Grazie, ragazzi.

Aperto da pentiux, 22 Mag 2011, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si porga il problema è che questo era l'anno in cui avevano toppato Juve e Roma, e in champions andavano quattro squadre...l'occasione era troppo ghiotta...sinceramente io ho molto amaro sopratutto perché credo che la qualificazione era alla nostra portata e non averla centrata è un demerito nostro...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la Lazio l'anno prossimo punterà molto sulla Uefa ne sono sicuro! la champions non non la vinceremo mai...quindi meglio provare con la uefa

lazialina

*
Lazionetter
* 357
grazie, perchè mi avete fatto incazzare, piangere, gioire, dalla prima fino ad oggi. perchè ho creduto alla scaramanzia le prime giornate di campionato, e perchè poi non c'ho creduto più. perchè siete i più belli di tutti ogni domenica. perchè io sono innamorata pazza di voi.. e quest'anno mi avete resa felice. per me è comunque un grande successo.. e se la champions è un traguardo di lusso, l'europa league va vinta, senza se e senza ma. basta solo crederci. grazie ragazzi, grazie Lazio mia :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dopo il furto di Lazio-Juve non ho avuto più voglia di seguire questo campionato. Ovviamente (a parte l'evitare di scrivere sul forum) non ci sono assolutamente riuscito. Ci ho sperato fino all'ultimo, ho superato la prestazione disgustosa di Seedorf&Cassano su tutti, ho sperato da Abate a Boateng fino a quella maledettissima palla che Robinho, se fosse stato un qualsiasi Milan-Chievo di inizio campionato, poteva tranquillamente mettere in rete. Il rammarico è tanto ma un grazie ai ragazzi ci sta tutto, dopo l'ottima stagione che, con qualche arbitro compiacente in più, avrebbe potuto essere memorabile.

Siamo laziali, ci siamo abituati. Ricominciamo dall'anno prossimo più grandi di un anno e, sperando, più forti di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E' mancata una punta di carattere in piu' nei momenti decisivi.
Ma grazie lo stesso.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 22 Mag 2011, 23:07
Dopo il furto di Lazio-Juve non ho avuto più voglia di seguire questo campionato. Ovviamente (a parte l'evitare di scrivere sul forum) non ci sono assolutamente riuscito. Ci ho sperato fino all'ultimo, ho superato la prestazione disgustosa di Seedorf&Cassano su tutti, ho sperato da Abate a Boateng fino a quella maledettissima palla che Robinho, se fosse stato un qualsiasi Milan-Chievo di inizio campionato, poteva tranquillamente mettere in rete. Il rammarico è tanto ma un grazie ai ragazzi ci sta tutto, dopo l'ottima stagione che, con qualche arbitro compiacente in più, avrebbe potuto essere memorabile.

Siamo laziali, ci siamo abituati. Ricominciamo dall'anno prossimo più grandi di un anno e, sperando, più forti di prima.

100%. Deadario esprime al meglio il mio stato d'animo. Che è un mix di amarezza per non esser riusciti ad arrivare al quarto posto, ma anche di felicità per essere arrivati comunque sopra le merde nonostante i favori arbitrali clamorosi. Siamo Laziali, ci siamo abituati. FORZA LAZIO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Abbiamo perso molti punti per strada e in molte partite decisive ci è mancato un pò di carattere, comunque grazie per una stagione che dopotutto è stata positiva visto le aspettative all'inizio del campionato. Adesso con qualche acquisto mirato possiamo toglierci belle soddisfazioni in europa. FORZA LAZIO  :ssl

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Dai adesso miglioriamo questa squadra e puntiamo l'Europa League... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.897
Un pò di rammarico per come è stata l'evoluzione del campionato. Tra furti, match point sprecati e squadre che hanno fatto del c**o la loro filosofia di gioco (4-5 partite risolte a proprio favore dopo il 90° è botta del suddetto c**o e basta) la Champions poteva essere tranquillamente nostra. Ma ad inizio stagione avrei firmato per un quinto posto, dopo l'orrore dello scorso anno. Grazie lo stesso ragazzi, ma il prossimo anno rivoglio stagione ad alti livelli e un impegno concreto in Europa League.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Grazie ragazzi, ho sperato fino all'ultimo, ma questo è il calcio..

La EL è la dimensione giusta per noi, spero e mi auguro che la società la affronti al meglio delle sue possibilità, non è assolutamente proibitivo pensare di poter fare belle cose nella competizione (vedi Braga o Fulham gli anni scorsi)

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Deadario il 22 Mag 2011, 23:07

è un risultato che a inizio stagione non avrei immaginato, dunque ringrazio i miei giovanotti, il mister e il presidente

(certo i derbies, certo la mancanza di carattere, certo reja col freno a mano tirato, certo alcune furtate... tutto giusto, ma io vi dico GRAZIE lo stesso)

:band11:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
grazie ragazzi per tutta la stagione, anche se nonostante tutti i torti e la sifga che ci hanno accompagnato, potevamo stare in CL se solo ci fosse stata un po' più di cattiveria e qualche errore tattico di meno. FORZA LAZIO
:band5: :band12: :band9:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Grazie per la stagione comunque da protagonisti dall'inizio alla fine.
Grazie per quei 9 punti in più in 36 partite rispetto al rigoria.
Grazie per averci, sotto sotto, sempre creduto, a differenza dell'intero ambiente sempre scettico verso questa squadra e questa società.
Grazie anche della bocca amara e dei rimpianti che ci lascia questa stagione, in fondo erano anni che non ci trovavamo a reciminare su un misero punticino perso qua o la durante l'intero campionato.
Grazie, ma adesso ci vogliono ulteriori passi avanti, piccoli ma decisi, perchè le stagioni da protagonisti, indipendentemente dal risultato finale, non debbano essere delle eccezioni.

SEMPRE FORZA LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie di cuore al Mister e a tutta la squadra, abbiamo lottato fino all'ultima giornata e abbiamo mantenuto il primato cittadino. Non è poco.
in CL ci va comunque una squadra meritevole e dunque lo accetto senza rabbia, ma solo con rammarico.
Mi consola il fatto che in EL avremo l'occasione di crescere per poter ambire e affrontare traguardi più alti l'anno prossimo.
FORZA LAZIO e GRAZIE DI TUTTO !

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2011, 11:51
Grazie per la stagione comunque da protagonisti dall'inizio alla fine.
Grazie per quei 9 punti in più in 36 partite rispetto al rigoria.
Grazie per averci, sotto sotto, sempre creduto, a differenza dell'intero ambiente sempre scettico verso questa squadra e questa società.
Grazie anche della bocca amara e dei rimpianti che ci lascia questa stagione, in fondo erano anni che non ci trovavamo a reciminare su un misero punticino perso qua o la durante l'intero campionato.
Grazie, ma adesso ci vogliono ulteriori passi avanti, piccoli ma decisi, perchè le stagioni da protagonisti, indipendentemente dal risultato finale, non debbano essere delle eccezioni.

SEMPRE FORZA LAZIO
Pari pari.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
E' stata una stagione dura, sofferta ma sicuramente positiva.
Grazie, in particolare, per le prime 10 giornate: finchè non sono intervenuti Morganti e il potere oscuro che rappresenta, mi avete fatto camminare a un metro da terra e riscoprire sensazioni che da troppo tempo non provavo.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Grazie ragazzi, perché sapevo fin dall'inizio che sarebbe stata un'ottima stagione e non mi avete deluso.
Grazie ragazzi, perché sebbene il mancato quarto posto sia colpa vostra, il terzo posto ci è stato negato dalla terna arbitrale (derby d'andata, nappule - Lazio, Lazio - Juventus).
Grazie ragazzi, perché sebbene avete mancato il quarto posto siete riusciti dopo 8 anni a terminare il campionato sopra quelli dell'altra sponda del Tevere, che senza aiuti arbitrali avrebbero molti ma molti meno punti.
Grazie mister, perché nonostante non siano mancati difetti è riuscito a creare un gruppo dopo tre anni, è il primo allenatore della gestione Lotito ad ottenere tutto ciò che vuole dalla società, e ha fissato un nuovo record di punti della Lazio rispetto alle ultime 10 stagioni.
Grazie alla società, che finalmente ha lasciato tutto nelle mani di un allenatore esperto assecondandolo in ogni sua richiesta.

Grazie Lazio, e continua così, sempre più in alto!

Discussione precedente - Discussione successiva