Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: uforobot il 23 Mag 2011, 09:15
[..]Il milan è merda dal 1999 e tale è rimasta[..]

Guarda che è stato fondato nel 1899......... :D

est1900

Visitatore
Tra l'altro, proprio oggi, ricorrono i dodici anni dallo scempio di Lazio-Parma e Perugia-Milan.
Che Dio vi stramaledica in eterno, mèrde invereconde.

Roberto66

Visitatore
Io non voglio recriminare sulla partita del Milan di ieri dove era evidente che era stata organizzata una festa ad Udine per tutti e così è stato. Le cose in Italia vanno così da sempre; voglio solo rivolgermi a tutti quei moralisti del c@zzo che dopo Lazio Inter hanno gridato allo scandalo, ecco a loro vorrei chiedere cosa pensano della partita del Milan di ieri (squadra che ha dominato il campionato che non fa un tiro in porta...) mentre lo scorso anno si sono indignati perché la squadra che vinceva lo scudetto ha battuto una delle peggiori squadre del campionato!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
L'Italia ha perso il 4° posto in Champions' League. E una pagliacciata come quella di ieri, votata a far arrivare in CL una squadra che da qui ad agosto si sarà venduta ogni giocatore anche solo lontanamente in grado di competervi, non può che far peggiorare sempre di più il nostro coefficiente UEFA.
Da oggi in avanti, ogni volta che il Milan arriverà 4° e rimarrà fuori dalla CL, potrà solo maledire Boateng, Robinho e la partita venduta di ieri :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
perfino il portiere roma perdeva tempo... bel laziale del cacchio...

boateng che fa la scivolata all'incontrario non ha prezzo...

est1900

Visitatore
La cosa che mi fa venire l'orchite è pensare che avevamo il nostro destino in mano. Senza doverci affidare ai pupazzi rossoneri.
Nonostante i nostri errori, nonostante gli arbitraggi sarebbe stato sufficiente tirare fuori un pareggio (càzzo, un pareggio!) a Udine contro quel branco di rammolliti di friulani.
Perchè sia chiaro che è una squadra nulla l'Udinese. NULLA.
Allenato da una nullità.
Una squadra con un fenomeno vero (Di Natale) un mezzo giocatore, potenziale fenomeno (Sanchez) e due/tre buoni giocatori. Stop.
Una squadra presa a pallonate per un tempo dalla Lazio. Che ha preso cinque gol a Firenze, che ieri non ha oltrepassato la sua metà campo nei primi 70' di partita.
Complimenti un càzzo, altro che.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: rocchigol il 23 Mag 2011, 10:07
boateng che fa la scivolata all'incontrario non ha prezzo...

Un prezzo ce l'aveva, eccome. Ed evidentemente l'Udinese l'ha pagato...  :p

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Che poi, dico l'ultima cosa e poi chiudo: l'Udinese, forse, ha meritato la CL più di noi. Ma arrivarci in quel modo, elemosinando un punto, frignando col portiere avversario ed insultandolo perché ha fatto il suo lavoro... Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
La cosa più esilarante è sentire i commentatori dire che finalmente in Italia cominicamo ad assistere a partite vere anche alla fine del campionato. Con galliani che gongola dicendo che questo è un merito del calcio italiano.
Ma porca pupazza, non fai un tiro in porta, metti sulla fascia tal didac vila, non fai giocare ibra e robihno, dai la passerella al 3° portiere, e pure ti vanti di avere disputato una partita vera?
Allora è meglio farlo senza ipocrisie cone Lazio-inter.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E intanto Pato affronta un contrasto con troppa leggerezza, cade male e si lussa la spalla.
Salterà la Coppa America.
OH NOOOO!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
A parte le stramaledizioni contro il milan....che non raccolgo. Liberi di commentare come + vi aggrada. Ma vorrei fare qualche serena riflessione. SERENA....mi raccomando.

A) Sembra che il non passaggio della Lazio in Cl...sia diventato esclusivamente colpa del Milan!
B) All'andata a san siro...quando si lottava per lo scudo...abbiamo a malapena pareggiato e all'ultimo: 4 a 4!
C) Ci sono le traverse dell'udinese e la paratona di Amelia su calcio di rigore.
D) Ibra non ha giocato neanche con il milan in casa...con il cagliari.
E) Roma, il terzo portiere è entrato per far passarella.
F) Dubbi su robinho??? Ha fatto vero 14 gol...ma forse non lo avete seguito abbastanza, perchè se ne è mangiati in campionato come minimo altri 14.
G) Pato poteva evitare la carica agonistica...e invece si è lussato la spalla.

Sulla questione Ohh nooo!

A) Okey...partita falsa in curva e vera in campo. Ma il famoso tredicesimo uomo??? Allora il tifo non influenza una partita...non da la carica necessaria ai giocatori con l'incitamento?
B) Leggo un post titolato vergogna: dovete essere i soli a poter dire ohh noooo?

Ripeto SERENA riflessione......eh...vojo vedè....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:26
A parte le stramaledizioni contro il milan....che non raccolgo. Liberi di commentare come + vi aggrada. Ma vorrei fare qualche serena riflessione. SERENA....mi raccomando.

A) Sembra che il non passaggio della Lazio in Cl...sia diventato esclusivamente colpa del Milan!
B) All'andata a san siro...quando si lottava per lo scudo...abbiamo a malapena pareggiato e all'ultimo: 4 a 4!
C) Ci sono le traverse dell'udinese e la paratona di Amelia su calcio di rigore.
D) Ibra non ha giocato neanche con il milan in casa...con il cagliari.
E) Roma, il terzo portiere è entrato per far passarella.
F) Dubbi su robinho??? Ha fatto vero 14 gol...ma forse non lo avete seguito abbastanza, perchè se ne è mangiati in campionato come minimo altri 14.
G) Pato poteva evitare la carica agonistica...e invece si è lussato la spalla.

Sulla questione Ohh nooo!

A) Okey...partita falsa in curva e vera in campo. Ma il famoso tredicesimo uomo??? Allora il tifo non influenza una partita...non da la carica necessaria ai giocatori con l'incitamento?
B) Leggo un post titolato vergogna: dovete essere i soli a poter dire ohh noooo?

Ripeto SERENA riflessione......eh...vojo vedè....
Non rigirare la frittata. Secondo me è normalissimo che ieri il Milan non sia sceso in campo, ma su questo non c'è stato un millesimo delle polemiche dell'anno scorso. E' questo lo schifo, non l'andamento della partita.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Non sono d'accordo su Pato . Si e' slogato perche' caduto male , non per carica agonistica .
Associare Pato a carica agonistica e' un eufemismo (pure se gioca la finale di CL) .

Dovete essere i soli a dire oh noooo ? Hai ragione e se lo ammetti hai ancora piu' ragione .

Il milan , sentendo i discorsi dei milanisti di qui , ha fatto quello che si aspettavano i tifosi (una sorta di rivalsa postuma sugli interisti e di riflesso su di Noi)

Pero' non parlate vera .  8)

P.S. : per le stramaledizioni , cosa ti apetti ? Sei su un sito di Laziali ..... devi prendere e mettere in tasca   ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
scusa ,,,,ma dove sto rigirando la frittata???

Le polemiche allora ci sono state...perchè finora non si era mai visto uno stadio intero che tifa contro la propria squadra. Tutto lì...

++++In più leggo: partita venduta? Ci hanno dati i soldi??? Amelia para il rigore...Di Natale lo insulta e questa sarebbe la prova?? Mah...
Oppure Boateng che ride. Embè?? Anche Zarate stava ridendo con il portiere di riserva del lecce prima di tirare il rigore. E cosa significa?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...e infatti le ho messe in tasca...ma prima ci ho fatto un buco ...così scivolano...:)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Il milan , sentendo i discorsi dei milanisti di qui , ha fatto quello che si aspettavano i tifosi (una sorta di rivalsa postuma sugli interisti e di riflesso su di Noi)"

No ...io mi sono dissociato...su questa posizione. Mio figlio laziale...mi ha pure tenuto il broncio fino al momento di andare a dormire....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:36
scusa ,,,,ma dove sto rigirando la frittata???

Le polemiche allora ci sono state...perchè finora non si era mai visto uno stadio intero che tifa contro la propria squadra. Tutto lì...

++++In più leggo: partita venduta? Ci hanno dati i soldi??? Amelia para il rigore...Di Natale lo insulta e questa sarebbe la prova?? Mah...
Oppure Boateng che ride. Embè?? Anche Zarate stava ridendo con il portiere di riserva del lecce prima di tirare il rigore. E cosa significa?
Roma-Juventus del 1973. Situazione analoga (ci sono i filmati su youtube in cui si vede la tribuna esultare quando segna la Juventus), volutamente omessa.
Lo stadio intero tifava contro la roma, e lo sai bene, ed è il minimo visto quello che avevano fatto la settimana prima (derby vinto su rigore, pollici in giù e certezza di vincere lo scudetto).
Ieri avete regalato la partita, o meglio non l'avete giocata: non costa molto ammetterlo... Solo che dovresti ammettere che la tua squadra è stata antisportiva esattamente come quella che avevi criticato l'anno scorso (noi).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Non sapevo del '73...E non posso dichiararmi antisportivo: non sono mica responsabile dell'atteggiamento dei giocatori in campo. Tra l'altro non ho mai tifato contro la mia squadra....Ma qui dentro è stata fatta una vera e propria Tac, sugli atteggiamenti rossoneri e non ...come base di prova. Che c'entra l'insulto di Di Natale? O la risata di Boateng?

ps...non avevo criticato la lazio allora...ma i tifosi!

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Discussione precedente - Discussione successiva