NON SUCCEDE CHE NON SUCCEDE .....MA SE SUCCEDE !!!!!

Aperto da wing, 22 Mag 2011, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

wing

CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO :) :) :) :) :) FORZA LAZIO

Tarallo

Io non credo proprio che Nathalie Portman abbia deciso, dopo averti intravisto sul 32 barrato, di comprare l'appartamento sul pianerottolo tuo per poter abusare di te sessualmente a ogni pie' sospinto.
Poi ao, tutto e' possibile.

pentiux

Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:40
Io non credo proprio che Nathalie Portman abbia deciso, dopo averti intravisto sul 32 barrato, di comprare l'appartamento sul pianerottolo tuo per poter abusare di te sessualmente a ogni pie' sospinto.
Poi ao, tutto e' possibile.
Ma come, mi avevano detto che era in trattativa per l'appartamento sul MIO pianerottolo!!!
O wing è un mio vicino, o la cosa non me la spiego...

PabloHoney

Citazione di: wing il 22 Mag 2011, 11:38
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO :) :) :) :) :) FORZA LAZIO

Si ma perchè urli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Queste sono frasi degli zozzoni che puntualmente gli si ritorcono contro; eviterei di associarle a noi.  :asrm

wing

lazialissimo da tre generazioni .....mi dispiace aver scritto in maiuscolo..non credevo di suscitare polemiche e poi non pensavo che tale frase fosse attribuita hai rommisti.......comunque forza lazio

ale_nesta

anch'io ho fatto un sogno stanotte:

Io&Ilary e titty che osservava  :beer:

Sti topic portano sfigaaaaaaaaaaaaaa

Revolver

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

io penso che la nostra storia calcistica la conosci....di fortune ne abbiamo avuto pokissime di solito queste cose si sa' come vanno a finire ..e soltanto per poter scherzare e parlare un po' ...poi se ci voliamo attaccare alla scaramanzia e un altro discorso.

anderz

Sto topic per chi è scaramantico è come rompere uno specchio passando sotto una scala sulla cui cima c'è un gatto nero. In un convento di suore.

BiancoAzzurro

vagabond

Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2011, 12:38
Tranquilli. Non succede.

vedendo la formazione del milan e cutwind ti quoto al 1000000000%

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

Citazione di: wing il 22 Mag 2011, 11:38
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO   FORZA LAZIO

hai fatto un sogno blu....
meriti """um sambinho italiano""" ....

http://www.youtube.com/watch?v=2Md2fWzworw

Svennis

Scialoja

Chiudete sto topic per favore che porta zella  :X(

Adler Nest

I tifosi di rigorlizia non vedono l'ora di esporre lo striscione Oh! Noooooooooo

gesulio

io ho sognato: udinese milan 0-3 roma samp 4-0 e lecce lazio 1-1. Dopo me le vado a gioca'.

Barabba Terzo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Iker77

Io ho sognato che me cascavano i denti uno appresso all'altro. Alla fine me ne rimanevano una dozzina. Veramente sgradevole.