Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Treseghè il 23 Mag 2011, 10:32
è fatta
dopo le parole di Pallotta è sicuro, il prescelto è Guardiola

sennò perchè aspettare la finale di c.l.???
così dice Marione............

Secondo me è solo un abile modo per mettere pressione al povero Villas Boas in vista dell'ultimatum che scade stanotte a mezzanotte.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unico allenatore adatto a loro è Arsene, questo Arsene:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
in ogni  caso sti americani promettono promettono, vengono a roma.... ma ancora devono andare allo stadio...

Pure ieri, alla fine, Pallotta se ne è partito per Londra prima della partita.....

io, fossi un trigoriota, mi incaxxerei non poco.....

loro invece so' contenti e fiduciosi......

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

BALDINI TIRA FUORI DAL CILINDRO IL COLPO GUARDIOLA
Indiscrezioni in possesso di LRN annunciano un clamoroso arrivo sulla panchina della Roma

LRN - domenica 22 maggio 2011 - Ma quale Pioli. Quale Delio Rossi. Franco Baldini ha ben altro in testa. Lui a Roma vuole tornarci in pompa magna. Vuole lasciare i tifosi a bocca aperta, esattamente quello che vogliono fare DiBenedetto e soci.

Ed è ovvio che sia così. E' logico, a pensarci bene. Insomma, questi americani non sono mica degli sprovveduti: ce li vedete Tom DiBenedetto e James Pallotta lanciare il marchio Roma in giro per il mondo presentandosi nella capitale con l'allenatore del Chievo Verona? Vi sembra l'uomo adatto con cui partire alla conquista del pianeta?

E poi Franco Baldini è abituato così. Getta fumo negli occhi, ama muoversi sottotraccia per poi stravolgere il pubblico con mosse a sensazione, colpi a sorpresa. E il suo coniglio dal cilindro sarà, a quello che risulta a LaRomaNews.it, un certo Pep Guardiola.
E, se ci pensate bene, è stato in qualche modo lo stesso Jim Pallotta ad anticiparlo nel suo soggiorno romano: "DiBenedetto dirà tutto dopo la finale di Champions League. Sarete felici".
Cosa c'entrerà mai la finale di Champions League con il futuro della Roma? E perchè il futuro presidente giallorosso dovrebbe aspettare quella partita per raccontarci delle strategie di mercato e farci felici?

La risposta è, a questo punto, ovvia: perchè Guardiola potrebbe annunciare l'addio al Barcellona proprio al termine di quella gara, qualuque sarà il risultato finale, per poi sposare il progetto Roma. Il tecnico spagnolo avrebbe già dato l'ok a Franco Baldini, e entrambe le parti starebbero aspettando il triplice fischio della finale di Champions per dare l'annuncio ufficiale al grande pubblico. Come è giusto che sia.
Altro che Pioli o Delio Rossi. Baldini vuole per stupirci con effetti speciali. E il primo colpo potrebbe essere esploso dopo la finale del 28 maggio a Wembley.

Andrea Fiorini , LRN

Fermateli per favore ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Il Chelsea cerca il nuovo allenatore

Fine OT

Mumble , mumble , mumble ...............

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Krypto il 23 Mag 2011, 13:33

Andrea Fiorini , LRN

Vi giuro che non un mio parente, nemmeno alla lontana.....

:srm:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Questa mattina un romoletto in palestra mi chiede:"Ma tu sai chi è Pallotta?" Io rispondo:"Si,quello che ha casa con non so quanti bagni :)" ........pronti??siete seduti??    "Pallotta è un Caltagirone alla decima:o
Giuro che avrei voluto vedere la faccia che ho fatto..... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: TheVoice il 23 Mag 2011, 13:44
Vi giuro che non un mio parente, nemmeno alla lontana.....

:srm:
OT Mitico TheVoice tutto bene poi l'altra sera??? :beer:EOT

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: balivox il 23 Mag 2011, 14:38
OT Mitico TheVoice tutto bene poi l'altra sera??? :beer:EOT

Sopravvissuto, come vedi....

;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: balivox il 23 Mag 2011, 14:36
Pronti a lucchettà il topic????
Questa mattina un romoletto in palestra mi chiede:"Ma tu sai chi è Pallotta?" Io rispondo:"Si,quello che ha casa con non so quanti bagni :)" ........pronti??siete seduti??    "Pallotta è un Caltagirone alla decima:o
Giuro che avrei voluto vedere la faccia che ho fatto..... ;)

Non fermateli. No.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ce li vedete Tom DiBenedetto e James Pallotta lanciare il marchio Roma in giro per il mondo presentandosi nella capitale con l'allenatore del Chievo Verona? Vi sembra l'uomo adatto con cui partire alla conquista del pianeta?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho trovato questa perla  :beer:

La risposta è, a questo punto, ovvia: perchè Guardiola potrebbe annunciare l'addio al Barcellona proprio al termine di quella gara, qualuque sarà il risultato finale, per poi sposare il progetto Roma. Il tecnico spagnolo avrebbe già dato l'ok a Franco Baldini, e entrambe le parti starebbero aspettando il triplice fischio della finale di Champions per dare l'annuncio ufficiale al grande pubblico. Come è giusto che sia.
Altro che Pioli o Delio Rossi. Baldini vuole per stupirci con effetti speciali. E il primo colpo potrebbe essere esploso dopo la finale del 28 maggio a Wembley.

[/i]

Fermateli per favore ....

Ancelotti firma a fine campionato.
Villas Boas firma dopo 'a finale de Uefa.
Guardiola firma dopo 'a finale de scempion.

proseguisce

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Già me la immagino l'intervista,sabato sera, dopo due finali di Champions in tre anni, non ho più stimoli. Adesso il mio obiettivo è l'Europa Legue con l'asmafia

est1900

Visitatore
Non so se la spunterà su Deschamps ma intanto pare avere le idee chiare su come risolvere l'atroce dilemma

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2011, 14:10
Non so se la spunterà su Deschamps ma intanto pare avere le idee chiare su come risolvere l'atroce dilemma

Cioe' questo non e' ancora arrivato e gia ha risolto l'antico dilemma ?

Allora non va bene ................. per loro  :o

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto oggi leggevo sulla GdS un trafiletto che parlava di due emissari americani, mandati da Tomas DB, a trigoria a controllare i buffi dell'ASM, noe ma io dico che se stanno ancora a controllà ? e Radio che dicono... ?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Bambacione il 24 Mag 2011, 14:25
Intanto oggi leggevo sulla GdS un trafiletto che parlava di due emissari americani, mandati da Tomas DB, a trigoria a controllare i buffi dell'ASM, noe ma io dico che se stanno ancora a controllà ? e Radio che dicono... ?

e intanto l'assemblea e il passaggio di
poteri slitta a fine giugno... comunque
Sabbatini, Pradé, Montali, Villasbolas
e Wenghere stanno già a lavorà pe' er
futuro daaa riomma.

est1900

Visitatore
"AHO...Voi aspetta'!?!?!? T'ho detto che ce ne stanno due de opzioni..me stai a senti'?!?!?...."

Discussione precedente - Discussione successiva