Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2011, 14:24
Spero che Lotito non ricada negli errori fatti con pandev e ledesma.
Perderlo a 0 sarebbe da idioti.

Che non è stato perso a zero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 22 Mag 2011, 14:09
A quella cifra Lotito je lo incartava (e se non glielo incartava era un folle)

Forse daje e daje si era convinto pure lui che Ledesma valesse Gerrard.
Io non capisco di cosa si stupiscono alcuni, prima sostengono che Ledesma sia il centrocampista italiano che mette a segno più passaggi azzeccati, l'uomo più decisivo e imprescindibile della Lazio, uno che è al contempo diga e finissimo architetto del pallone.....e poi si meravigliano degli ipotetici 15 milioni richiesti?
Decideteve, se Ledesma è un grandissimo giocatore allora faceva bene lotito a chiedere 15 milioni.
Tra l'altro per il giocatore che descrivono alcuni non ne basterebbero 30 di milioni, altro che 15.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
è probabile che il Milan non lo riscatti, non credo che tornerà al Genoa, è un ottimo portiere, sul passato ha messo una grossa pietra in quel famoso roma - Livorno di qualche anno fa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: nino™ il 22 Mag 2011, 23:39
è probabile che il Milan non lo riscatti, non credo che tornerà al Genoa, è un ottimo portiere, sul passato ha messo una grossa pietra in quel famoso roma - Livorno di qualche anno fa.
"Giocare un giorno con la Roma", la sua squadra del cuore, resta il "sogno" di Marco Amelia, che nel frattempo attende di capire se il Milan lo confermerà. "Dove giocherò l'anno prossimo? Bella domanda, spero al Milan - ha risposto il portiere rossonero ai microfoni di Sky -. Quando avrà risolto i contratti in scadenza, il Milan valuterà anche la mia situazione, che è legata anche alla comproprietà con il Genoa di Boateng. Credo che non ci siano grandi problemi. In base ai discorsi che sono stati fatti fino a questi ultimi giorni credo che sia più probabile che io resti al Milan". Reduce da una stagione da vice di Christian Abbiati, nei piani di Amelia c'è sempre la Roma. "L'ho sempre detto: il mio obiettivo è tornare un giorno a casa, per vestire la maglia della squadra che tifo, nell'ambiente di Trigoria dove sono cresciuto. Fra il mio procuratore e colui che sarà il futuro direttore sportivo della Roma ci sono state delle chiacchiere - ha rivelato il portiere - ma per esperienza do peso solo ai fatti concreti".

Se proprio devo prendere un difettato punterei su Storari...mi da più garanzie.. :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Secondo me si è chiuso un ciclo che invece avrebbe potuto continuare per qualche altro anetto se ci fossimo qualificati in Champions ... Gente come Rocchi , Mauri , Floccari , Ledesma , Matuzalem , Brocchi  e ci metto pure Biava e forse Lichtsteiner più in alto di così non ci possono portare , quindi meglio ripartire da delle facce nuove . Da valutare le posizioni di Muslera e Zarate (per me da cedere entrambi)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2011, 23:52
Secondo me si è chiuso un ciclo che invece avrebbe potuto continuare per qualche altro anetto se ci fossimo qualificati in Champions ... Gente come Rocchi , Mauri , Floccari , Ledesma , Matuzalem , Brocchi  e ci metto pure Biava e forse Lichtsteiner più in alto di così non ci possono portare , quindi meglio ripartire da delle facce nuove . Da valutare le posizioni di Muslera e Zarate (per me da cedere entrambi)
quoto pure le virgole eccezion fatta per zarate che cederei solo davanti ad una offerta non troppo lontana da ciò che è stato speso per acquistarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Non possiamo segarli tutti...senz'altro alcuni possono partire,ma devono arrivare giocatori "pesanti",non c'è niente da fare,altrimenti l'anno prossimo saremo ancora qua a dire "eh,però non avessimo perso punti col Lecce,col Catania,col Cesena,e avessimo tirato in porta con la Juve..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Mag 2011, 00:00
Non possiamo segarli tutti...senz'altro alcuni possono partire,ma devono arrivare giocatori "pesanti",non c'è niente da fare,altrimenti l'anno prossimo saremo ancora qua a dire "eh,però non avessimo perso punti col Lecce,col Catania,col Cesena,e avessimo tirato in porta con la Juve..."
Già , semplicemente alcuni titolari di oggi , dovranno sedersi in panchina domani a favore di qualche nuovo acquisto. Penso a Mauri , a Brocchi&Biava che pur essendo straordinari hanno una certa età.
Insomma inserire 2 o 3 titolari di livello.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se il prossimo anno Brocchi, Biava, e Floccari sono titolari allora vuol dire che la campagna acquisti non è stata all'altezza, perchè se vuoi migliorare devi mandare in panchina i titolari (alcuni) di quest'anno, non stiamo parlando di Ibra, Pato.
Sia bene chiaro ho perso questi tre perchè fanno parte dei tre reparti e non ho nulla contro di loro, aggiungerei pure matuzalem.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mag 2011, 00:28
Se il prossimo anno Brocchi, Biava, e Floccari sono titolari allora vuol dire che la campagna acquisti non è stata all'altezza, perchè se vuoi migliorare devi mandare in panchina i titolari (alcuni) di quest'anno, non stiamo parlando di Ibra, Pato.
Sia bene chiaro ho perso questi tre perchè fanno parte dei tre reparti e non ho nulla contro di loro, aggiungerei pure matuzalem.

Io spero arrivino al loro posto Silvestre, Cana/Biondini, M.Lopez/Trezeguet/Klose.

Non mi sembra impossibile come cosa.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Dzudzak (9 mln)
Moussa Sissoko (10 mln)
Gameiro (11 mln)
Lulic (3 mln)

fa 32 mln da sottrarre ai 10 della seconda rata di kolarov quindi in tutto 22 mln effettivi. Più entrate europa league (2mln) più sponsor (si spera) (5 mln minimo) porterebbero a 15 milioni di spesa effettiva.
Potremmo quindi rinforzarci paradossalmente senza vendere nessuno.

Muslera
                       Licht          Dias            Radu            Lulic
                                       Sissoko    Ledesma
                              Zarate     Hernanes    Dzsudszak
                                               Gameiro

sta formazione è troppo forte!  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Dalla bocca di Di Canio quest'anno sono uscite perlopiù vaccate,stasera però ha posto a Reja una domanda intelligente...ovvero ha chiesto al Mr. se la Lazio 2011/2012 sarà una squadra che,come quest anno,si adatterà all'avversario e alle esigenze del momento,oppure se c'è l'intenzione di acquisire un'identità tattica da imporre a qualsiasi avversario.

Reja ha risposto che,con tutte le difficoltà del caso,si cercherà di andare sul mercato per acquistare 2-3 elementi importanti secondo un progetto tecnico/tattico preciso e secondo me sta qui il vero salto di qualità che potrebbe fare la Lazio.Questa è una squadra costruita e pensata per giocare con la difesa a 3,che poi ha dovuto ripiegare sulla difesa a 4 per l'assenza di un terzino sinistro.A mio avviso bisogna tornare su quella strada:

Muslera
(Bizzarri)
Biava Dias Radu
(Diakitè Stendardo ?)
Lichtstainer Ledesma ? ?
(Gonzalez Matuzalem Brocchi Garrido)
Hernanes Zarate
(Mauri Sculli)
?
(Floccari/Kozac + Rocchi)

Ovviamente ci sono da sciogliere le questioni Muslera,Lichtstainer e Zarate,ma su questa falsa riga,la società dovrebbe investire su 3 giocatori di qualità (la difesa potrebbe essere puntellata con il rientro di Zauri).Della punta si parla dalla scorsa estate,mentre per il mediano e il terzino sx si parla di Lulic e Cana si cui però onestamente non so esprimere un giudizio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per fare la difesa a tre servono i due esterni....a sinistra siamo scoperti a destra lich non lo vedo idealissimo e forse cavanda potrebbe farlo....non mi pare che stiamo a buon punto ! Cana regà prepariamoci a giocare parecchie partite in 10....lulic mi piace ma non lo vedo terzino....per me è più un esterno offensivo....perfetto per il 4-5-1!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Pirlo alla Juve. Bah. 'azzo lo pii a fà Conte allora che gioca con il 424???
Caxxi loro.
Però, volevo arrivare a dire che sentivo che Conte ha bloccato l'eventuale vendita di Sissoko.

tutte invenzioni veh??

nel coso fosse, Sissoko è bono, si potrebbe prendere???
o puntiamo a giocatori diversi??
tipo stò Cana, lo Scanderberg del Galatasaray, che giocatore è???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2011, 09:11
Pirlo alla Juve. Bah. 'azzo lo pii a fà Conte allora che gioca con il 424???
Caxxi loro.
Però, volevo arrivare a dire che sentivo che Conte ha bloccato l'eventuale vendita di Sissoko.

tutte invenzioni veh??

nel coso fosse, Sissoko è bono, si potrebbe prendere???
o puntiamo a giocatori diversi??
tipo stò Cana, lo Scanderberg del Galatasaray, che giocatore è???
per me l'ideale per noi sarebbe Sissoko del Tolosa...un giocatore che sa inserirsi e che è una bestia..certo servono 12 milioni di euro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mag 2011, 09:22
aio.
è si ma è un giocatore di prospettiva secondo me...a differenza di Cana è uno che si sa inserire molto bene, servono quei soldi purtroppo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: ale_nesta il 23 Mag 2011, 00:33
Io spero arrivino al loro posto Silvestre, Cana/Biondini, M.Lopez/Trezeguet/Klose.

Non mi sembra impossibile come cosa.

Decisamente non impossibile,ma il salto di "mentalità" sarebbe risibile,a meno che sto Cana non sia veramente carismatico (Trezeguet non è mai stato un trascinatore,Klose non lo prenderei per la parabola discendente,M.Lopez ha fame ma questo non si traduce sempre in carisma sui compagni,Biondini e Silvestre ovviamente non spostano niente)

Discussione precedente - Discussione successiva