Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:49
Non sapevo del '73...E non posso dichiararmi antisportivo: non sono mica responsabile dell'atteggiamento dei giocatori in campo. Tra l'altro non ho mai tifato contro la mia squadra....Ma qui dentro è stata fatta una vera e propria Tac, sugli atteggiamenti rossoneri e non ...come base di prova. Che c'entra l'insulto di Di Natale? O la risata di Boateng?

ps...non avevo criticato la lazio allora...ma i tifosi!
Hai vinto troppe cose per capire cosa passava per la testa del tifoso della Lazio l'anno scorso  ;)

PS: che ne dici di Galliani che parla di partita vera? Non fa sorridere anche te? Ripeto, per me va benissimo ma non ci vengano a fare la morale quando lo facciamo noi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:40
"Il milan , sentendo i discorsi dei milanisti di qui , ha fatto quello che si aspettavano i tifosi (una sorta di rivalsa postuma sugli interisti e di riflesso su di Noi)"

No ...io mi sono dissociato...su questa posizione. Mio figlio laziale...mi ha pure tenuto il broncio fino al momento di andare a dormire....

ma tu stai a Roma  ;)

Stamattina i milanisti mi stanno sorridendo (.cci loro) ed io mi giro dall'altra parte  :x

est1900

Visitatore
Tornado, ovvio che si stramaledice sportivamente...pensi che auguri la morte sofferente a tutti i milanisti del mondo?
EOT

In merito a quanto hai scritto, Torna', nulla da eccepire.
Ci terrei solo a rimarcare che, per l'ennesima volta, si commentano le cose a seconda del proprio tornaconto.
Una Lazio salva alla penultima deve strabattere l'Inter del triplete e il Milan a Udine (dove da sempre passeggia) può non tirare in porta per 90'.
Ok, tutto a posto.
Purchè ci si indigni al massimo per entrambi.
Invece i Mughini di turno hanno abbaiato solo lo scorso anno.
Come te lo spieghi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:36
scusa ,,,,ma dove sto rigirando la frittata???

Le polemiche allora ci sono state...perchè finora non si era mai visto uno stadio intero che tifa contro la propria squadra. Tutto lì...

++++In più leggo: partita venduta? Ci hanno dati i soldi??? Amelia para il rigore...Di Natale lo insulta e questa sarebbe la prova?? Mah...
Oppure Boateng che ride. Embè?? Anche Zarate stava ridendo con il portiere di riserva del lecce prima di tirare il rigore. E cosa significa?
L'insulto di Di  Natale ad Amelia è quanto di più grave visto in campo da inizio anno, perché rivela i retroscena degli accordi pre-partita tra giocatori/società. Della serie "Ma che cazzo hai fatto? Ma perché hai parato?"
Roba da inchiesta, ma Galliani e la tua squadra sono immuni a queste cose. Passerà tutto in cavalleria e si ricorderanno i 30 gol del giocatore dell'Udinese.
A parti invertite (vedi Lazio-Inter) è stata chiesta la retrocessione d'ufficio, quando gli unici a giocare contro furono i tifosi e non certo una squadra che stava per andare in B e se la giocava contro i prossimi campioni d'Europa. E però je dovevamo rompe er culo eh... Fino alla settimana precedente eravamo considerati una squadra de pippe, quella domenica "chissà perché" dovevamo rompe il culo ai passeri.
Quindi, Tornado, senza riaprire ferite vecchie 12 anni (Udinese-Milan 0-5 con Turci che passeggiava in porta), credo sia per te tempo perso cercare di difendere una società lurida, te lo dico senza mezze misure.
In quanto a Galliani, di fronte alle proteste di Di Michele, ha ovviamente menato prima, parlando di grande regolarità del torneo e minchiate simili. E guai a contraddire.
C'ho er vomito e non da ieri. Contro il Milan ce l'ho dal 1999.
Giusto Amendola si poteva mettere quella sciarpa ed ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Più che la partita di ieri, il danno grosso Galliani ce lo ho fatto emettendo la "sentenza" su Kozac dopo Milan-Lazio, che per me è la vera causa del suo scarso utilizzo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
La Lazio, con i tifosi contro, quest'anno ha rischiato di andare in champion.

Mai la squadra, contro l'inter,  ha volutamente non segnato, mai.

Tutto il contrario del milan di ieri, squadra di pezzi di merda, con dirigenza ancora piu' di merda.

E il teatrino di quel nano di merda di dinatale è passato volutamente inosservato.

Pezzi di merda.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
un po' di tempo e rispondo .....devo andà al lavoro.

ps...ehm non ci crederete ma mi so addormentato davanti al pc.... :oops:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mag 2011, 12:42
L'insulto di Di  Natale ad Amelia è quanto di più grave visto in campo da inizio anno, perché rivela i retroscena degli accordi pre-partita tra giocatori/società. Della serie "Ma che cazzo hai fatto? Ma perché hai parato?"
Roba da inchiesta, ma Galliani e la tua squadra sono immuni a queste cose. Passerà tutto in cavalleria e si ricorderanno i 30 gol del giocatore dell'Udinese.
A parti invertite (vedi Lazio-Inter) è stata chiesta la retrocessione d'ufficio, quando gli unici a giocare contro furono i tifosi e non certo una squadra che stava per andare in B e se la giocava contro i prossimi campioni d'Europa. E però je dovevamo rompe er culo eh... Fino alla settimana precedente eravamo considerati una squadra de pippe, quella domenica "chissà perché" dovevamo rompe il culo ai passeri.
Quindi, Tornado, senza riaprire ferite vecchie 12 anni (Udinese-Milan 0-5 con Turci che passeggiava in porta), credo sia per te tempo perso cercare di difendere una società lurida, te lo dico senza mezze misure.
In quanto a Galliani, di fronte alle proteste di Di Michele, ha ovviamente menato prima, parlando di grande regolarità del torneo e minchiate simili. E guai a contraddire.

Mi unisco in tutto e per tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13

Io l'ho rivista stamani su Sky e Udinese-Milan mi è sembrata una partita vera.
Almeno quanto una qualsiasi Lazio -Genoa.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 11:26
A parte le stramaledizioni contro il milan....che non raccolgo. Liberi di commentare come + vi aggrada. Ma vorrei fare qualche serena riflessione. SERENA....mi raccomando.

A) Sembra che il non passaggio della Lazio in Cl...sia diventato esclusivamente colpa del Milan!
B) All'andata a san siro...quando si lottava per lo scudo...abbiamo a malapena pareggiato e all'ultimo: 4 a 4!
C) Ci sono le traverse dell'udinese e la paratona di Amelia su calcio di rigore.
D) Ibra non ha giocato neanche con il milan in casa...con il cagliari.
E) Roma, il terzo portiere è entrato per far passarella.
F) Dubbi su robinho??? Ha fatto vero 14 gol...ma forse non lo avete seguito abbastanza, perchè se ne è mangiati in campionato come minimo altri 14.
G) Pato poteva evitare la carica agonistica...e invece si è lussato la spalla.

Sulla questione Ohh nooo!

A) Okey...partita falsa in curva e vera in campo. Ma il famoso tredicesimo uomo??? Allora il tifo non influenza una partita...non da la carica necessaria ai giocatori con l'incitamento?
B) Leggo un post titolato vergogna: dovete essere i soli a poter dire ohh noooo?

Ripeto SERENA riflessione......eh...vojo vedè....
a)nessuno mi pare stia dicendo che è tutta colpa vostra,basta vedere i 1000 topic sulle altre partite,i rimpiati,gli arbitri ecc
b)all'andata a San Siro hai pareggiato 4-4 e ci sta,l'Udinese è una buonissima squadra,ma non mi venire a dire che l'Udinese può non far fare neanche 1 tiro in porta al Milan perchè vuol dire che ci prendi in giro.
non dico che il Milan deve vincere,poteva anche perdere,ma non ci credo che il Milan non tira una volta in porta :o
c)come sopra,potevate anche perdere e se perdevate giocando veramente nessuno parlava.
Amelia s'è permesso di parare un rigore e pareva uno scandalo,tutti shockati!!
d)non so perchè Ibra non ha giocato e non ne entro in merito
e)ovviamente Amelia parava troppo e a 3 minuti dalla fine,quando l'Udinese prova il tutto e per tutto metti il terzo portiere.....è normale per te?se la Lazio a Lazio-Inter visto che Muslera ha fatto dei miracoli veniva sostituito con Bizzarri che si diceva sui giornali??
f)giusto non avere dubbi su Robinho,è uno che s'è mangiato na caterba de goal ed è entrato per passeggiare...il suo ruolo l'ha fatto bene
e)Pato=Carica agonistica è come dire Manfredini=pallone d'oro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Quoto, nulla da aggiungere

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 14:38

AS ROMA MERDA vero?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:asrm

così, sai com'è.. sempre meglio prevenire che curare

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

e certo...e con voi il chievo ha giocato alla morte

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2011, 14:41
AS ROMA MERDA vero?

Da questa domanda si evince che non esiste nessun laziale onesto che ammetta questa verità inconfutabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

:o

Se il buongiorno si vede dal mattino (1 post) .

BUONGIORNO !

Citazione di: colosseo2000 il 23 Mag 2011, 14:49
e certo...e con voi il chievo ha giocato alla morte

Chievo - Udinese o Merde-Udinese ?

Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 14:58
Da questa domanda si evince che non esiste nessun laziale onesto che ammetta questa verità inconfutabile.

Allora abbiamo capito bene !

Tana x TheJockey , anzi come dicevano le mie figlie ..... TOPPA !

Puo' esistere un laziale onesto che ammette questa verita' INCONFUTABILE ma dopo aggiunge :

a)  :ssl
b)  :asrm

P.S. : me presti 3 euro , con un'unica banconota ?

est1900

Visitatore
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 14:58

E da questa risposta si evince che sei in piena crisi da mancata risoluzione dell'atroce dilemma.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2011, 15:03

Chievo - Udinese o Merde-Udinese ?

mi riferivo a merde-chievo ovviamente

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Apro e chiudo parentesi sulla sgradevole questione. Di Natale, pochi giorni fa, è stato lodato e preso ad esempio come campione perchè ha detto che la Champions la meritano Lazio o udinese. Oggi pare un bupfone che si lagna perchè non lo favoriscono. Non sono d'accordo.

La partita del milan era sospetta come minimo, vedasi in particolare le reazioni atipiche di boateng e robinho, non avevano calcolato la sfiga dell'udinese su legni o rigori. La partita della Lazio era la tipica partita di fine anno, vista con gli stessi occhi è difficile non considerare i mille sorrisoni in momenti teoricamente cruciali, etc.

L'anno scorso, io ero di quelli che dicevano di fare cose moderate, non giocare assolutamente per vincere, ma mantenere dignità e sobrietà, sia per non fare la figura dei complessati (ora siamo additati anche all'estero come "l'unica squadra che ha tifato contro se stessa"), sia per non prestarci a ripicche, nonchè a non poter MAI PIU' avanzare dubbi su una partita. Questo lo dicevo a chi, a cuor leggero, proponeva una festa in campo e sugli spalti, favoleggiava di prendere 10 reti e farsi 3 autogoal festeggiando con sotto la maglietta  :asrm Evidentemente era più conveniente, chi diceva che tutti avrebbero capito "la protesta genuina contro il palazzo" diceva una cazzata, e ieri il milan ci ha fatto perdere volutamente una champions league fondamentale per crescere

Citazione di: jp1900 il 23 Mag 2011, 12:00
PS: che ne dici di Galliani che parla di partita vera? Non fa sorridere anche te? Ripeto, per me va benissimo ma non ci vengano a fare la morale quando lo facciamo noi.

Vero. Il punto è che neanche tu a questo punto gli puoi fare la morale, perchè hai dimostrato che in situazione analoga non solo fai lo stesso, ma esulti pure sugli spalti. Le polemiche sono venute per quello, bastava farla meno isterica e liberatoria e oggi stavamo in champions. Adesso risponderai che TU puoi fare la morale perchè i giornali la hanno fatta solo sulla Lazio, ma lo sai che il problema è che solo la Lazio ha esultato sugli spalti, oltre al comportamento da fine stagione dei giocatori in campo. E' questa sfrontatezza che ci è costata la champions quest'anno, e che spero di cuore non si ripeta più. Ricordo che ero a Padova quei giorni, e dovetti difendere la Lazio con le unghie e con i denti dagli juventini inferociti

Discussione precedente - Discussione successiva