Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: mr_prince il 20 Mag 2011, 12:43
cosa significa?  :o

A settembre 2010 avevano fatto un trailer lancio "coming soon"

sulla rivista ufficiale idem

si parlava di studi futuristici, stessa cosa rimarcata anche mi pare da Guido...

L'ultima risposta ad un netter che gli aveva mandato una mail era stata che mancava poco e dovevano ultimare gli studi e ottenere le dovute autorizzazioni...  :s

qualcuno ne sa di piu' anche sulla tv?

SFL
Come ti è stato spiegato, per farer una tv occorre almeno 1 milione di euri l'anno. Il costo dell'abbonamento - sempre a quanto detto da Canigiani - potrebbe attestarsi sui 100 euro, il che presuppone almeno 10mila abbonati. Non ci riescono già ora nè Juve, nè Inter, nè Milan, nè Reuma (detto per inciso ha pavanetato la possibilità che il canale dei canidi possa chiudere visto che gli amerikani non hanno voglia di crerare nuovi buchi neri). A frenare l'interesse degli italiani per i canali tv delle squadre è, a suo dire, soprattutto l'irrompere di sky Sport 24. Ti fanno vedere di tutto, e dunque....
Jungeadler gli ha fatto notare che di Lazio su Sky Sport 24, in realtà ce n'è pochina, ma lui - un po' sibillino ma poi mica tanto, ci ha fatto notarre che spesso è "colpa nostra". Che vor dì? Io l'ho presa come un "basta pagà....".

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: alteadler il 20 Mag 2011, 13:00
...
Che vor dì? Io l'ho presa come un "basta pagà....".

L'abbiamo presa tutti così...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: alteadler il 20 Mag 2011, 13:00
Come ti è stato spiegato, per farer una tv occorre almeno 1 milione di euri l'anno. Il costo dell'abbonamento - sempre a quanto detto da Canigiani - potrebbe attestarsi sui 100 euro, il che presuppone almeno 10mila abbonati. Non ci riescono già ora nè Juve, nè Inter, nè Milan, nè Reuma (detto per inciso ha pavanetato la possibilità che il canale dei canidi possa chiudere visto che gli amerikani non hanno voglia di crerare nuovi buchi neri). A frenare l'interesse degli italiani per i canali tv delle squadre è, a suo dire, soprattutto l'irrompere di sky Sport 24. Ti fanno vedere di tutto, e dunque....
Jungeadler gli ha fatto notare che di Lazio su Sky Sport 24, in realtà ce n'è pochina, ma lui - un po' sibillino ma poi mica tanto, ci ha fatto notarre che spesso è "colpa nostra". Che vor dì? Io l'ho presa come un "basta pagà....".

in realtà ha detto che basterebbe fornire il materiale video... Sky Sport 24 ha bisogno di coprire 24 ore di trasmissione, per cui trasmettono di tutto e più materiale hanno e meglio è...
ovvio che per le altre 4 squadre, avendo il canale tv, hanno automaticamente tutto il materiale da trasmettere... e ciò toglie anche abbonati ai singoli canali dedicati

è un po' un cane che si morde la coda in effetti

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
scusate e allora perchè ci hanno detto che sarebbe partito a breve (questo a settembre)

perchè sono stati fatti gli studi a formello?

perchè hanno già girato le interviste (quelle che si trovano sul magazine)?

tutte queste valutazioni (sui costi) non erano state fatte prima?

Perchè allora promuovere un'idea che già in partenza era non  fattibile?

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: intruppone23 il 20 Mag 2011, 11:31
aspettavo con ansia questo tuo post riepilogativo.
se avremo un celeste migliore, dovremo tutto a quest'uomo! grazie maumarta

ehi!!! non dimenrticatemi!!!! dopo che non sono venuto alla cena, dopo essere segnalato, ci manca anche che mi dimenticate nella mia battaglia: Another celeste is possible..................
Quanto ho rotto Caniginai e la Puma su questo...........

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Il motto "dì qualcosa di celeste" è serpeggaito nell'aria ieri sera mentre Canigiani illustrava al microfono il nuovo celeste "diverso".

La Brigata ha dato il meglio di se ieri sera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Bravissimi tutti voi che avete partecipato  :ssl :beer: :clap: :clap: :clap:
Da quello che ci riferite, o l'anno prossimo vinciamo una coppa europea...e allora chissà che non torni tutto in discussione, oppure teniamoci stretti la Puma...che potrà non piacerci molto (a me alcune maglie in questa decina d'anni sono piaciute), ma sicuramente è uno sponsor tecnico di prima fascia!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2011, 11:34
Marketing !!!!!!!

e in Italia siamo moooolto indietro rispetto, ad esempio, agli inglesi in termini di acquisto e di utilizzo di capi sportivi delle squadra del cuore...

Canigiani, feceva giustamente notare ieri sera, che tranne 1-2 persone con una felpa, nessuno aveva una maglietta o altro della Lazio...

Sì ma onestamente, se siamo indietro in termini di acquisto e di utilizzo di capi sportivi della squadra del cuore, è anche perché siamo ANCORA più indietro in termini di REALIZZAZIONE di quei capi sportivi.

E senza andare sempre a parare sulla divisa di gioco, basta vedere la sezione di marketing sul sito di una qualunque squadra di Premier.  :S
Io magliette, felpe della Lazio le comprerei, ma costano tanto e sono brutte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Revolver il 20 Mag 2011, 15:48

Sì ma onestamente, se siamo indietro in termini di acquisto e di utilizzo di capi sportivi della squadra del cuore, è anche perché siamo ANCORA più indietro in termini di REALIZZAZIONE di quei capi sportivi.

E senza andare sempre a parare sulla divisa di gioco, basta vedere la sezione di marketing sul sito di una qualunque squadra di Premier del regno unito.  :S
Io magliette, felpe della Lazio le comprerei, ma costano tanto e sono brutte.

Mi sono permesso di correggerti.
Tutte o quasi le squadre del regno unito hanno nella sezione Market del sito una moltitudine di prodotti e tutte o quasi hanno delle bellissime repliche delle maglie "storiche " del club.
da quel punto di vista in Italia siamo indietro anni luce.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ottime notizie sul celeste direi! complimenti alla brigata! sperando di vedere più spesso i pantaloncini bianchi piuttosto che quelli blu (infondo con questi non ci abbiamo giocato per molto tempo)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quindi oer vedere come saranno le nuove maglie bisognerà aspettare luglio.a meno che non spunti  prima qualche foto sui siti di singapore o esca fuori qualche immagine di fifa 2012

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Io per sgolosare vado sul sito del Manchester City: ah....che celeste e che maglie....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva