Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo che Reja torni al 3-5-2, anzi lo spero...dovrebbero in questo caso arrivare anche degli esterni di fascia per la panchina..ormai la squadra è strutturata per giocare a 4

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: mr_prince il 20 Mag 2011, 13:15
Radu tornerà al centro.
Mi sa che si va verso il 3-5-2

SFL

non è andato bene quando è stato messo li (vedi Sampdoria), infatti poi si è cambiato modulo
per me ormai è un ottimo terzino. Al centro non va un granchè

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2011, 19:38
ho visto un po' di filmati, se gioca come appare in questi da noi gioca 5 partite l'anno... il resto in tribuna sempre espulso..  ;)

Io c'ho un'angoscia su 'sta cosa che non si puo' spiegare. Per il resto tutti nomi davvero molto buoni ( IMHO ).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: KHRIEDLE il 20 Mag 2011, 13:42
Io c'ho un'angoscia su 'sta cosa che non si puo' spiegare. Per il resto tutti nomi davvero molto buoni ( IMHO ).

OT
Ma non potresti mettere l'immagine di Riedle?
(cambiare nome no, credo sia stato ritirato...)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: lagazzella il 20 Mag 2011, 13:49
OT
Ma non potresti mettere l'immagine di Riedle?
(cambiare nome no, credo sia stato ritirato...)
EOT

Non va bene questa

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: KHRIEDLE il 20 Mag 2011, 13:42

io uguale però è troppo tempo che non abbiamo uno così in squadra...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
352 , ok , ma devi avere 4 esterni come dio comanda.
non 2 riserve come Scaloni e Garrido , imho.

A 'sto punto un bel 442 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
un intervento di lorik su "the king of shit" non me dispiacerebbe affatto   :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: KHRIEDLE il 20 Mag 2011, 13:51
Non va bene questa

Beh, ti chiami KHRIEDLE e mi tieni l'immagine di Doll (che non era neanche 'sta bellezza a dirla tutta, eh)!
:)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gingiula il 20 Mag 2011, 13:52
io uguale però è troppo tempo che non abbiamo uno così in squadra...

Per carita',  a me piacciono i combattenti ( specie se danno del TU al pallone) pero' Cana sembra piu' un giocatore di football. Speriamo dipenda solo da Youtube...  :(

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Andreas il 20 Mag 2011, 13:13
lulic può non farti fare il salto di qualità, ma ricordiamo che sarebbe la riserva perchè in quel ruolo per primo abbiamo Radu , che questa stagione è stato veramente bravo!!

Lulic tecnicamente è veramente forte e gioca meglio come centrocampista che come difensore. Se riuscisse ad essere continuo nel rendimento, diventerebbe un grande...altro che panchinaro! Data l'età e il prezzo molto interessante, per me è un ottimo acquisto (sempre che l'avemo preso...) :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2011, 11:44
Mi dispiace ma mi sa che non ti sei informato bene.

Cana:
2002-2005    Paris SG   69 ( 2 )
2005-2009    O. Marsiglia   122 ( 8 )
2009-2010    Sunderland   31 ( 0 )
2010-    Galatasaray   24 ( 1 )
Nazionale
2003-    Albania   47 ( 1 )

Ha giocato anche in Champions parecchie partite.

Lulic:
2003–2006   Chur 97   24   ( 0 )
2006–2008   Bellinzona   63   ( 13 )
2008–2010   Grasshopper   41   ( 6 )
2010–   Young Boys   22   ( 4 )
Nazionale
2008–   Bosnia and Herzegovina   5   ( 0 )

Aggiungerei riguardo a Lulic, che non è che se non vai in nazionale, sei una sega (Hernanes ha fatto 10 presenze... anche se con il Brasile). Gutierrez lo hai detto tu (forse era l'unico sul quale ti eri documentato)

Nessuno dice che so campioni, ma manco pippe acclarate.

Su Lich e Radu sono tue opinioni ma io non li conoscevo per niente e come me tanti, quindi sono sullo stesso piano di Lulic (Cana già si conosce di più anche a livello internazionale).

Accendete il cervello e documentatevi meglio prima di spalare la solita mxxxa.

Forza Lazio
intanto se mi citi, e te lo ripeto per la seconda volta... sei pregato di non rompere i caxxo con l'accensione del cervello perche' il mio funziona benissimo e prova a pensare piuttosto al tuo prima che a quello degli altri...
Come seconda cosa io avro' anche sbagliato la nazianalita di lulic.. ma questo non dimostra certo quanto sia importante e forte il giocatore in questione!
terzo io non sto spalando merda ne dicendo che sono pippe come invece tu vorresti far credere cercando di rigirare i discorsi... io sto semplicemente dicendo che non sono giocatori di prima fascia e che difficilmente con questo tipo di giocatori una squadra tra le prime 5-7 del campionato cresce a meno che a questi non si aggiunga almeno un giocatore di prima fascia..... insieme al quale anche questi possono andar bene per accrescere una rosa.
Quest'anno la lazio è cresciuta per hernanes e non per bresciano e gonzalez... i quali, possono anche andar bene (soprattutto gonzalez) ma non è che se non prendevi il brasiliano andavano comunque bene solo quei 2..
quei 2 fanno un buon mercato in relazione al fatto che hai preso anche hernanes e non da soli..... è chiaro?? e speriamo che sto famoso cervello oltre ad accendesi metta in funzione anche qualche sinapsi ogni tanto!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 14:01
intanto se mi citi, e te lo ripeto per la seconda volta... sei pregato di non rompere i caxxo con l'accensione del cervello perche' il mio funziona benissimo e prova a pensare piuttosto al tuo prima che a quello degli altri...
Come seconda cosa io avro' anche sbagliato la nazianalita di lulic.. ma questo non dimostra certo quanto sia importante e forte il giocatore in questione!
terzo io non sto spalando merda ne dicendo che sono pippe come invece tu vorresti far credere cercando di rigirare i discorsi... io sto semplicemente dicendo che non sono giocatori di prima fascia e che difficilmente con questo tipo di giocatori una squadra tra le prime 5-7 del campionato cresce a meno che a questi non si aggiunga almeno un giocatore di prima fascia..... insieme al quale anche questi possono andar bene per accrescere una rosa.
Quest'anno la lazio è cresciuta per hernanes e non per bresciano e gonzalez... i quali, possono anche andar bene (soprattutto gonzalez) ma non è che se non prendevi il brasiliano andavano comunque bene solo quei 2..
quei 2 fanno un buon mercato in relazione al fatto che hai preso anche hernanes e non da soli..... è chiaro?? e speriamo che sto famoso cervello oltre ad accendesi metta in funzione anche qualche sinapsi ogni tanto!

Citazione
aspe', non è la stessa cosa... radu era un giovane di belle speranze (che ha fatto comunque parecchia panchina..) lich era gia un nazionale svizzero che avevamo visto .. un po' come poteva essere gonzalez che era uno che gravitava nell'orbita della nazionale dell'uruguay...
cana è un albanese di 28 anni senza storia
lulic un 25enne che non ha neanche mai messo piede in nazionale (svizzera eh.. no brasiliana..)
gutierrez è l'unico con un minimo di carriera (al livello del nostro gonzalez)

ora, se questi so i rinforzi dubito fortemente che.. "te rinforzi"... se sono il contorno ok... senno ricominciamo come 2 anni fa'... non è con questi che progredisci... ai voglia ad accendere il cervello... a proposito sta cosa la dicevano a me quando criticavo per vignaroli prima ed eliseu e cruz.... dopo...... poi invece si scopri' che il cervello lo avevano spento quelli che lo citavano... negando il tutto poi ovviamente!!

L'hai scritto tu non io... cioè hai parlato senza appunto accendere le sinapsi... e intendo dire che non ti sei documentato no che sei scemo.

Se io non so una cosa, prima mi documento poi scrivo, sennò sto zitto (a meno che non sia un parere personale su un qualcosa di non documentato).

A proposito... mi citi un giocatore dell'Udinese pagato 15 milioni? Dato che chi sta tra le prime 4 cresce solo con i giocatori da 15 milioni...

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2011, 14:08
L'hai scritto tu non io... cioè hai parlato senza appunto accendere le sinapsi... e intendo dire che non ti sei documentato no che sei scemo.

Forza Lazio
se l'ho scritto, visto che non li conosco, è evidente che da qualche parte ho cercato per conoscere le loro referenze ed è chiaro che evidentemente su uno devo aver sbagliato a vedere... cio' non cambia assolutamente nulla visto che a 25 anni ha giocato prevalentemente in svizzera sul fatto che sia un giocatore di non primissimo piano e sulla qual cosa ti stai fossilizzando per evitare il nucleo del discorso!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma cosa speriamo ??? Ma chi sogniamo giocatori che ci facciano fare il salto di qualita ??? Giocatori che compreremo da 10 mln a salire in su ???? Ma perche ci facciamo il sangue amaro ..... arriveranno i soliti calciatorotti che non faranno una grinza , sara difficile portare un grande giocatore alla lazio con un presidente cosi che litiga anche per il pagamento dello stadio .
Mettiamoci l'anima in pace la squadra non sara' mai tanto forte ma sempre la solita mediocrita senza carattere e senza palxe

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Se io non so una cosa, prima mi documento poi scrivo, sennò sto zitto (a meno che non sia un parere personale su un qualcosa di non documentato).

A proposito... mi citi un giocatore dell'Udinese pagato 15 milioni? Dato che chi sta tra le prime 4 cresce solo con i giocatori da 15 milioni...

Forza Lazio
è anche possibile che per te la lazio sia a livello economico, di prestigio e storia dell'udinese, per me no!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Forza Lazio
io lascerei stare l'Udinese che ha un impianto particolare...lavorano molto bene sui giovani e cercano di farli crescere...per il concetto di mendieta è giusto, una squadra non la migliori con i Gonzalez Bresciano...a noi serve un giocatore che ci permetta di migliorare la squadra in maniera netta, come Hernanes

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 14:15
se l'ho scritto, visto che non li conosco, è evidente che da qualche parte ho cercato per conoscere le loro referenze ed è chiaro che evidentemente su uno devo aver sbagliato a vedere... cio' non cambia assolutamente nulla visto che a 25 anni ha giocato prevalentemente in svizzera sul fatto che sia un giocatore di non primissimo piano e sulla qual cosa ti stai fossilizzando per evitare il nucleo del discorso!

No, sei tu che stai evitando il discorso. Hai sbagliato su tutti e tre non su uno. Cioè non ti sei documentato su nessuno dei 3 (basta rileggerti le pagine precedenti per capirlo).

Inoltre basta che rileggi indietro per "capire" che non li considero campionissimi, ma manco pippe e anche io mi aspetto almeno un colpo.

Ciò non vuol dire che faccio il guidone della situazione, che il primo nome che esce accostato alla Lazio è una sega (si diceva anche di Hernanes e sarebbe bello rileggersi i post vecchi per capire chi aveva detto "eh ma se è forte che viene da noi?").

Nessuno santifica i nomi ma attendere che siano effettivamente acquisti e magari vederli giocare no eh? Bè forse si chiede troppo...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 14:17
è anche possibile che per te la lazio sia a livello economico, di prestigio e storia dell'udinese, per me no!

Se tutto va come deve andare, tra un pò a livello economico (di storia no) dovrebbero tutti essere come l'Udinese o meglio la Lazio. Manca poco ancora.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva