Grazie, ragazzi.

Aperto da pentiux, 22 Mag 2011, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Quarti, non entriamo in Champions solo per differenza reti.
Record di punti della gestione Lotito, sopra le merde dopo 8 anni.
Un Campionato migliore di quanto potessimo sognare, con solo le macchie dei derby ed una certa delusione finale.

Grazie comunque, Lazio mia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Grazie... (un pò sforzato stasera, ma corretto)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
l'udinese comunque non ha rubato nulla ... complimenti a loro... anche se una parte di me gli augura la stessa fine della sampdoria

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Migliore delle premesse,assolutamente deludente per lo svolgimento effettivo del campionato e per la passività con cui siamo arrivati al punto di dover sperare in un miracolo impossibile...
Detto questo,sono stati comunque bravi, spero che gli innesti estivi portino personalità,ancora più che valori tecnici

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Grazie, Ragazzi. Peccato, peccato davvero.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
In questa strana amarezza per una stagione eccezionale spero che qualche giocatore della Lazio cresca.

Grazie cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Grazie, ci sono rimpianti, ma chi l'avrebbe detto a settembre de chiude così!
Forza, sempre, Lazio mia!!  :since :since

alby

*
Lazionetter
* 100
Mannagigia.... :xce manca sempre un soldo pe' fa na lira...
:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se só cacati la qualificazione con le loro mani dopo essere stati fino a due giornate dalla fine nei primi quattro posti.
Me verrebbe da mozzicaje le recchie, soprattutto per i due derby persi.

Unica cosa positiva: finiamo sopra gli abusivi. L'unica. Della EL, sinceramente, me cale poco. Ma questo é un mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Grazie, Lazio mia!!!  :since :since :since

Molto meglio di quanto speravo all'inizio, un po' peggio di quanto mi aspettavo alla fine. Resta il rammarico di aver guardato troppo dietro di sé (specchiandosi in una stagione sopra le attese) e troppo poco avanti (affrontando alcune partite senza il piglio della "grande"). Per la Champions, purtroppo, credo ci sarà da attendere parecchio (come, del resto, faranno a giro 17 squadre su 20...)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.047
grazie a tutta la squadra, grazie al tecnico, grazie alla società

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 22 Mag 2011, 22:37
Quarti, non entriamo in Champions solo per differenza reti.
Record di punti della gestione Lotito, sopra le merde dopo 8 anni.
Un Campionato migliore di quanto potessimo sognare, con solo le macchie dei derby ed una certa delusione finale.

Grazie comunque, Lazio mia.

Onestamente e' andata come doveva andare, la classifica rispecchia i valori visti in campo... possiamo recriminare ma, al contrario di altri, abbiamo quello che meritiamo, per cio' che abbiamo lasciato per strada, e non e' poco, dobbiamo fare il mea culpa

si, grazie ragazzi, poteva essere anche piu' bello ma.. va bene cosi :)
:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:band1: :band1: :band1: :band1:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
a conti fatti, per come si è svolto questo campionato
per i nostri valori tecnici
per la stagione fallimentare di contendenti tecnicamente piu' forti
grazie si ma fino a un certo punto.

troppi, troppi match point falliti.
e due derby orrendi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Deckard il 22 Mag 2011, 22:51
Grazie, Lazio mia!!!  :since :since :since

Molto meglio di quanto speravo all'inizio, un po' peggio di quanto mi aspettavo alla fine. Resta il rammarico di aver guardato troppo dietro di sé (specchiandosi in una stagione sopra le attese) e troppo poco avanti (affrontando alcune partite senza il piglio della "grande"). Per la Champions, purtroppo, credo ci sarà da attendere parecchio (come, del resto, faranno a giro 17 squadre su 20...)
Quoto tutto.
Anche se dall'anno prossimo arrivare terzi vorrà dire fare un preliminare con una grande squadra europea , ancora più difficile.
Cmq si poteva fare di più , ma anche meno.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880

e' incredibile come tutti ci dimentichiamo in questa ultima giornata le zozzate che c'hanno fatto per non farci andare in champions.

la CL, come temevo quel giorno, e' stata persa a napoli in una delle zozzate piu' zozze che abbia mai visto.
bravi ai ragazzi, fanculo agli altri

porgascogne

Visitatore
quando parliamo di crescita, dovremmo ricordarci di quello che capitò l'anno della CL con delio rossi

indubbiamente abbiamo tutti un po' di sapore di mandorle amare in bocca, ma io credo fermamente che l'EL (se presa seriamente e non facendo giocare la squadra B, che il porto o il villareal non l'hanno mica fatto, eh) possa essere più importante per la crescita collettiva (societaria, tecnica, di squadra e di tifosi) che un turno preliminare in CL e poi, magari, il real, il lione ed il kaiserlautern nel girone

insomma, a me, a questo punto, va bene così
l'udinese non ha rubato nulla e ce la siamo cagata noi, lì
stasera che cosa si poteva sperare?

poi, si, come tutti in grandi amori, e soprattutto quando hai la sensazione che qualcun altro te l'abbia rubato, alla fine sono più le volte che tu non ha fatto, non hai detto o non hai pensato

a partire da cesena, la partita della svolta in negativo dell'annata, quella ovvero che avrebbe dovuto far uscire gli occhi della tigre e che, magari, l'anno prossimo non sbaglieremo

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva