce devi fa il goulash coi gatti neri, per contrastare l'abominio che hai osato, o stolto, rievocare...

vanno bene i gargarismi con il mirto di ieri sera?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Swindon Town, Di Canio è il nuovo manager
20.05.2011 10.12 di Giulia Borletto   articolo letto 2206 volte

L'aveva detto qualche giorno fa: Paolo Di Canio voleva tornare in Inghilterra, là dove era riuscito a trovare fama, gloria e ammirazione. L'ex Lazio è il nuovo manager dello Swindon Town, club di quarta divisione inglese. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il club inglese nelle scorse settimane, questa mattina è stato ufficializzato l'ingaggio del 42enne ex giocatore di Lazio e West Ham. Di Canio ha vinto la concorrenza dell'ex centrocampista del Liverpool Dietmar Hamann e dell'ex Ct della Scozia George Burley. Lo Swindon Town, fondato nel 1879, nell'ultima stagione è retrocesso dalla League One alla League Two.

daje con i brindisi!!! :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MadBob79 il 20 Mag 2011, 13:01

:clap:

porga e fede se ne saranno portati a casa un paro de litri, se vedo che la mia incolumità è fortemente in pericolo posso provare a rivolgermi a loro.  :=))

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2011, 13:07
porga e fede se ne saranno portati a casa un paro de litri, se vedo che la mia incolumità è fortemente in pericolo posso provare a rivolgermi a loro.  :=))

Penso che i demoni ti verranno a prendere prima che tu possa scagliare la contromaledizione al diversamente riommico...perchè quel mirto secondo me è già bello che andato...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Spero sia molto occupato, per non parlare più della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva