De Rossi apre al Real: «Se la Roma accettasse un'offerta, io andrei»

Aperto da jp1900, 26 Mag 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Mag 2010, 09:15
Simplicio ufficiale.
Vabbè se sapeva.

Piuttosto che da Gennaio non ha quasi più giocato è un caso ve?

e il caro Delio Rossi ora non dice niente?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 10:37
Dici? Butto dei nomi lì:
Melo o Inler (10 milioni), Burdisso (7/8), due esterni (15 mioni in totale) e ne avanzerebbero 18 per un attaccante.
Non prendi Torres ma uno buono sì.
Sempre ammesso che possano utlizzare tutto il tesoretto.
e gli ingaggi chi glieli paga?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
se de rossi firma per il real cambio il nickname in capitan passato.  totti je verra uno sbocco di bile, pensando a una carriera buttata in meszzo ai giullari.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mag 2010, 18:29
Speriamo resti a vita a Roma.
Con 30-40 milioni si fà un bel mercato.
E non va bene.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sharp il 27 Mag 2010, 00:38
vaz una curiosità ma Xabi alonso quante volte l'hai visto giocare ???

Da quando era alla Real Sociedad, mi è sempre sembrato un buon giocatore, non uno che vale 38 milioni di €. Va bene se hai un centro campo coi fiocchi, com'era quello del Liverpool, con Mascherano, Gerrard e Kuyt che si smazza sulla fascia, gia nei blancos, con i Diarra, veniva puntualmente sostituito con Guti (!).
IMHO eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
bè considerando che è giocatore di quantità e qualita che qualche golletto lo segna anche ,non lo vedo male certo non è fabregas ma che possa valere 3 volte meno di vena gonfia mi pare eccesivo, il real poi fa poco testo, li hanno fallito fenomeni veri del calcio, sono come gli harlem globetrotters non una squadra di calcio

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Andrà via, non vede l'ora di lasciare roma, non la roma. dopo tutto quello che gli è successo cambiare aria per un po' gli farà bene. D'altronde quando riconosce (tirandosi dietro le ire dei trigorioti fondamentalisti) di aver vinto immeritatamente i due derby, non può che suscitarmi ammirazione. Buona fortuna, altrove, lontano da qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io buona fortuna non gliela augurerò mai, ad uno che piangeva di gioia! Vai a fare la figurina, e spero che piangerai pure lì! Forza Barça, spero che dopo Villa si comprino pure Fabregas e Rooney, così hai voglia a galacticòs.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Io buona fortuna non gliela augurerò mai, ad uno che piangeva di gioia! Vai a fare la figurina, e spero che piangerai pure lì! Forza Barça, spero che dopo Villa si comprino pure Fabregas e Rooney, così hai voglia a galacticòs.

Io si, a prescindere da tutto. Grandissimo giocatore, lo avrei visto molto bene anche da noi come ho gia detto in passato. Purtroppo oltre a giocare per quelli là ne è anche tifoso...  :roll:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
buona fortuna? ha fatto un passo indietro solo quando ormai si era palesato il fallimento. se va via sono contento. andasse a piasselanderculo pure lui.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me non appena il Real se rende conto della sòla che ha preso (perchè il De Rossi di sti ultimi due anni questo è... una SòLA che non vale manco un terzo delle cifre che sparano i giornali sti giorni) Danielino fa la fine di Aquiloni e se lo ricompra qualcuno in Italia tipo la rubentus

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Dio, spero veramente di no. Quest'anno un sacco di partite così così, che persino amici romanisti gli avrebbero preferito Brighi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Revolver il 31 Mag 2010, 09:51
Dio, spero veramente di no. Quest'anno un sacco di partite così così, che persino amici romanisti gli avrebbero preferito Brighi.

Le cose a casa non gli vanno particolarmente bene... vedrete, cambierà aria... semprechè Mou non si porti a Madrid Cambiasso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Dentro le Mura il 31 Mag 2010, 10:46
Le cose a casa non gli vanno particolarmente bene... vedrete, cambierà aria... semprechè Mou non si porti a Madrid Cambiasso.

scommetto che rimarrà a Roma ma partità qualcun'altro

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva