Volata Champions: chi può aiutarci?

Aperto da AquilaLidense, 11 Apr 2011, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cisky70 il 17 Mag 2011, 16:04
AZZ..Già è vero ho mischiato due campionati ... :beer: certo che ste bandiere del nuovo millennio ti danno delle certezze...Vabbé! è uguale! pure lui c'avrà quarche favore in sospeso no?

Sì, ma non con noi.
Anzi...dobbiamo leccargli i piedi per i suoi due gol al Parma nel 2008...   :beer:

Citazione di: Flaminio il 17 Mag 2011, 17:30
Nell'imminenza dei ballottaggi elettorali, Berlusconi dovrà provare per forza ad esibire qualcosa di suo che vince e stravince, che tiri psicologicamente la (sua) volata politica. Insomma, il Milan.

caz.zo, non c'avevo pensato!   :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dopo Sinisa, Delio, Diego Pablo .... è ora di affidarsi ad altro (con questo forse è meglio che chiuda sto topic)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mag 2011, 20:23
Dopo Sinisa, Delio, Diego Pablo .... è ora di affidarsi ad altro (con questo forse è meglio che chiuda sto topic)

Impossibile: questo "allenatore" ha un contratto a vita con la reuma

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Su Sky c'è la notizia di Asamoah contattato dal Milan(dicono che il nome sia caldo): ma non sarebbe
irregolare contattare il giocatore a stagione non ancora finita? Poi guardacaso il giocatore appartiene
a una squadra con cui devi giocare, e che ha bisogno di punti....

Per me la CL purtroppo quest'anno è un miraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Blueline il 21 Mag 2011, 08:30
Su Sky c'è la notizia di Asamoah contattato dal Milan(dicono che il nome sia caldo): ma non sarebbe
irregolare contattare il giocatore a stagione non ancora finita? Poi guardacaso il giocatore appartiene
a una squadra con cui devi giocare, e che ha bisogno di punti....

Per me la CL purtroppo quest'anno è un miraggio.

Ma Galliani non aveva detto : "Non è vero, appartiene a squadre con le quali non facciamo affari" ?
Magno tranquillo ?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Speravo in Ibra, ma non è stato neanche convocato.  :( :(

Inoltre in difesa leggo di un ballottaggio Nesta - Yepes e dell'esordio assoluto di Didac Villa sulla corsia destra di difesa. Con Ibra in campo, uno che non ci sta a fare pastette sarei stato un pochino più fiducioso, senza di lui e con Cassano  (! ! !) e Pato credo proprio che siamo praticamente a zero.  :(

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
domani non c'è speranza... pensiamo solo a prenderci almeno il punto per stare davanti alle merde  ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Rivolazionario il 21 Mag 2011, 20:59
Ma Galliani non aveva detto : "Non è vero, appartiene a squadre con le quali non facciamo affari" ?
Magno tranquillo ?

Io ho solo scritto quello che ho visto a SKY. Poi questa vicenda extracalcistica poco la seguo: certo
non possono dire che non s'impegneranno, ma neanche credo che giocheranno alla morte, e i
milanesi non mi pare che brillino per altruismo.
Poi siamo in Italia, dove la regolarità è regolarmente buttata nel cesso.

Comunque col Lecce bisogna vincere perchè bisogna arrivare prima delle merde, che è "una botta
di salute"(cit. "Quelli che il calcio").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Blueline il 22 Mag 2011, 05:23
Io ho solo scritto quello che ho visto a SKY. Poi questa vicenda extracalcistica poco la seguo: certo
non possono dire che non s'impegneranno, ma neanche credo che giocheranno alla morte, e i

Comunque col Lecce bisogna vincere perchè bisogna arrivare prima delle merde, che è "una botta

Il fatto è che anche io ho sentito la notizia su Sky, dopo le dichiarazioni che ho scritto nel post precedente.
Ma del resto, chi li capisce è bravo. :beer:

Io comunque, mi sono preparato ad una cena in tutta tranquillità.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Blueline il 22 Mag 2011, 05:23

A proposito di "regolarità": il Valencia se l'è giocata fuori casa e non aveva più nulla da chiedere...il Deportivo è retrocesso (e mi dispiace per i galiziani, La Coruña è una bella città ospitale). A fine partita nessuna scena isterica del tipo "nun m'hai fatto vince!" e giocatori del Valencia che andavano a consolare gli avversari in lacrime.

http://www.calcioblog.it/post/17177/video-liga-il-deportivo-la-coruna-retrocede-dopo-20-anni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E il Barcellona Campione e pieno di riserve ha regolato facilmente (oddio non facilissimamente, ma piu' o meno) il Malaga.

Non devo aggiungere niente sul vostro stato mentale mentre consumate il vostro pasto, no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ibra, Pato e Robinho sono tutti e 3 a 14 gol. Credo che Pato voglia segnarne almeno 1 per essere il capocannoniere della squadra campione d'Italia. La conferma di Cassano non è affatto scontata, deve guadagnarsela.
Io magno prima, di fretta e mi vedo le partite. :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Mi sembra l'unica possibilità.
Se va in Champion's dovrebbe rivedere gran parte delle strategie societarie che lo vedono già smantellare la squadra.
Inler, Sanchez, Asamoah, andrebbero sostituiti con gioctaori all'altezza.
Poi é ovvio che noi si debba vincere a Lecce.

Mi sento come alla vigilia di Lazio-Parma e Perugia-Milan del 99.
Pero' mi sento anche come alla vigilia di Lazio-Reggina e Perugia-Juventus del 2000.
QUindi non vuol dire una ceppa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2011, 10:16
Zamparini.
Mi sembra l'unica possibilità.
Se va in Champion's dovrebbe rivedere gran parte delle strategie societarie che lo vedono già smantellare la squadra.
Inler, Sanchez, Asamoah, andrebbero sostituiti con gioctaori all'altezza.
Poi é ovvio che noi si debba vincere a Lecce.

Pero' mi sento anche come alla vigilia di Lazio-Reggina e Perugia-Juventus del 2000.

Forse intendevi dire Pozzo.  ;)

Comunque non lo so; in fondo l'Udinese se va in champions non è che avrebbe poi chissà cosa da chiedere; quindi potrebbe mantenere una squadra di basso profilo ed incassare comunque i soldi dall'UEFA. Inoltre potrebbero comunque tenere i loro pezzi migliori, ed in caso cederli a Gennaio (magari avendo qualche punto in più rispetto alla samp di quest'anno.  :) ).

Andreas

*
Lazionetter
* 410
sai che gli frega a pozzo.. Si vende mezza squadra e si prende pure i soldi della Champions

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2011, 10:16
IO NO ! era un altra storia , altre emozioni , altri tempi , ora invece una splendida serata da passare con la famiglia e poi si vedrà per il resto poco fiducioso ma speranzoso....  :band11: sempre.

chi può aiutarci ???
la Lazio che vince a Lecce sarebbe un inizio...poi....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2011, 20:21
Io so che domenica giocherai anche per Noi....

Devi sapere che noi ti vogliamo sempre bene...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Delio sa cosa fare, non c'è bisogno di chiedergli niente.

:priest:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non gli sto chiedendo nulla, gli volevo ricordare che gli vogliamo bene :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ah.. mi pareva strano che gli chiedessi qualcosa... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva