Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 22 Mag 2011, 12:03
Se l'inter voleva Ledesma gli avrebbe fatto vincere la causa come fece con Pandev. Non credo proprio che avrebbe trattato con la Lazio dopo quello successo col macedone. L'interesse degli altri club è tutto da dimostrare... La Lazio in questi anni si è interessata a 200/300 giocatori, secondo i giornali....
Se ne dicono tante....

Branca era a Roma e stava trattando Ledesma, l'Inter offriva 8 milioni, la comproprietà di Khrin e il prestito di Destro, Lotito continuava a chiedere 15 milioni. Alla fine l'Inter lasciò la trattativa e con una trattativa simile prese Mariga, D'Ippolito si disse dispiaciuto per un affare che poteva farsi e che non andò in porto perché Lotito insistette con il prezzo fissato a Giugno 2009, prezzo chiaramente diminuito con Ledesma escluso dalla rosa (a mio parere fece bene: 4 milioni la comproprietà di Khrin? Ma nun se pijamo per culo).
Lotito si lamenta tanto del fatto che questi più che manager sono "magnager" e voi vorreste farmi credere che D'Ippolito faceva rifiutare al suo assistito un quinquiennale da 1,4 milioni annui a salire per farlo giocare al Lecce? Cioè, mi volete far credere che non era una questione di soldi ma una questione morale? :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non capisco muslera , se il suo procuratore litiga con lotito , lui che ci azzecca?
Il contratto è stato accettato e firmato.

O mandi affa il castoro o gli reggi il gioco perchè hai altro e meglio in saccoccia.

nse pijiamo per culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Muslera vuole restare alla Lazio ma non vuole neanche tradire il suo procuratore, e questa sua posizione mi fa pensare che alla fine la Lazio e Fonseca si metteranno d'accordo e lui rinnoverà.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Speriamo si presenti qualcuno con un'offerta dai 10 milioni in su ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 12:22
Branca era a Roma e stava trattando Ledesma, l'Inter offriva 8 milioni, la comproprietà di Khrin e il prestito di Destro, Lotito continuava a chiedere 15 milioni.
Allora sono stati veramente ingenui quelli dell'inter a pensare di poter trattare con Lotito dopo quello che era successo... chiedere 15 milioni per Ledesma è come dire:"non ve lo darò mai"....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io continuo a pensare che la strategia dei chiodi e dei martelli.. come qualcuno gia prospetta anche per muslera sia totalmente sbagliata... ste cose le fanno le squadrucce... perche non è possile fare come la maggior parte dei grandi club europei ? rinnovi?' ok... non rinnovi a cio che io penso tu possa valere? ok lo giochi lo stesso  (se lo meriti..) ed a fine contratto una stretta di mano ed arrivederci... perche' non si puo' fare cosi' ?? E' la cosa piu' logica e piu' giusta!!! Lasciamo stare quanto guadagnano che non c'entra un cavolo... uno firma per 5 anni e per quelli deve giocare.. poi se il rapporto puo' continuare in modo soddisfacente per ambedue bene... altrimenti finisce quando si è concordato!! perche non si puo' fare cosi'???? dove diavolo è scritto che una delle 2 parti deve sottostare ad un ricatto dell'altra (o la societa o il giocatore..) ?? si fa un contratto?? in base a quello se si merita si gioca..PUNTO!!!
IO veramente, vi giuro, non capisco questo modo di agire !

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 12:22
Branca era a Roma e stava trattando Ledesma, l'Inter offriva 8 milioni, la comproprietà di Khrin e il prestito di Destro, Lotito continuava a chiedere 15 milioni.

Eh? Cala, cala.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente non farò una tragedia se Muslera dovesse andar via...mi preoccupa più il rinnovo di Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2011, 13:04
io sinceramente non farò una tragedia se Muslera dovesse andar via...mi preoccupa più il rinnovo di Radu
idem... ma sia radu che becali hanno detto che l'accordo è stato trovato, che resterà da noi e che la prossima settimana si firma...
sono ottimista quindi IO CI CREDO  :since
p.s. anche perchè...per quanto sia convinta che i giocatori dell'est siano tutti un pò "mercenari" di natura... beh se radu ci facesse stà vigliaccata dopo quanto la società e i tifosi gli sono stati vicini in questa stagione dove, poraccio, gliene sono capitate di tutti i colori...beh mi deluderebbe molto...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
purtroppo Muslera finchè rimarrà in Italia e soprattutto alla Lazio pagherà sempre il primo anno disastroso che ha fatto. Oramai c'ha il marchio di pipparsugo addosso, può fa 50 miracoli e 20 cappelle e sempre pippa verrà considerato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che ne pensate del giovanissimo Christian Dannemann Eriksen dell'Ajax, praticamente un trequartista alla Mauri?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2011, 12:57
Eh? Cala, cala.

ESCLUSIVA – Ledesma, Lotito rifiuta l'ultima offerta e l'Inter prende Simplicio. D'Ippolito: "Lotito doveva accettare gli 8,5 milioni offerti, ora è difficile...Cristian è distrutto, a fine anno va via a zero euro con l'art.15"
PUBBLICATO ALLE ORE 01,00
01.02.2010 10:00 di Daniele Baldini   articolo letto 11011 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

Clamoroso, i timori delle ultime ore si sono trasformate in realtà: l'Inter ha preso Fabio Simplicio dal Palermo e ha mollato Cristian Ledesma. L'intesa con i siciliani è arrivata questa sera, precisamente all'ora di cena quando il diesse Marco Branca si è incontrato con il corrispettivo rosanero Walter Sabatini, con il quale ha definito il passaggio del 30enne centrocampista brasiliano a Milano. Mourinho voleva un centrocampista ed è stato accontentato. La virata nerazzurra è avvenuta a causa delle pretese economiche del presidente Lotito che per cedere Ledesma pretendeva 8,5 milioni più un giovane per un totale di 10 milioni di euro; l'Inter dal canto suo si è fermata ad un offerta inferiore di 1,5 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Vincenzo D'Ippolito, agente di Ledesma, che contattato da [...].it ha dichiarato: "Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell'Inter, si sono messi d'accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l'Inter decida di prendere anche Cristian. Servirebbe la volontà di Moratti di acquisire un centrocampista in più e soprattutto la volontà di Lotito di accontentarsi di 8,5 milioni di euro. Ho parlato poco fa con il presidente che mi ha detto che non intende cedere il calciatore a quella cifra, pur sapendo che Ledesma può svincolarsi a fine anno con l'articolo 15. Per far si che il calciatore non parta a giugno a parametro zero dovrebbe giocare almeno 5 partite da qui alla fine della stagione. Il ragazzo ha il morale sotto i piedi, è distrutto, non ce la fa più: considerando questo stato psicologico, ora come potrebbe andare in campo con la Lazio?. Adesso come adesso non potrebbe giocare. Ovviamente ora escludiamo la possibilità di un rinnovo del contratto. Lotito doveva accettare quei 8,5 milioni di euro, ora è molto difficile", conclude amaramente il manager del calciatore.

_________________________________________________________________________________________

Alla fine non fu il riommico ma Mariga, ma è andata così... ricordo che segui il report della trattativa in tempo reale quella sera.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 13:15
ESCLUSIVA – Ledesma, Lotito rifiuta l'ultima offerta e l'Inter prende Simplicio. D'Ippolito: "Lotito doveva accettare gli 8,5 milioni offerti, ora è difficile...Cristian è distrutto, a fine anno va via a zero euro con l'art.15"
PUBBLICATO ALLE ORE 01,00
01.02.2010 10:00 di Daniele Baldini   articolo letto 11011 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

Clamoroso, i timori delle ultime ore si sono trasformate in realtà: l'Inter ha preso Fabio Simplicio dal Palermo e ha mollato Cristian Ledesma. L'intesa con i siciliani è arrivata questa sera, precisamente all'ora di cena quando il diesse Marco Branca si è incontrato con il corrispettivo rosanero Walter Sabatini, con il quale ha definito il passaggio del 30enne centrocampista brasiliano a Milano. Mourinho voleva un centrocampista ed è stato accontentato. La virata nerazzurra è avvenuta a causa delle pretese economiche del presidente Lotito che per cedere Ledesma pretendeva 8,5 milioni più un giovane per un totale di 10 milioni di euro; l'Inter dal canto suo si è fermata ad un offerta inferiore di 1,5 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Vincenzo D'Ippolito, agente di Ledesma, che contattato da [...].it ha dichiarato: "Non è un'operazione ufficiale ma comunque è fatta: Simplicio è dell'Inter, si sono messi d'accordo questa sera perché Branca non poteva ancora aspettare Lotito. Ormai, avendo preso il brasiliano è molto difficile che l'Inter decida di prendere anche Cristian. Servirebbe la volontà di Moratti di acquisire un centrocampista in più e soprattutto la volontà di Lotito di accontentarsi di 8,5 milioni di euro. Ho parlato poco fa con il presidente che mi ha detto che non intende cedere il calciatore a quella cifra, pur sapendo che Ledesma può svincolarsi a fine anno con l'articolo 15. Per far si che il calciatore non parta a giugno a parametro zero dovrebbe giocare almeno 5 partite da qui alla fine della stagione. Il ragazzo ha il morale sotto i piedi, è distrutto, non ce la fa più: considerando questo stato psicologico, ora come potrebbe andare in campo con la Lazio?. Adesso come adesso non potrebbe giocare. Ovviamente ora escludiamo la possibilità di un rinnovo del contratto. Lotito doveva accettare quei 8,5 milioni di euro, ora è molto difficile", conclude amaramente il manager del calciatore.

_________________________________________________________________________________________

Alla fine non fu il riommico ma Mariga, ma è andata così... ricordo che segui il report della trattativa in tempo reale quella sera.
oh cmq ho aperto la prima pagina del topic... e non ci siamo mossi di una virgola rispetto ad allora  :)

d'ippolito è un *****O e come ha detto la cretinata su simplicio, potrebbe aver sparato anche la cifra... un procuratore piu ridicolo è sinceramente difficile trovarlo...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bello vedere come niente di  quanto scritto nell'articolo non si è avverato, ma proprio niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 12:03
La serie di cappelle (sono due per me - e io la partita col Milan la vedo in modo mooolto diverso ma lasciamo predere) le fanno tutti.

Solo che noi non perdoniamo, perche' noi siamo aaaaLazzio.
Detto cio' e' vero che in quel ruolo avevamo dormito sonni ipertranquilli per un decennio, ma cio' non significa che si debba perdere il senso della realta' nel giudicare un portiere.

Ma per me tu hai ragione, io stesso preferivo puntare su Muslera piuttosto che su Ballotta, che era inferiore a Muslera pure con 20 anni di esperienza in più

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si capirà presto il destino del portiere, Reja è stato chiaro se non rinnova non rimane...anche se non capisco dove può andare faccio fatica a trovare una squadra meglio della Lazio per lui

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: poborsky il 22 Mag 2011, 13:11
purtroppo Muslera finchè rimarrà in Italia e soprattutto alla Lazio pagherà sempre il primo anno disastroso che ha fatto. Oramai c'ha il marchio di pipparsugo addosso, può fa 50 miracoli e 20 cappelle e sempre pippa verrà considerato.

per un portiere pesano molto di più le cappelle che i miracoli....

un portiere da 50 miracoli e 20 cappelle non lo vorrei mai

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 13:15

....................................

Quello che dice pippolito è irrilevante, ha dimostrato in molteplici occasioni di inventarsi le cose di sana pianta.
A quella cifra Lotito je lo incartava (e se non glielo incartava era un folle)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2011, 14:09
Quello che dice pippolito è irrilevante, ha dimostrato in molteplici occasioni di inventarsi le cose di sana pianta.
A quella cifra Lotito je lo incartava (e se non glielo incartava era un folle)
io penso il contrario Lotito secondo me ha rifiutato l'offerta di 8,5 dell'Inter perché ne voleva di più...disse propio che il prezzo lo faceva lui e non l'Inter

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Spero che Lotito non ricada negli errori fatti con pandev e ledesma.
Se rinnova felici tutti altrimenti bisogna venderlo. Perderlo a 0 sarebbe da idioti.

Discussione precedente - Discussione successiva