Io non capisco,.....abbiamo un ragazzo nostro, che ci cresciamo da tre anni, che ha fatto fuoco e fiamme ogni volta( troppo poche) che e' entrato in campo, e stiamo a parlare di MaxiLopez, Gilardino, addirittura Acquafresca

; Libor Kozac , a meno che non arrivi un Pazzini, o che so,un Klose..il prossimo campionato deve partire da titolare! E se questo accadra', il problema sara' che poi comincera' la caccia al suo cartellino da parte dei potenti del calcio. Per me questo ragazzo e' un predestinato. Mi ricorda le stesse sensazioni che provai all'arrivo di Chinaglia, quando tutti i tifosi delle altre squadre ci perculeggiavano perche' era sconosciuto, brutto gobbo e sgraziato, ma emanava una carica agonistica e una voglia di vincere seconda a nessuno.E quando parlo di sensazioni parlo di 3 anni fa, perche' ormai le sensazioni sono state suffragate dai fatti.Saro' strano io , ma quando sento che ci sono dubbi su chi debba essere il centravanti titolare della prossima Lazio, me cascheno le braccia.........