il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 20:39
per carità...mi sembra curioso però cercare di far passare che sia colpa della lazio che si è mossa "in ritardo" il fatto che Nesta non sia venuto,quando se fosse vera solo l'1% della lazialità di nesta sbandierata ai 4 venti in questo forum,Nesta al solo pensiero di tornare alla Lazio avrebbe dovuto chiamare galliani e dirgli "Adrià stai bene così,io torno a Roma perchè voglio solo quello"

greco, non è credibile...non credo a niente di quello che dice...ma una volta, leggi..ha messo in mezzo morabito, che non è un fesso. Se si fosse inventato tutto morabito lo querelerebbe per diffamazione...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 20:48
Quando?

a volte...sai un minimo di speranza...sai ci sono le eccezioni come Gandhi...e in piccolo ci ho sperato con nesta...sono delusissimo...se ne restasse nella nebbia a respirare merda...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: vagabond il 18 Mag 2011, 20:50
a volte...sai un minimo di speranza...sai ci sono le eccezioni come Gandhi...e in piccolo ci ho sperato con nesta...sono delusissimo...se ne restasse nella nebbia a respirare merda...
ah vabbe.. io mi riferivo al calcio!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 20:52
ah vabbe.. io mi riferivo al calcio!  ;)

si lo so Beijing...in fatti nella mia frase ho aggiunto "in piccolo"....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma per sperarci bisogna vedere se la Lazio lo ha cercato oppure no....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Mark Lenders il 08 Ott 2010, 14:40
Giusto per dare un po' di pepe al topic, che se no diventa uno struggimento romantico per il Capitano della mia Città  ;)
Tu, a giugno, fra Nesta e Miranda proveresti comunque a prendere Alessandro?
Io prenderei Silvestre

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Beijing09 il 18 Mag 2011, 21:00
ma per sperarci bisogna vedere se la Lazio lo ha cercato oppure no....

da quello che leggo sulla bacheca di morabito, lotito ci ha provato...poi ci si può credere o meno, fatto sta che sono delusissimo...era l'ultima opportunità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: vagabond il 18 Mag 2011, 20:49
greco, non è credibile...non credo a niente di quello che dice...ma una volta, leggi..ha messo in mezzo morabito, che non è un fesso. Se si fosse inventato tutto morabito lo querelerebbe per diffamazione...
no ma infatti ho letto,non penso che morabito si faccia tirare in mezzo così.è solo che si cerca di screditare la lazio per non far fare brutta figura  a nesta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 21:07
no ma infatti ho letto,non penso che morabito si faccia tirare in mezzo così.è solo che si cerca di screditare la lazio per non far fare brutta figura  anesta

ormai un certo tipo di tifoso, ha raggiunto l'apice della stupidità...sulle ultime frasi si rende ridicolo come al solito...

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: And159 il 18 Mag 2011, 21:07
è solo che si cerca di screditare la lazio per non far fare brutta figura  a nesta

Pure... A me pare che non si schiera nello scrivere, poi vedete voi... piano piano uscirà fuori pure l'intercessione dello Spirito Santo che Nesta ha rifiutato perchè ateo.........
:ssl

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ho le lacrime agli occhi, come quel 31 Agosto 2002......

Speravo tornasse, sognavo di vederlo ancora vestito di biancoceleste e, chissà, magari alzare un ultimo trofeo (chessò, una Coppa Italia) con la maglia della Lazio.....sognavo di rivederlo entrare in campo all'Olimpico col suo numero 13 sulle spalle e la fascia di Capitano al braccio. Speravo e credo tantissimo alla sua Lazialità, forse ci credo a tal punto da pensare che avrebbe anche lui fatto di tutto per tornare alla Lazio.
Leggo di un Oddo che si propone ogni anno.....perchè Sandro no?! Hai veramente preferito il milan alla Lazio?

:s

Scusate, ma è soprattutto grazie a lui che sono Laziale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ale_nesta il 19 Mag 2011, 00:51perchè Sandro no?!
Perchè soldi, ambizioni e forse un po' di gratitudine sono più convincenti di una vecchia passione molto rischiosa e meno remunerativa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i soldi non sono miei, quindi sorvolo l'aspetto economico che avrebbe l'operazione.
detto francamente.

Nesta se ritorna io sò contento. Infortuni a parte ce lo vedo bene con DIAS. Poi è uno con la "capoccia" giusta.
Uno intelligente. Che ha vinto. Conta Tanto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
le minestre riscaldate non funzionano mai.
prendiamo uno giovane e forte!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kelly slater il 19 Mag 2011, 09:14
le minestre riscaldate non funzionano mai.

non è vero! sappilo. 
dipende.

vale anche per la Vita stà cosa che te dico. tienilo a mente.

sfatiamo stò Tabù delle Minestre Riscaldate, please.   

a volte sò mejo, molto mejo, di quelle appena cotte.

dammeretta.  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2011, 09:09
i soldi non sono miei, quindi sorvolo l'aspetto economico che avrebbe l'operazione.
detto francamente.
Allora sorvoli sull'80% di una trattativa. Tanto vale parlare di altro....

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Baldrick il 18 Mag 2011, 20:37
E' incredibile che nel 2011 ci sia ancora qualcuno che dà credito alle parole di Stefano Greco. E' un po' come chi crede alla fine del mondo predetta dai Maya e alle catene di S. Antonio su internet.

E' incredibile anche che nel 2011 qualcuno creda ancora alla favoletta del Nesta "verolazziale"(cit.).
Nesta è un buon professionista che al momento di andar via ha scelto legittimamente la destinazione più consona per la sua carriera.
Dopodichè si è lasciato completamente alle spalle l'esperienza precedente senza aver MAI E DICO MAI espresso una sola maledetta parola verso un popolo ferito, distrutto e umiliato che ha tirato fuori tutta la sua frustrazione quando dopo neanche due mesi dalla fuga del suo capitano se l'è ritrovato a giocare contro all'Olimpico con la maglia più odiata dopo quella degli abusivi.
Proprio lui, che nel secondo tempo di un famoso Derby si rifiutò di entrare in campo, al guinzaglio del suo nuovo facoltoso e potente padrone non ha osato dire A sull'Opportunità di giocare quella maledetta partita.

Discussione precedente - Discussione successiva