Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io temo che cana da noi non finisca 1 parita che è 1... mi sembra uno che ad ogni partita viene espulso...  però mi piace uno così... ci sta.

frey lo prenderei subitissimo, ma dubito che ce lo lascino a cuor leggero.. è uno di quelli che ti fa fare il salto di qualità.

ma scusate campagnaro fa il terzino destro? io l'ho sempre visto centrale nei 3 tranne in qualche rara occasione...

boh io terrei licht a meno di offerte fantasmagoriche (dai 15mn in su).

ammazza quant'è lunga fino al 31 agosto....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
101 ammonizioni e 7 espulsioni in 335 presenze, più o meno la media di Gattuso.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2011, 19:13

si ma nel campionato francese e turco.. in italia è un pò diverso...

però guarda è una mia sensazione vedendo il suo modo di giocare che non è certo "leggero"... mi sembra uno che parte e colpisce... non importa cosa...

EDIT: poi scusate io sarei felice di un suo arrivo.. se non altro ha una fidanzata che è un piacere per gli occhi e m immmagino già il servizio su corsport. :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2011, 19:12
Per me uno come Boksic contro difensori tipo Bonucci,Chiellini,Ranocchia,Barzagli e con i palloni di oggi avrebbe fatto il triplo dei gol che ha fatto.
D'altro canto Ibra contro Baresi,Bergomi,Costacurta e compagnia cantando,a mio avviso avrebbe segnato molto meno e sarebbe stato meno incisivo.Purtroppo non ne ce ne accorgiamo,ma nel giro di 10 anni il livello del nostro calcio è nettamente calato e ciò è testimoniato anche dalla fatica che le italiane fanno in campo internazionale.

Senza contare poi il fatto che una squadra di medio/alta classifica poteva permettersi di annoverare tra le sue fila il capocannoniere del campionato (Signori),il centravanti della Nazionale (Casiraghi) che non era neanche titolare inamovibile e appunto uno come Boksic che veniva da una coppa Campioni vinta pochi anni prima...un po come se noi il prossimo anno iniziassimo la stagione con Di Natale,Pazzini e Falcao (e dico lui solo perchè ha vinto l'Europa League ieri)...questo per far capire il livello del calcio italiano di 15 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 19 Mag 2011, 19:28
si ma nel campionato francese e turco.. in italia è un pò diverso...

però guarda è una mia sensazione vedendo il suo modo di giocare che non è certo "leggero"... mi sembra uno che parte e colpisce... non importa cosa...

EDIT: poi scusate io sarei felice di un suo arrivo.. se non altro ha una fidanzata che è un piacere per gli occhi e m immmagino già il servizio su corsport. :D
Già, in Italia Gattuso gioca nel Milan e può fare 5 falli da ammonizione prima di venir ammonito. :)

Io in quei video vedo anche tanti falli leggeri o azioni normali che la sua stazza e la sua cattiveria fanno sembrare dei contrasti violentissimi, un pò come chi vede il fisico di Diakitè e vuole farlo passare per Materazzi, quando non è così. 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2011, 19:13
ho visto un po' di filmati, se gioca come appare in questi da noi gioca 5 partite l'anno... il resto in tribuna sempre espulso..  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2011, 19:33
Senza contare poi il fatto che una squadra di medio/alta classifica poteva permettersi di annoverare tra le sue fila il capocannoniere del campionato (Signori),il centravanti della Nazionale (Casiraghi) che non era neanche titolare inamovibile e appunto uno come Boksic che veniva da una coppa Campioni vinta pochi anni prima...un po come se noi il prossimo anno iniziassimo la stagione con Di Natale,Pazzini e Falcao (e dico lui solo perchè ha vinto l'Europa League ieri)...questo per far capire il livello del calcio italiano di 15 anni fa.

Eh? Medio-alta classifica? Dalla stagione 1992-1993 alla stagione 2002-2003: 5° posto, 4° posto, 2° posto, 3° posto, 4° posto, 7° posto con vittoria della Coppa Italia e finalista di Coppa UEFA, 2° posto con vittoria della Coppa delle Coppe e Supercoppa italiana, 1° posto con vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa UEFA, 3° posto con vittoria della Supercoppa italiana, 6° posto, 4° posto. Questa sarebbe una squadra da medio-alta classifica? Sempre tra le prime 5, tranne nel 2001-2002, e nel 1997-1998 in cui è arrivata tuttavia la Coppa Italia e la finale di Coppa UEFA. Tra l'altro, Boksic non doveva affrontare solo Baresi, Bergomi e Costacurta ma anche le squadre di centroclassifica e di bassa classifica, ed è stato allenato anche da Zeman nei primi anni alla Lazio, con lui avevamo sempre il miglior attacco, quindi direi che 31 goal in 115 presenze in Serie A sono decisamente pochi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Galliani : Asamoah al milan? no perchè gioca in una squadra con cui non si fa mercato."

Quindi se Inler va al Napoli è guerra nella guerra ?
O Sanchez all'inter?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Se vengono Cissè e Cana sarei già soddisfatto.
Poi arriverà pure il terzino.

Tralasciando quello che può accadere con una cessione "illustre".
Io sento aria di divertimento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2011, 19:48
Eh? Medio-alta classifica? Dalla stagione 1992-1993 alla stagione 2002-2003: 5° posto, 4° posto, 2° posto, 3° posto, 4° posto, 7° posto con vittoria della Coppa Italia e finalista di Coppa UEFA, 2° posto con vittoria della Coppa delle Coppe e Supercoppa italiana, 1° posto con vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa UEFA, 3° posto con vittoria della Supercoppa italiana, 6° posto, 4° posto. Questa sarebbe una squadra da medio-alta classifica? Sempre tra le prime 5, tranne nel 2001-2002, e nel 1997-1998 in cui è arrivata tuttavia la Coppa Italia e la finale di Coppa UEFA. Tra l'altro, Boksic non doveva affrontare solo Baresi, Bergomi e Costacurta ma anche le squadre di centroclassifica e di bassa classifica, ed è stato allenato anche da Zeman nei primi anni alla Lazio, con lui avevamo sempre il miglior attacco, quindi direi che 31 goal in 115 presenze in Serie A sono decisamente pochi.

Si,ma questo col mio discorso che c'entra?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
out: Lichsteiner-Floccari- un altro

hai fatto la squadra per lottare per la champion's...non mi sembra impossibile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lulic a un passo, è lui l'erede di Kolarov... E Gutierrez si candida: "Mi piacerebbe giocare nella Lazio"
20.05.2011 08:03 di Marco Valerio Bava   articolo letto 382 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de Lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello sport a firma Daniele Rindone

Lazio-Lulic, un matrimonio che s'ha da fare. Stando, infatti, a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe messo le mani sull'esterno sinistro bosniaco in forza allo Young Boys. La trattativa è in dirittura d'arrivo ed è stata impostata sulla base di 3 milioni di euro. Per la chiusura mancano dettagli (c'è ancora una piccola discrepanza tra domanda e offerta). E' lui il terzino sinistro scelto dalla Lazio per prendere l'eredità di Kolarov. Lulic, 25 anni, bosniaco di passaporto svizzero era da tempo nelle mire di Lotito e Tare. Qualche giorno fa, c'era stato un raffreddamento della trattativa a causa del tira e molla sul prezzo messo in atto dallo Young Boys. La Lazio, però, non ha ceduto e ha praticamente chiuso l'affare.

Corsa, grinta, cambio di passo e un tiro micidiale, sono queste le principali caratteristiche di Senad Lulic. Giocatore duttile, capace di adattarsi a più moduli. Con lo Young Boys, quest'anno, ha realizzato nove reti: 6 in campionato, 2 in Europa League e uno al Tottenham nei preliminari di Champions. Gioca in Svizzera da sette anni: Chur 97, Bellinzona, Grasshoppers e Young Boys a cui è approdato quest'estate per 420 mila euro. Con la squadra di Berna ha un contratto fino al 2013. Su di lui c'erano molte squadra, la Lazio spera di aver bruciato la concorrenza. Garrido è stato un flop, Radu da solo non basta. Lulic è il colpo che serviva. I biancocelesti avevano provato ad aprire il discorso Criscito con il Genoa, ma il prezzo fissato da Preziosi è alto (oltre i 10 milioni).

Lulic piace e convincono le sue qualità: alto 1,83 sa difendere e attaccare. Tare lo ha visionato, dal vivo, in Bosnia-Romania a marzo. In nazionale si muove esterno in una difesa a quattro, nel suo club agisce a centrocampo. Se Reja tornasse al 3-5-2 Lulic sarebbe perfetto per il ruolo di quinto a sinistra.

Dall'Inghilterra si è fatto avanti Jonas Gutierrez, esterno destro del Newcastle. "Mi piacerebbe giocare in Italia, da ragazzo guardavo sempre la Lazio in televisione, era una delle mie preferite". L'argentino (con passaporto italiano) ha lanciato una vera e propria candidatura tramite il Mirror. Il suo nome era circolato qualche tempo fa in ottica Lazio. Gioca sia a desta che a sinistra. Il mercato è appena cominciato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Falcao 15 milioni

:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Falcao è bravo...però questi giocatori vanno presi prima...cioè lui mi sembra avesse dimostrato di essere bravo anche in Argentina e lo hanno preso a 5 milioni..comunque Jonas Gutierez ha detto che vuole giocare nella Lazio sarà vero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

presenze totali 191     
          gol totali 122    :o

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
che ne dite di lulic? qualcuno lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva