il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nesta rinnova fino al 2012 con il Milan. Poteva venire alla Lazio ma.... di Stefano Greco

18 Maggio 2011 - Nesta al Milan fino al 30 giugno del 2012. Ora che la notizia è ufficiale, è possibile svelare un retroscena legato ad Alessandro Nesta e al suo rinnovo con la società rossonera. Venerdì 18 marzo, Vincenzo Morabito e mi chiama e mi dice di aver ricevuto dalla società il mandato per riportare Alessandro Nesta alla Lazio, in silenzio. Non ha il numero di Nesta (che hanno in pochissimi), quindi ci dividiamo i compiti: lui prova a contattare direttamente Nesta (che sta in ritiro a Palermo dove il Milan il 19 affronta i rosaneri siciliani) tramite un giocatore del Milan amico, io provo a contattare Fernando, il fratello-procuratore di Nesta. Riusciamo entrambi: Alessandro è vago, il fratello invece è entusiasta dell'idea, perché l'offerta è quella di un contratto da giocatore e poi da dirigente, con l'idea di far diventare Nesta il punto di riferimento del settore giovanile della Lazio.
Dopo qualche giorno di telefonate ed sms, arriva la doccia gelata. Fernando Nesta comunica a Vincenzo Morabito che il fratello ha deciso di restare per un altro anno al Milan. Una scelta di vita, non di natura economica, perché non si è parlato di cifre e perché comunque un contratto triennale con la prospettiva di diventare dirigente vale comunque più di un contratto annuale da calciatore: sia dal punto di vista economico che di prospettiva.
Questi sono i fatti. Perché Nesta abbia deciso di dire di NO, lo sa solo lui. Di certo, uno che vuole seriamente Nesta, sapendo che va in scadenza di contratto, non si sveglia all'improvviso a metà marzo. Se uno ha intenzione di riportare seriamente uno come Nesta a Roma, facendolo diventare un punto di riferimento di un progetto, questi discorsi li inizia mesi prima, senza pretendere una risposta su due piedi a poco più di due mesi dalla scadenza del contratto. Ma questa è un'opinione strettamente personale. Fatto sta che, mai come in passato, c'è stata la possibilità di riportare Alessandro Nesta a casa, chiudendo una volta per tutte una ferita destinata, probabilmente, a non rimarginarsi mai. Cose da Lazio....

io sarai corso alla Lazio..che mi interessava che me lo avevano proposto all'ultimo...ribadisco, ha preferito il milan, sta bene do sta...delusissimo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
vagabond scusa ma mi sono fermato a questo

Nesta rinnova fino al 2012 con il Milan. Poteva venire alla Lazio ma.... di Stefano Greco

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 18:45
vagabond scusa ma mi sono fermato a questo

nemmeno io lo sopporto greco...ma non credo che si sia inventato tutto...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: vagabond il 18 Mag 2011, 18:41
Di certo, uno che vuole seriamente Nesta, sapendo che va in scadenza di contratto, non si sveglia all'improvviso a metà marzo. Se uno ha intenzione di riportare seriamente uno come Nesta a Roma, facendolo diventare un punto di riferimento di un progetto, questi discorsi li inizia mesi prima, senza pretendere una risposta su due piedi a poco più di due mesi dalla scadenza del contratto. Ma questa è un'opinione strettamente personale.

insomma dovremmo prendere lezioni da stefano greco su come si conducono le trattative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Stefano Greco e Vincenzo Morabito avrebbero dovuto riportà Nesta a Roma, vabbè dai...
voltiamo pagina veramente, tanto prima o poi anche Lui parlerà di questa situazione...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cartesio il 18 Mag 2011, 18:09

Peccato, mi sarebbe piaciuto rivederlo con i nostri colori.

Peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo con i suoi colori :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stefano greco semplicemente è uno che si inventa le cose. E' il marione della Lazio.
Come credibilità credo sia l'unico a stare addirittura un gradino sotto a plastino.

Su nesta invece non capisco proprio il bisogno di starne a parlare ogni tot mesi.
Non sarebbe mai tornato alla Lazio, lo ha lasciato intendere tante volte. Punto.
E tante volte ha dichiarato che i suoi figli cresceranno a Milano.
Ormai è considerato una bandiera del Milan, non più della Lazio, e potete scommettere quello che vi pare che finirà a fare il dirigente lì.

Quindi, ricapitolando, stare a commentare un articolo di stefano greco che parla del mancato ritorno di Nesta credo che sia uno degli esercizi di onanismo mentale più estremi che un Laziale possa compiere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ancora parliamo dell'ellenico? credevo  si fosse arruolato nella legione straniera. :o :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nesta credo che rinnoverà con il milan a 2,5 milioni di euro.
Un pò troppi per la Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nesta idolo

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Nesta idolo il 18 Mag 2011, 20:05
MI HA DELUSO, BASTA.

se lo dici Tu che hai quel NIK :) ..... comunque la delusione è più Lotito, dal quale nonho mai "sentito" un suo reale interesse verso il "Capitano", anzi spesso ho ascoltato suoi giudizi al limite della querela (è un giocatore bollito cit.)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io "sono" deluso ma non posso dire che lui m'ha deluso.
Non conosco i motivi per restare a Milano, magari c'entra la famiglia, magari ha un vicino che ha bisogno che lui je compra er latte, magari Lotito non l'ha mai cercato.

Con lui non posso avercela, se non so i motivi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2011, 20:01
Questo rinnovo è una sconfitta, punto e basta.

ma una sconfitta di chi?

perchè non lo è di Nesta, ma se la Lazio non lo ha cercato (e non puoi dimostrare il contrario) non lo è neanche della Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
E' un professionista. Che dovrebbe fare? Non vi capisco...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Nesta idolo

Visitatore
Credo a questo racconto fatto. Non penso che dicano cazzate.
Se ce la faccio, cambio il nick, basta. Sono deluso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 20:23
E' un professionista. Che dovrebbe fare? Non vi capisco...

a volte il cuore viene prima del portafoglio e del professionismo...sono delusissimo...greco uò anche essere un cretino, ma non può rischiare la querela da parte di morabito...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' incredibile che nel 2011 ci sia ancora qualcuno che dà credito alle parole di Stefano Greco. E' un po' come chi crede alla fine del mondo predetta dai Maya e alle catene di S. Antonio su internet.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: vagabond il 18 Mag 2011, 18:46
nemmeno io lo sopporto greco...ma non credo che si sia inventato tutto...
per carità...mi sembra curioso però cercare di far passare che sia colpa della lazio che si è mossa "in ritardo" il fatto che Nesta non sia venuto,quando se fosse vera solo l'1% della lazialità di nesta sbandierata ai 4 venti in questo forum,Nesta al solo pensiero di tornare alla Lazio avrebbe dovuto chiamare galliani e dirgli "Adrià stai bene così,io torno a Roma perchè voglio solo quello"

Discussione precedente - Discussione successiva