Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mag 2010, 18:56
Che è, da Gennaio è aumentato il prezzo?
A Gennaio lo potevi prendere in prestito con diritto di riscatto , oggi lo dovresti pagare cash . Cmq è solo 1 mia supposizione , Tare ha detto solo "fuori portata" senza specificare

@ mansiz Per Kolarov spenderei 15mln , Rocchi non lo comprerei , per Muslera ne spenderei 7

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2010, 18:54
Io per kolarov ne spenderei 20.
Cioè,dov'è scritto che i terzini bravi,che sono pochi,devono costare meno di un fantasista?
Per Rocchi 4.
Per Muslera 10.

(ovviamente io lavoro per club ricchi  8))

p.s. su Ederson : ma non si era appena detto che potevamo acquistare tranquillamente?

mi attirerò molte critiche ma per me kolarov è un uomo molto fortunato. Gioca benino in un ruolo in cui scarseggiano giocatori decenti e giovani, è lacunoso in fase difensiva, ha un carattere difficile, non legge le fasi della partita, ha un tiro potente ma impreciso, non è bravissimo di testa, ha una buona corsa ma fa sempre la stessa finta. Poi, è chiaro: il prezzo lo fa il mercato ed è giusto che kolarov venga pagato per quello che...offre il mercato (magara).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

p.s. su Ederson : ma non si era appena detto che potevamo acquistare tranquillamente?

Lotito: "La Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare.

Ha detto cosi' , se no annamo a pija Van der Vaart.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Bellafratello il 28 Mag 2010, 18:54
oggi Tare ha dichiarato che è fuori portata per le nostre finanze
menomale che salvata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Eagle78 il 28 Mag 2010, 19:00
mi attirerò molte critiche ma per me kolarov è un uomo molto fortunato. Gioca benino in un ruolo in cui scarseggiano giocatori decenti e giovani, è lacunoso in fase difensiva, ha un carattere difficile, non legge le fasi della partita, ha un tiro potente ma impreciso, non è bravissimo di testa, ha una buona corsa ma fa sempre la stessa finta. Poi, è chiaro: il prezzo lo fa il mercato ed è giusto che kolarov venga pagato per quello che...offre il mercato (magara).
qua la mano. sapere di esser in due mi conforta:)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 19:01

Ha detto cosi' , se no annamo a pija Van der Vaart.

Mo faccio lo Zanoni della situazione.
Rileggi bene, soprattutto quello in grassetto:

Gli obiettivi della Lazio sono tanti – glissa il patron capitolino -, Anche in relazione del tipo di assetto tattico che avrà la squadra. Sulla base di questo orienteremo il nostro mercato in entrata. Ora in una prima fase penseremo a vendere chi gioca meno. La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria di società che deve vendere, ci iscriviamo tranquillamente al campionato, non dobbiamo fare anticipazioni su contratti televisivi della prossima stagione, ha pagato gli stipendi contrariamente a ciò che qualcuno diceva. Nei primi di giugno pagheremo gli stipendi di Aprile e la storia è finita"

Quindi 10 mln per Ederson non dovrebbero essere un problema. Così come l'acquisto di Van der Vaart.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 19:01

zarado', non ti ci mettere anche tu!!!

Lotito ha detto: 'La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra'

quello che Lotito ha detto, l'ha detto IN RELAZIONE al parametro federale. si tratta di una frase che riguarda la posizione formale della Lazio: che, da un punto di vista formale, puo' acquistare chi le pare al qualunque prezzo. ma e' un discorso formale, non c'entra nulla con la compatibilita' relativa alla strategia societaria e al bilancio per gli anni a venire...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 18:16
Esatto, il motivo è tattico e ne ho parlato un milioni di volte.
Tenere Ledesma, significa costruire per il quinto anno di fila il centrocampo intorno a lui e più in generale adattare il modulo della squadra alle sue caratteristiche.
In un centrocampo a quattro è difficile trovare un partner da affiancargli; a 5 rischi di perdere qualità in mezzo - a meno da avere due interni completi, che sappiano contenere e proporsi in fase offensiva-  se , come presumibile, i due laterali sono terzini spostati sulla mediana. Dove rende al meglio è come schermo davanti alla difesa, ma torniamo al discorso del rombo e del trequartista. Modulo che ci ha vincolato per tre anni buoni.
Ledesma non è un regista puro ma neanche uno che corre a caccia del pallone per 90 minuti. E' una via di mezzo. E , secondo me, se parti da lui fai fatica ad assortire un centrocampo che è stato il vero anello debole della Lazio di questi ultimi anni. Indipendentemente dalla qualità dei singoli, per un semplice discorso di caratteristiche.

Postilla: Ledesma è un giocatore che ho sempre stimato, che ritengo molto forte come valore assoluto.
se nn fosse per la postilla e seppur un po' edulcorato quanto di precedente, il mio pensiero sarebbe vicino a quanto hai scritto
la mia postilla e' che trattasi di giocatore scarsissimo. in c1 c'e' di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma allora che sta aspettando Lotito??? Non può cominciare a vendere i rami secchi così libera dei posti???? A me sembra che stiamo come l'anno scorso: sta iniziando giugno, Ledesma è ancora un caso irrisolto, Makinwa & co. sono ancora sul groppone e non è ancora arrivato nessuno. Il D.S. Tare è sempre più in confusione e non arriverà nessuno per fare il lavoro che occorre sul mercato.
Di nuovo c 'è che qualche svincolato se ne andrà, compreso Faraoni..................

:( :( :( :( :( :( :( : :( :( :( :(

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Eagle78 il 28 Mag 2010, 19:00
mi attirerò molte critiche ma per me kolarov è un uomo molto fortunato.

a parte il tiro al fulmicotone, quali sono le altre caratteristiche che farebbero di kolarov uno dei migliori terzini sinistri in circolazione?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io per kolarov ne spenderei 20.
Cioè,dov'è scritto che i terzini bravi,che sono pochi,devono costare meno di un fantasista?
Per Rocchi 4.
Per Muslera 10.

(ovviamente io lavoro per club ricchi  8))

x lichtsteiner spenderei 7mln
x radu 9mln
x mauri 4mln  :D
x manfredini e bonetto... me devono paga' loro!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:13
a parte il tiro al fulmicotone, quali sono le altre caratteristiche che farebbero di kolarov uno dei migliori terzini sinistri in circolazione?

dribbling, corsa, posizione, tecnica... non lo so che altro vuoi per un terzino???

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 19:06
qua la mano. sapere di esser in due mi conforta:)

Secondo me lo pensiamo in molti. Solo che siamo ovviamente restii a scriverlo.

Non ce ne sono molti. E quelli bravini e non bravi sono richiestissimi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 17:38
Io venderei anche Ledesma, ma per altri motivi già ampiamente spiegati in diversi topic.
lasciamo sobbalzara, qualcosa su cui conveniamo:)
cmq iker relativamente a quanto hai scritto prima:
di fatto scrivi ,siamo la lazio vorremmo una grande squadra. cioe', vorrei moratti  invece che lotito. chi puo' darti torto ?e' cosi evidente che mi pare demagogico. e' ovvio e al di la del fatto che io kola lo venderei nn solo per far cassa ma perche e' un giocatore normalissimo , la lazio e' squadra che si autogestisce e dvere occhi buoni per trovare chi ti possa esplodere in mano, nonche cedere chi sai sostituibile e per es kola o muslera (di ledesma manco ti dico perche per me la lazio si rafforza anche se va via fgratis)lo sono ampiamente garantendoti soldi da reinvestire altrove. certo e' che pur nella dimensione attuale nn cederei mai dei top player quali lich radu dias per es.
quindi , noi nn possiamo competere per prendere maicon ,ma sapendosi muovere si puo' comnunque fare una squadra fortissima. occhi e idee al posto delle ricoperture morattiane.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:09
zarado', non ti ci mettere anche tu!!!

Lotito ha detto: 'La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra'

quello che Lotito ha detto, l'ha detto IN RELAZIONE al parametro federale. si tratta di una frase che riguarda la posizione formale della Lazio: che, da un punto di vista formale, puo' acquistare chi le pare al qualunque prezzo. ma e' un discorso formale, non c'entra nulla con la compatibilita' relativa alla strategia societaria e al bilancio per gli anni a venire...

:lol:

Ma cosa sono tutte queste giustificazioni, cercare di mettere una pezza qua e la, ma lavori per lotito? :D

Questo è virgolettato quindi si presume siano parole sue:
"La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare."

Tare poi in una radio fa queste dichiarazioni:
"Difficile l'arrivo di Ederson: " Nel mercato di gennaio è stato molto vicino alla Lazio, ma per problemi di tesseramento non siamo riusciti a chiudere la trattativa. E' un giocatore interessante, ma un po' fuori dalla portata della Lazio..."

Trova le differenze xD

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
e siamo in tre...cavolo poteva uscirvene prima invece di farmi sbranare per due gg:))

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
che poi di quel tiro abusi, che prova dalle posiz piun assurde decine e decine di vv e di cui ci si dimentichi perche un tentativo ogni 25 va in porto e' cosa per i piu trascurabile

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 19:20
Trova le differenze xD

mah, io comincio a convincermi che 'sta gente sul forum c'e' per qualche operazione 'mirata'.

il bello e' che hai citato il mio post, quello in cui spiegavo chiaramente come il poter comprare chiunque e a qualunque prezzo si riferisce a una condizione FORMALE: il parametro stabilito dalla federazione di cui parla Lotito. questo e' un dato di fatto: il mercato della Lazio e' completamente libero da vincoli esterni. cioe' vuol dire che PRIMA di comprare la Lazio NON e' obbligata a vendere nessuno, a ricavare alcunche'.

hai capito?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:29
mah, io comincio a convincermi che 'sta gente sul forum c'e' per qualche operazione 'mirata'.

il bello e' che hai citato il mio post, quello in cui spiegavo chiaramente come il poter comprare chiunque e a qualunque prezzo si riferisce a una condizione FORMALE: il parametro stabilito dalla federazione di cui parla Lotito. questo e' un dato di fatto: il mercato della Lazio e' completamente libero da vincoli esterni. cioe' vuol dire che PRIMA di comprare la Lazio NON e' obbligata a vendere nessuno, a ricavare alcunche'.

hai capito?

Si, ho capito ora che lavori per lotito :D

Discussione precedente - Discussione successiva