Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se proprio dobbiamo prendere qualcuno dal cagliari spero venga fatta un offerta per lazzari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 17:01
Se proprio dobbiamo prendere qualcuno dal cagliari spero venga fatta un offerta per lazzari

Lazzari è seguito da parecchio dal milan.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 17:00
cana.ha l esperienza a livello internazionale che biondini non ha.e l anno prossimo sarà fondamentale averne il più possibile

oddio, anche scaloni quandò arrivò si disse che aveva esperienza internazionale....

Biondini invece ha esperienza del campionato italiano e non mi pare poco, considerando che giochiamo in Italia....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il problema è che tra Cana e Ledesma ce ne fosse uno che ha un minimo di attitudine al gol....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2011, 17:03

oddio, anche scaloni quandò arrivò si disse che aveva esperienza internazionale....

Biondini invece ha esperienza del campionato italiano e non mi pare poco, considerando che giochiamo in Italia....
si ma per gonfiare uno in italia non ci vuole una scienza.per farlo in europa devi essere un pò più astuto... :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2011, 16:56
In portogallo credo che non abbiano limitazioni sugli stranieri come invece avviene da noi con gli extra UE.

mmmm, penso che i brasiliani vengono equiparati ai portoghesi, ma per gli altri viga la regola degli extra UE.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 17:04
si ma per gonfiare uno in italia non ci vuole una scienza.per farlo in europa devi essere un pò più astuto... :D

Speriamo. Io però non voglio uno che gonfi l'avversario, ma che aumenti il tasso tecnico-agonistico della squadra. Se volevo uno che menava solo andavo dalla Rioma a prendermi capitan fiaschetta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma era per dire...ora non possiamo più prenderlo Falcao, ma questi giocatori si possono prendere anche prima...un mio amico che vive in sudamerica mi parla benissimo di Alborno, seguito da Napoli e Inter, dobbiamo cercare di pescare tra i giovani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2011, 17:08
Speriamo. Io però non voglio uno che gonfi l'avversario, ma che aumenti il tasso tecnico-agonistico della squadra. Se volevo uno che menava solo andavo dalla Rioma a prendermi capitan fiaschetta
mi sa che con cana o biondini a tasso tecnico stiamo uguali...cmq serve pure la gente che ogni tanto mena...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 17:10
mi sa che con cana o biondini a tasso tecnico stiamo uguali...cmq serve pure la gente che ogni tanto mena...
e magari un po' dinamica visto che lì in mezzo abbiamo Matuzalem e Ledesma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:50
18 gol in 14 partite di El, un mostro.
Si vedeva dai tempi del River comunque...

Si, ma dal campionato argentino non arriva nulla di buono di recente.

60 in 2 stagioni. al Porto , ma conta pure il manico.

Co reja ne farebbe la meta' (15+15) e mi starebbe bene lo stesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2011, 17:37
a proposito di dakitè terzino destro

Secondo me è il ruolo suo (credo di averlo affermato anche qualche pagina addietro).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: lagazzella il 20 Mag 2011, 17:41
Secondo me è il ruolo suo (credo di averlo affermato anche qualche pagina addietro).
Come spinta , progressione , agilità e forza si , ma poi arriva sul fondo e spara in curva:  :p
Lichtsteiner a confronto è Beckham.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Da quello che si legge, sembra sia quasi fatta per Cana e Lucic. Considerando che siamo a maggio, mi sembra una cosa molto positiva. Dobbiamo azzeccare il centravanti che ci serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Lulic può giocare (discretamente) terzino in una difesa a 4 ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2011, 17:46
Come spinta , progressione , agilità e forza si , ma poi arriva sul fondo e spara in curva:  :p
Lichtsteiner a confronto è Beckham.

Lichtsteiner al confronto è tecnicamente Beckham, ma fisicamente Smigol.
Secondo me se imparasse a crossare sarebbe meglio di Maicon (boom!), e comunque quando arrivi sul fondo anche un passaggio rasoterra all'indietro di solito funziona... specie considerando che prima di arrivare se ne smarcherebbe quattro!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: simcar il 20 Mag 2011, 17:47
Da quello che si legge, sembra sia quasi fatta per Cana e Lucic. Considerando che siamo a maggio, mi sembra una cosa molto positiva 'na scemenza.

:)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2011, 17:37
a proposito di dakitè terzino destro

Youtube è fuorviante....
Ti ricordi Cesena - Lazio? io si!

Diakitè è un ottimo centrale e quest'anno quando ne ha avuto modo lo ha dimostrato.
Giocare terzino non vuol dire solo partire in dribbling ogni volta che si ha la palla....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2011, 17:54
Lulic può giocare (discretamente) terzino in una difesa a 4 ?
no, assolutamente no!

Discussione precedente - Discussione successiva