Menu principale

lecce-Lazio

Aperto da Murmur, 15 Mag 2011, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

oh nooo

eekk u sapèv.. è diventato un tormentone  :rotfl2:

incrociamo anche le dita dei piedi

umanoide69

Citazione di: oh nooo il 22 Mag 2011, 20:17
eekk u sapèv.. è diventato un tormentone  :rotfl2:

...è inutile dire che se stasera dovessero accadere determinati eventi di stampo miracoloso, tu ti disiscrivi da lazio.net e ti re-iscrivi col nickname di "VINVERE"!  :D

oh nooo

CrazyEagle

Daje, manca poco.

Concentrazione e umiltà, il Lecce vorrà chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi... roviniamogli la festa così come loro ci hanno rovinato il nostro compleanno :D (anche se le due cose non sono proprio paragonabili) in modo da assicurarci una preparazione estiva migliore, e vediamo che succede ad Udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

Aprite il topic Partita che manca poco!

umanoide69

E spero di vedere Onazi in campo magari per una mezz'ora...

Tarallo

Citazione di: enrico94 il 22 Mag 2011, 20:35
Aprite il topic Partita che manca poco!

Non posso farlo, ho una striscia negativa!
L'ultima volta che l'ho aperto abbiamo perso, la volta dopo non l'ho aperto e abbiamo vinto!!

oh nooo

io non posso fare un cazzo... non ho neanche l'avatar  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Io ho uno score di una sconfitta su un'apertura. Mi dispiace ma non m'azzardo

Fiammetta

Volevo aprirlo io. Ma non ce la faccio. E' una responsabilità troppo grande.

giggio

alla fine sono riuscito a fare le foto con biava, mauri. licht e ledesma.... ledesma sorride  :pp

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato