il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dunque, Nesta non vuole venire; la Lazio non si strugge per farlo venire: di cosa si parla?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 09:21
Allora sorvoli sull'80% di una trattativa. Tanto vale parlare di altro....

NO.

Anzi rilancio, mi sento di consigliare a TUTTI i netter di non stare a sindacare sui soldi di una trattativa, cosa di dubbio gusto, inverosimile e de che stamo a parlà???

che credi che tu abbia davvero TUTTi gli elemti per fornire una critica sensata su un operazione di cui conosci quello che ti fanno conoscere.

infine, ancora più importante, i soldi non sono i tuoi.
Io per esempio non capisco chi spende 400 euri per l'iphine...

per me è un [...].
ma non posso pensare davvero che lo sia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
stiamo qui per parlare ed i soldi sono pure i miei visto che da qualche parte escono ed escono SOLO dalle tasche dai tifosi. I consigli tienili per te, io parlo di quello che voglio.
Che c'entra l'iphone? E soprattutto... costa molto di più di 400 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che t'hanno fatto di male i consigli??! stamane te rode eh...
i consigli sono la cosa più inutile proprio perchè inutili, inutile anche starli a demonizzare. no?!
certo che puoi parlare di quello che vuoi, ci mancherebbe.
posso farlo anche io??!
daje, fattela pià bene.  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Difendere Nesta dopo questo articolo (vero, non penso che dei Laziali s'inventino cazzate) é ridicolo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Possibile che nessuno abbia notato il fatto che il signor Alessandro Nesta nella sua carriera ha vestito solo due maglie e che con la seconda, quella del Milan appunto, si acinge a giocare il suo DECIMO campionato?

Vogliamo considerare anche la possibilità che umanamente e professionalmente il Milan abbia ricoperto un ruolo importante nella vita e nella carriera di Sandro.
A Milano ha stabilito la famiglia, è nata sua figlia e ci sta crescendo.
Anche e soprattutto questo può avere il suo peso.
Magari, come uomo, come padre, come marito, ha raggiunto un equilibrio che non ha voluto rischiare di stravolgere per un suo impeto istintivo del "ritorno a casa" quando magari ANCHE Milano adesso è casa sua.
Personalmente lo capisco perchè anche per me la mia casa è dove la mia famiglia vive serenamente, e magari a Milano è così.
Siamo tutti pronti a garantire che Roma, ambiente Lazio, QUESTO ambiente Lazio, avrebbe potuto garantire la stessa serenità alla FAMIGLIA NESTA?
Al Milan arrivano al punto di accompaganre le mogli dei calciatori a fare la spesa pur di garantire la serenità loro e, soprattutto, dei loro compagni.
Ci vogliamo raccontare la favoletta che da noi è la stessa cosa?
E poi ragioniamo un momento.
Tu stai per prendere la decisione che indirizzerà il futuro tuo e della tua famiglia.
Si prospetta una opportunità di poter tornare a Roma, la tua città, la città di tua moglie, la città delle vostre persone care, con addosso i colori con cui sei nato.
Vieni contattato da un procuratore, e fin qui va bene.
Tuo fratello, che cura i tuoi interessi (ed anche questo dovrebbe far capire in che modo incidono le esigenze familiari per Nesta), viene contattato per impostare la "trattativa" da.... Stefano Greco!!!
Ma che caxxo di affidabilità puoi dare ad una trattativa che inizia così?
Sapendo poi in che modo la società Lazio, anzi Lotito diciamolo chiaramente, affronta e porta avanti le trattative se a Marzo neanche si è fatta viva in maniera ufficiale quali saranno i tempi per decidere del tuo futuro?
E non stiamo parlando della carriera di calciatore ma di quella di professionista e di uomo radicato in posto per dare un punto di riferimento stabile alla sua famiglia.
Se ieri il Milan avesse annunciato che Nesta aveva fatto una scelta di vita ed era andato, che ne so, in Qatar ci sarei rimasto male, malissimo, per la persona Nesta.
Invece Sandro ha scelto di legare la sua carriera e la sua vita a solo due maglie ed il fatto che la sua scelta (se poi c'è mai stato da scegliere seriamente) sia stata SOLO tra Milan e Lazio mi conferma il livello dell'uomo Nesta.
Poi ha scelte di non scombussolare niente per se stesso e per chi ama ed è restato a Milano.
Da Laziale mi dispiace perchè la ferita rimane aperta, una ferita fatta non solo dalla sua cessione am anche e soprattutto da quelle ignobli bottigliette di quel Lazio-Milan...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2011, 09:58
daje, fattela pià bene.  ;)
E' ancora giovedì.... domani andrà meglio... comunque l'iphone costa più di 600 euro....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2011, 09:33
E' incredibile anche che nel 2011 qualcuno creda ancora alla favoletta del Nesta "verolazziale"(cit.).
Nesta è un buon professionista che al momento di andar via ha scelto legittimamente la destinazione più consona per la sua carriera.
Dopodichè si è lasciato completamente alle spalle l'esperienza precedente senza aver MAI E DICO MAI espresso una sola maledetta parola verso un popolo ferito, distrutto e umiliato che ha tirato fuori tutta la sua frustrazione quando dopo neanche due mesi dalla fuga del suo capitano se l'è ritrovato a giocare contro all'Olimpico con la maglia più odiata dopo quella degli abusivi.
Proprio lui, che nel secondo tempo di un famoso Derby si rifiutò di entrare in campo, al guinzaglio del suo nuovo facoltoso e potente padrone non ha osato dire A sull'Opportunità di giocare quella maledetta partita.

Ma tu li ricordi gli occhi di Nesta il giorno della sua presentazione a milano? tu ti ricordi l'espressione che aveva sul volto Nesta durante la premiazione e la festa milanisdta dopo la vittoria della supercoppa di lega nell'agosto del 2004? tu ricordi le sue parole ai tifosi fuori da Formello il giorno che partì per milano?
Tu hai mai sentito una frase che offendesse la Lazio o chiunque laziale da parte di Nesta? tu ricordi tanti giocatori che pur vantando crediti nei confronti della Lazio hanno cambiato i crediti in azioni che erano poco piu' che carta straccia?
A me non serve sentir dire da Nesta che ha la Lazio nel cuore, perchè ne sono sicuro, a me non serve che compri una pagina di giornale per ringraziare e dire addio, Nesta è molto piu' laziale di alcuni che vanno in televisione e si professano tifosi laziali.
A me non è mai fregato niente di ricevere parole d'amora da Nesta perchè sono sicuro che Nesta ama la nostra Lazio piu' di molti altri, e ricordati che non molto tempo fa quando gli chiesero qual'era la vittoria che ricordava con maggior gioia rispose "...lo scudetto del 2000 con la Lazio...." e credo che detto da chi nel frattempo ha continuato a vincere con un'altra maglia valga piu' di mille parole.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2011, 10:19

Ma tu li ricordi gli occhi di Nesta il giorno della sua presentazione a milano? tu ti ricordi l'espressione che aveva sul volto Nesta durante la premiazione e la festa milanisdta dopo la vittoria della supercoppa di lega nell'agosto del 2004? tu ricordi le sue parole ai tifosi fuori da Formello il giorno che partì per milano?
Tu hai mai sentito una frase che offendesse la Lazio o chiunque laziale da parte di Nesta? tu ricordi tanti giocatori che pur vantando crediti nei confronti della Lazio hanno cambiato i crediti in azioni che erano poco piu' che carta straccia?
A me non serve sentir dire da Nesta che ha la Lazio nel cuore, perchè ne sono sicuro, a me non serve che compri una pagina di giornale per ringraziare e dire addio, Nesta è molto piu' laziale di alcuni che vanno in televisione e si professano tifosi laziali.
A me non è mai fregato niente di ricevere parole d'amora da Nesta perchè sono sicuro che Nesta ama la nostra Lazio piu' di molti altri, e ricordati che non molto tempo fa quando gli chiesero qual'era la vittoria che ricordava con maggior gioia rispose "...lo scudetto del 2000 con la Lazio...." e credo che detto da chi nel frattempo ha continuato a vincere con un'altra maglia valga piu' di mille parole.

Tu parli di "sguardi",di impressioni tue personali e le trasformi in certezze.
Le frasi dei tifosi a Formello non sono altro che le espressioni di un grande amore spezzato, tradito, umiliato.
E' la tua ragazza che il giorno in cui vieni licenziato con i finti lucciconi agli occhi ti dice che si è messa con un manager perchè con te non ha futuro.
Il tifoso è rimasto orfano del "suo" capitano, del suo sogno di bambino.
Lui è andato a fare il nababbo con inostri nemici giurati, quelli che negli anni ci hanno combattuto, osteggiato e perfino strozzinato.
Per quanto lo amavo oggi non ti nego che è probabilmente il giocatore della serie A che detesto di più.
A distanza di 9 anni ancora non riesco avederlo con quella maglia e anche allo stadio ogni sua mossa, ogni suo atteggiamento e ogni giocata mi fa ribollire il sangue di rabbia.
Che resti pure a fare la bandiera a Milano, io mi tengo Andrè Dias.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2011, 10:32

No, ha parlato pure di soldi, di azioni, di ossigeno puro in quel momento.

Le frasi dei tifosi a Formello non sono altro che le espressioni di un grande amore spezzato, tradito, umiliato.
E' la tua ragazza che il giorno in cui vieni licenziato con i finti lucciconi agli occhi ti dice che si è messa con un manager perchè con te non ha futuro.

Nello specifico non sono stato io ad essere licenziato ma è stato il mio "capo" a trasferire la mia ragazza dal manager, dietro pagamento di un regolare stipendio naturalmente.

Ed ha pensato bene di prederlo a bottigliate e gridargli "devi morire" al suo sogno, al suo Capitano!
Magari doveva pure venì sotto la curva a ringrazià alla fine no?
Sta cosa del "tanti nemici tanto onore" lasciamola fa ai "regazzi", cerchiamo di buttare merda sulla nostra storia... almeno noi.

Lui è andato a fare il nababbo con inostri nemici giurati, quelli che negli anni ci hanno combattuto, osteggiato e perfino strozzinato.

E' proprio "strozzinandoci" che ci hanno "pignorato" il nostro Capitano...

Per quanto lo amavo oggi non ti nego che è probabilmente il giocatore della serie A che detesto di più.
A distanza di 9 anni ancora non riesco avederlo con quella maglia e anche allo stadio ogni sua mossa, ogni suo atteggiamento e ogni giocata mi fa ribollire il sangue di rabbia.

L'odio è il sentimento più vicino all'amore. Se lo odiassi veramente non te ne fregherebbe niente di quale maglia indossa.

Se è per questo, oggi, pure io mi tengo Dias.
Ma mi tengo pure la mia storia.
E lì Sandro ci sarà sempre.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ok allora visto che gli sguardi sono solo mie impressioni personali ti chiedo, hai mai sentito da parte di Nesta una parola fuori posto riguardante la Lazio? io non ne ricordo, non ne ricordo neppure quando i suoi ex tifosi lo presero a bottigliate quando torno' all'olimpico dopo poco, e chi lo prese a bottigliate sono gli stessi che negli anni hanno inneggiato a gente come Di Canio e De Silvestri, o che hanno esposto uno striscione per Macheda ( 0 presenze nella Lazio ) quando venne all'olimpico con la Samp.
Io , e come me credo moltissimi altri laziali , nutro rispetto ed  affetto per Sandro Nesta, consapevole che se non fosse stato necessario probabilmente non avrebbe mai lasciato la Lazio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2011, 09:59
Difendere Nesta dopo questo articolo (vero, non penso che dei Laziali s'inventino cazzate) é ridicolo.
I Laziali di cui parli sono gli stessi che...
No, vabbè, davvero. Non ho la forza di spiegarlo di nuovo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 19 Mag 2011, 10:49
I Laziali di cui parli sono gli stessi che...
No, vabbè, davvero. Non ho la forza di spiegarlo di nuovo.
Lo so. Ma inventarsi questa cosa é da malati, da romanisti, dai.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2011, 10:55
Lo so. Ma inventarsi questa cosa é da malati, da romanisti, dai.
Greco non è il tipo che si inventa qualcosa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

lich nesta dias radu

.....cioè me sò spiegato?  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 10:58
Non lo so se é tipo. Se l'ha fatto non sta bene di testa, quello é sicuro.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 10:58

Tipo... Bertarelli?

Mi sa che non stavate da ste parti a quei tempi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Se non ricordo male le bottigliette sono state lanciate dalla Tevere, ossia dalla "pancia" del tifoso laziale, e non dalla Curva, ossia la mente "mentalizzata".
Il primo a non rispettare la nostra storia è stato lui, che è sceso in campo ben sapendo qual'era lo stato d'animo dei suoi ex-tifosi.
Si poteva chiedere un "infortunio diplomatico" alla povera vedovella strappata al suo grande amore di bambino con la triste prospettiva di guadagnare fior di milioni e competere ai massimi livelli?
Io credo di si.
Il tifoso della lazio, fratelli laziali Maumarta e Matador72, è l'unico danneggiato in questa storia: ha visto la sua società sprofondare nel baratro mentre il suo simbolo prendeva il largo per nevigare al soldo dei nostri più fieri nemici.
Pensate che sia così fuori dal mondo che un sentimnto di becera frustrazione in alcuni possa aver portato al "in-famoso" coro "devi morire"?
A distanza di anni, oggi che c'era la grande opportunità di chiudere questa storia con un finale romantico e per una volta ad "happy ending" per il tifoso laziale, il vostro idolo ha preferito i milioni e le sicurezze del "Paron" meneghino rispetto a compiere un gesto di amore nei confronti di quella squadra e tifoseria che voi siete sicuri che ama per  aver abbonato"du' spicci" (per un multimilionario come lui)  alla realtà morente che lo ha reso quello che è.

Discussione precedente - Discussione successiva