Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ulissechina il 18 Mag 2011, 17:44
c'Hai ragione, meglio tardi che mai. :( :S :D

A 'sto punto direi che ci sta bene un  :asrm

:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: chiaralich il 18 Mag 2011, 16:46
se non va via quest'anno non va piu via... speriamo che decida di andare all'estero perchè vederlo con un'altra maglia mi farebbe male  :s
e speriamo che non rimanga senza rinnovare, perderlo a zero il prossima anno sarebbe stupido...

Dando per assodato che Lichtstainer vada via solo in cambio dell'intera cifra della clausola di rescissione,solamente Inter,Juventus e Milan possono permettersi il suo ingaggio.L'Inter,cosi come il Milan non credo siano interessate visto che il Milan ha preso Taiwo e con Abate,Zambrotta e Antonini dovrebbe essere coperta,all'Inter rientrerà Santon e ad oggi in rosa hanno Nagatomo (Che gioca a sinistra adattato),Maicon,Zanetti e Chivu quindi credo che siano coperti,anche se cedono Maicon.Rimane la Juve che latita con i terzini ma qui mi vengono in mente le parole recenti di Lichtstainer che andrebbe via dalla Lazio solo per un club che gli farebbe fare il salto di qualità,cosa che la Juve non può garantirgli.

Quindi credo che la pista estera sia molto più plausibile.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2011, 17:52
Dando per assodato che Lichtstainer vada via solo in cambio dell'intera cifra della clausola di rescissione,solamente Inter,Juventus e Milan possono permettersi il suo ingaggio.L'Inter,cosi come il Milan non credo siano interessate visto che il Milan ha preso Taiwo e con Abate,Zambrotta e Antonini dovrebbe essere coperta,all'Inter rientrerà Santon e ad oggi in rosa hanno Nagatomo (Che gioca a sinistra adattato),Maicon,Zanetti e Chivu quindi credo che siano coperti,anche se cedono Maicon.Rimane la Juve che latita con i terzini ma qui mi vengono in mente le parole recenti di Lichtstainer che andrebbe via dalla Lazio solo per un club che gli farebbe fare il salto di qualità,cosa che la Juve non può garantirgli.

Quindi credo che la pista estera sia molto più plausibile.
vabbè ma alle parole dei calciatori io non do tanto peso...
magari "salto di qualità" lui lo intende come "società che investe e può puntare allo scudetto" e la juve, almeno ogni agosto, lo è...soprattutto ora con il nuovo stadio... certo è che andando in una quadra senza le coppe, le sue parole striderebbero un pò...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cocnordo con Iker
cioà non vi piacerebbe? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me Maxi Lopez non fa impazzire, Licht lo venderei solo avendo la certezza che arriva qualcuno nel suo ruolo altrettanto valido, Silvestre non mi dispiace, Criscito idem, Hernanes non si tocca (Silvio statte bono)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lichsteiner per me va all'inter che si vende maicon....dandoci subito 12 ml di clausola li giriamo subito al genoa per sanare il riscatto di sculli e prendere criscito (prestito oneroso con diritto di riscatto) e silvestre....poi non so se ci resta qualche altro denaro per fare la punta....e poi c'è il dilemma portiere....ma è impossibile che carrizo riusciamo a piazzarlo a genoa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Lichtsteiner decidesse di andare alla Juventus sarebbe un idiota: cosa fa pensare ora come ora che la Juventus dopo due rivoluzioni fallite azzeccherà finalmente quella giusta? Anche nelle estati passate i dirigenti facevano proclami, eppure nelle ultime due stagioni hanno speso 120 milioni per arrivare due volte al 7° posto in campionato, quest'anno anche senza l'Europa League dato che il premio della Coppa Italia non è rimasto vacante come la scorsa stagione. Il Manchester City invece, oltre ad essere decisamente più ricco della Juventus, si è dimostrato più professionale conquistando il 4° posto in Premier League e la FA Cup (anche se Mancini in Europa ha sempre fatto schifo).

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2011, 18:11
Se Lichtsteiner decidesse di andare alla Juventus sarebbe un idiota: cosa fa pensare ora come ora che la Juventus dopo due rivoluzioni fallite azzeccherà finalmente quella giusta? Anche nelle estati passate i dirigenti facevano proclami, eppure nelle ultime due stagioni hanno speso 120 milioni per arrivare due volte al 7° posto in campionato, quest'anno anche senza l'Europa League dato che il premio della Coppa Italia non è rimasto vacante come la scorsa stagione. Il Manchester City invece, oltre ad essere decisamente più ricco della Juventus, si è dimostrato più professionale conquistando il 4° posto in Premier League e la FA Cup (anche se Mancini in Europa ha sempre fatto schifo).

ora sono terzi quindi senza preliminare

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 18:14
Tenere Reja secondo me è un suicidio.

addirittura

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 18 Mag 2011, 18:18
ora sono terzi quindi senza preliminare

Se Lazio e Milan fanno il loro dovere Domenica sera me pija 'na strizza che nun finisce più: non bastava il Bayern Monaco al 3° posto in Bundesliga, adesso anche l'Arsenal al 4° posto in Premier League. :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ZombyWoof il 18 Mag 2011, 18:20
addirittura
Secondo me si.dargli una squadra che toericamente l'anno prossimo dovrebbe migliorarsi in campionato e fare bella figura in Europa per me,visto il tipo di gioco ed i limiti palesati quest anno, è un suicidio.Una scelta dettata dalla riconoscenza(non si sa di cosa) che potrebbe condizionare negativamente la prossima stagione

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2011, 17:42
Io pure, ma mi sa per il motivo opposto al tuo...
anche a me non piace perchè:
- silvestre terzino non ci ha mai giocato in vita sua
- matu non vorrei più vederlo tra i titolari al limite se non si vende riserva di patagonia
- gilardino non mi piace neanche un pò così come m.lopez
IMOH
ecco la mia formazione:
        viviano o sorrentino o marchetti                                    viviano o sorrentino o marchetti                 
  cassani   dias    radu   criscito                                                           biava   dias    radu   
          ledesma     m.sissoko                                               cassani    m.sissoko  ledesma  hernanes  criscito 
zarate     hernanes      mauri                                                                zarate           borriello o cissè
        borriello o cissè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2011, 18:21
Se Lazio e Milan fanno il loro dovere Domenica sera me pija 'na strizza che nun finisce più: non bastava il Bayern Monaco al 3° posto in Bundesliga, adesso anche l'Arsenal al 4° posto in Premier League. :roll:
Non cambiava molto col City eh..ma per questi sorteggi tutti possono incontrare tutti o ad esempio Arsenal E Bayern non si possono incontrare ai preliminari ?

(scusate l'ot)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 18:29
Secondo me si.dargli una squadra che toericamente l'anno prossimo dovrebbe migliorarsi in campionato e fare bella figura in Europa per me,visto il tipo di gioco ed i limiti palesati quest anno, è un suicidio.Una scelta dettata dalla riconoscenza(non si sa di cosa) che potrebbe condizionare negativamente la prossima stagione

Ti ricordo che la Lazio di Reja arriverà 4°, 5° o 6° in classifica, non quart'ultima. :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2011, 18:32
Ti ricordo che la Lazio di Reja arriverà 4°, 5° o 6° in classifica, non quart'ultima. :roll:
Lo so perfettamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2011, 18:31
Non cambiava molto col City eh..ma per questi sorteggi tutti possono incontrare tutti o ad esempio Arsenal E Bayern non si possono incontrare ai preliminari ?

(scusate l'ot)

Dipende dal coefficiente UEFA dei club: quello della Lazio è basso perché non abbiamo fatto granché in Europa nelle ultime stagioni, al contrario di quello di Arsenal e Bayern Monaco che è altissimo. Anche quello del Manchester City è basso, sta tornando ad essere una squadra ad alti livelli solo ora con l'arrivo dello sceicco, per questo sarebbe stato meglio il Manchester City 4° in Premier League in quanto non sarebbe una testa di serie.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2011, 18:31

(scusate l'ot)

OT

con le posizioni di classifica attuali (a 1 o 2 giornate dal termine a seconda del campionato) l'udinese (sgraat) pesca sicuramente tra

Arsenal
Bayern Monaco
Villarreal
Lione
Benfica

che ovviamente non possono incontrarsi tra loro. Come facciano i vari giornalai a parlare di qualificazione in champions con il quarto posto sinceramente non lo capisco. Quello che contava era il terzo, ringraziamo Banti  :x

end OT

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Morabito a radio6 non si è esposto ma ha fatto capire che ci sono buone possibilità di vedere cisse alla Lazio... 8)
speriamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva