giochiamo a chi ride prima?

Aperto da Pikkio, 18 Mag 2011, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2011, 10:07
fico... io metterei il gol di biava in genoa roma dell'anno scorso... mi piace pensare che oltre a pazzini, BIAVA gli abbia fatto perdere lo scudo...

Eccolo  :beer:

est1900

Visitatore
Gol di Negro sotto la Sud, di Chiesa (altro ex laziale) e gol vittoria di Colonnese con un contropiede di 40 mt.

Tanta, tanta roba.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: est1900 il 19 Mag 2011, 15:50
Gol di Negro sotto la Sud, di Chiesa (altro ex laziale) e gol vittoria di Colonnese con un contropiede di 40 mt.

Tanta, tanta roba.

Bellissimo.  :beer:

p.s. ma che azione fantastica quella del gol di Chiesa.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2011, 17:06
Bellissimo.  :beer:

p.s. ma che azione fantastica quella del gol di Chiesa.  :o

.......e colonnese che raggiunge più volte l'orgasmo?........ :asrm

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: intruppone23 il 18 Mag 2011, 21:44

io sò dell'idea che quello che je diede sta sciarpa era uno dei nostri infiltrato  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
negro colonnese chiesa portanova.... quella domenica ho goduto come un riccio...
ero insieme a 6 amici riommers sul camper di ritorno dall'oktoberfest...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: est1900 il 19 Mag 2011, 15:50

Tanta, tanta roba.

Bogdani sembrava Rooney... :)

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Ma chi è il pelatone che sul goal di Colonnese lancia il contropiede e poi, dopo tutta la rincorsa, si abbatte al suolo facendosi saltare per l'assist?

Scusate, non mi intendo di certi mammiferi, ma è lui il vincitore del contest :lol: :lol: :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: PhilWoods il 20 Mag 2011, 15:26
:lol: :lol: :lol:

Ma chi è il pelatone che sul goal di Colonnese lancia il contropiede e poi, dopo tutta la rincorsa, si abbatte al suolo facendosi saltare per l'assist?

Scusate, non mi intendo di certi mammiferi, ma è lui il vincitore del contest :lol: :lol: :lol:

L'indiziato è questo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: intruppone23 il 18 Mag 2011, 21:44

Era in formissima qui... La pubblicita' della ritenzione idrica.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 11:25
voi scherzate ma un difensore come Loria io lo vorrei sempre nella mia squadra....

:clap: :clap: :clap: :clap: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :lol: :lol: :lol: :lol:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Biafra il 18 Mag 2011, 20:41

:rotfl2:
:o :o :o :o
Ma questi come stanno???? Ma se un giorno davvero comprassero uno come Hernanes, Pastore, Sanchez, Falcao pe' quanto festeggerebbero?? 6-7 mesi minimo!
Mamma mia che disperati!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: KHRIEDLE il 21 Mag 2011, 19:06
:o :o :o :o
Ma questi come stanno???? Ma se un giorno davvero comprassero uno come Hernanes, Pastore, Sanchez, Falcao pe' quanto festeggerebbero?? 6-7 mesi minimo!
Mamma mia che disperati!

Ma poi la cosa fantastica, è che puntualmente, occupano gli aereoporti e causano problemi alla circolazione.

Aquilaro

Sostenitore
Lazionetter
* 1.833
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
© foto di Federico De Luca Da sempre in Italia la sua simpatia verso il fascismo gli procura numerose critiche da parte degli addetti ai lavori, ma esalta i suoi fan più accaniti . Tuttavia mai l'ex calciatore Paolo di Canio avrebbe pensato che la sua fede politica potesse mettere in pericolo la sua carriera di allenatore in Inghilterra. Nominato da qualche giorno coach dello Swindon Town, formazione che è appena retrocessa in League Two, la quarta divisione inglese, l'ex attaccante della Lazio è subito incappato nella prima grana: diversi sponsor della squadra britannica hanno ritirato i loro finanziamenti perché non accettano che il team sia allenato da un trainer dichiaratamente «fascista».

LE CRITICHE – Il quarantaduenne Di Canio dovrebbe essere presentato ufficialmente dallo Swindon Town lunedì prossimo, ma la decisione degli sponsor di abbandonare finanziariamente il team potrebbe mettere in discussione la sua nomina. Tra gli sponsor del team c'è anche il sindacato «Gmb Union» che da sempre persegue una politica antifascista. Il sindacato, che ogni anno versa 4000 sterline di sponsor, ha subito fatto sapere che quest'anno non rinnoverà il finanziamento perché non può vedere accostato il suo nome a quello di un allenatore fascista: «Abbiamo deciso di non sponsorizzare più lo Swindow Town Football Club - ha dichiarato Andy Newman, segretario di Gmb Union -, non rinnoveremo il nostro accordo con loro. Siamo un sindacato di lavoratori e non possiamo avere rapporti commerciali con un club che ha un allenatore fascista. Non abbiamo scelta. E' un peccato, ma non possiamo fare altro».

Discussione precedente - Discussione successiva