Vergogna!

Aperto da Adler Nest, 22 Mag 2011, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Il milan: in allenamento si impegnano di più! Uno schifo tipico italico. E vediamo cosa dicono domani. Non pretendo che vincano (come invece mezza Italia pretendeva con noi l'anno scorso), ma almeno l'impegno....
Galliani uomo trigoriota.

hankmoody

Visitatore

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
robinho s'è fermato per non segnare a tu per tu contro Handanovic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non ci trovo nessuna vergogna, il calcio italiano è sempre stato cosi', fa parte della nostra cultura, le ultime gionate di campionato son sempre una farsa dove non  conta la forza di nessuno ma le motivazioni di chi incontri!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2011, 22:10
chi è causa del suo mal...

il rigore su floccari che è scomparso da you tube

per chi non ci va a causa d'altri ??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non voglio dare lezioni di lealtà alle altre squadre, ma non voglio più sentir nessuno che tenta d'insegnarmi il moralismo.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Che tristezza vedere un ragazzo di 21 anni che fa il suo esordio in Serie A e passa novanta minuti a fare tocchetti indietro, invece di voler spaccare il mondo.
E Cassano non ha cercato di controllare il pallone neanche una volta. Lo ha sistematicamente regalato agli avversari. Non è umiliante giocare in questa maniera?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2011, 22:50

il rigore su floccari che è scomparso da you tube

per chi non ci va a causa d'altri ??

un rigore. bastava non tirare un rigore con sufficienza e spocchia per vanificare i tanti errori arbitrali. o almeno, sarebbe potuto bastare.

mi spiace, io non lo perdono (sportivamente parlando)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
x me la vergogna è come ha tirato il rigore zarate a udine  :x

dall esterno non si può aspettare molto

bastava che lo tirasse come oggi e non alla cazso........ :x :x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 22:57
Io non voglio dare lezioni di lealtà alle altre squadre, ma non voglio più sentir nessuno che tenta d'insegnarmi il moralismo.
quoto.
Non diciamo niente sugli altri, spero solo che dopo le ultime settimane nessuno abbia ancora il coraggio di tirar fuori Lazio-Inter

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non mi aspettavo nessun favore da quelle merdacce zozzonere...

La CL l'abbiamo buttata noi molto prima..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Allo scempio in campo aggiungo il nervosismo di Guidolin in panchina...tenete la pallaaa.... ma falla finita va che questi se scansano, quanta ipocrisia. Dopo il rigore sbagliato e i vari pali e traverse ho avuto un segnale, Dio è laziale  :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me l'unica cosa che ha dato enormemente fastidio è stato il cambio del portiere, mi è sembrata quasi una presa per il culo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2011, 23:00

favore?
sarebbe stato semplicemente il loro dovere sportivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Premetto che non mi aspettavo niente , però 2 cose :
1. perchè robinho sviene davanti ad Handanovic
2. la sostituzione di amelia. no dico a 4 minuti dalla fine , ma che senso ha ? :S

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: hankmoody il 22 Mag 2011, 22:57
un rigore. bastava non tirare un rigore con sufficienza e spocchia per vanificare i tanti errori arbitrali. o almeno, sarebbe potuto bastare.

mi spiace, io non lo perdono (sportivamente parlando)

Bastava non rotolare in porta col pallone,bastava non guardare Grossmuller farsi tutto il campo fino alla porta,bastava giocare a calcio a Milano,bastava fare qualche tiro in porta contro i pupazzi bianconeri,bastava vincere a Cesena contro la squadra più in crisi della serie A.
Ma puntiamo il dito sempre su uno solo

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Secondo me ci hanno impedito di passare una stagione prossima stile Sampdoria quest'anno.....

A proposito: tanti auguri all'Udinese!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
la lazio non si potrà lamentare visto il lazio-inter dell'altranno "poco etico per il calcio italiano"

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Mag 2011, 23:09
Bastava non rotolare in porta col pallone,bastava non guardare Grossmuller farsi tutto il campo fino alla porta,bastava giocare a calcio a Milano,bastava fare qualche tiro in porta contro i pupazzi bianconeri,bastava vincere a Cesena contro la squadra più in crisi della serie A.
Ma puntiamo il dito sempre su uno solo

ci sta tutto ....ma ci stanno anche i gravi errori arbitrali contro .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2011, 23:00

Sono queste le dichiarazioni che fanno male al popolo Laziale !!

La champions ce l'hannoo sfilata per far posto alle merde...peccato che le merde in questione, quest'anno non ce l'hanno fatta manco con i soliti 15 puntti regalati l'anno !!

A quel punto di campionato, l'udinese si è giovata di un calendario migliore...personalmente, avrei fatto cataneccio nelle 3 sfide dirette incriminate, catenaccio che ci ha portato tutti i punti finora  fatti...ma Raja s'è lasciato prendere la mano dai fischi dell'olimpico e da una piazza che pretendeva il gioco a fronte di risultati !!

Ma ripeto, non deve ASSOLUTAMENTE passare il messaggio che l'abbiam buttata noi !!

Quest'anno siamo stati vittime di una vera e propria ZOZZERIA arbitrale !!

Non si può iniziare a dare i rigori ad una società solo perchè si lamenta e soltanto dopo averla penalizzata in modo irrimediabile !!

Napoli è stato il crocevia della stagione arbitrale più zozza e vigliacca dell'ultimo decennio !!

Discussione precedente - Discussione successiva