Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma ibisevic puo' giocare esterno? In un attacco a 3 intendo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: giggio il 28 Mag 2010, 23:58
Ma ibisevic puo' giocare esterno? In un attacco a 3 intendo
Nein . E' un finalizzatore , alto 190cm , potente , abbastanza veloce considerando la stazza , ma può giocare solo al centro .

Kaçar, l'agente: "Fiorentina? Non ne so niente"
28.05.2010 22.10 di Antonio Gaito  articolo letto 595 volte
Sempre con maggiore insistenza il centrocampista dell'Hertha Berlino, Gojko Kaçar viene accostato alla Fiorentina. Per fare chiarezza l'agente del giocatore, Milan Kaçar, è stato contattato da Firenzeviola.it: ""La Fiorentina? Almeno io non ne so niente, comunque - ha detto l'agente del centrocampista - non mi risulta che ci siano al momento club italiani interessati al giocatore. Se sono sempre sicuro della sua permanenza all'Hertha dopo la retrocessione in Zweite Liga? Abbiamo deciso che affronteremo il discorso dopo il Mondiale. Da chi è seguito mio nipote? In Germania ci sono sicuramente delle società interessate, per quanto riguarda l'estero i club che lo seguono sono molti meno di quanto si possa pensare leggendo i giornali".

Che aspettiamo ? (che poi il suo agente invece di chiamarsi Milan si poteva chiamare Lazio  :x)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ibisevic è un centravanti, ma Floccari può fare di tutto negli ultimi metri, anche l'attaccante esterno di un tridente... wow! Non avevo considerato questa ipotesi. Spash, se però arriva Ibisevic e si rivela una pippa t'ammazzo! :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 00:02
Che aspettiamo ? (che poi il suo agente invece di chiamarsi Milan si poteva chiamare Lazio  :x)

E' che ormai nel panorama calcistico mondiale non contiamo più niente. Ai tempi di Cragnotti si sarebbe chiamato Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io sono abbastanza sicuro che giocheremo con i tre davanti, anche per le parole di reja su come far sfruttare al meglo zarate... pero' boh, mettiamo floccari all' esterno? poi per carita' eh, se e' forte e viene so contento :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Nein . E' un finalizzatore , alto 190cm , potente , abbastanza veloce considerando la stazza , ma può giocare solo al centro .

Kaçar, l'agente: "Fiorentina? Non ne so niente"
28.05.2010 22.10 di Antonio Gaito  articolo letto 595 volte
Sempre con maggiore insistenza il centrocampista dell'Hertha Berlino, Gojko Kaçar viene accostato alla Fiorentina. Per fare chiarezza l'agente del giocatore, Milan Kaçar, è stato contattato da Firenzeviola.it: ""La Fiorentina? Almeno io non ne so niente, comunque - ha detto l'agente del centrocampista - non mi risulta che ci siano al momento club italiani interessati al giocatore. Se sono sempre sicuro della sua permanenza all'Hertha dopo la retrocessione in Zweite Liga? Abbiamo deciso che affronteremo il discorso dopo il Mondiale. Da chi è seguito mio nipote? In Germania ci sono sicuramente delle società interessate, per quanto riguarda l'estero i club che lo seguono sono molti meno di quanto si possa pensare leggendo i giornali".

Sempre la solita intervista dei soliti procuratori che non dicono niente.
Disco rotto.
Niente di nuovo.
Non imparano mai.
Io ormai c'ho rinunciato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Splash, non so se è affidabile ma ho letto la formazione dell'Hoffenheim su un sito e... risulta un 4-3-2-1 con Ibisevic attaccante esterno, mentre il centravanti è il numero 9.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Boh , io l'ho visto sempre giocare al centro con l'altro attaccante (il senegalese)

Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 00:09
E' che ormai nel panorama calcistico mondiale non contiamo più niente. Ai tempi di Cragnotti si sarebbe chiamato Lazio.
Povera Lazio mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 21:11
Anche la Fiorentina vuole Kacar
Non vedo perchè non debba volerlo.

:lol: :lol: :lol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
esattamente quello che dobbiamo mettere vicino a Floccari, secondo me - ma proprio preciso preciso, eh
(il tipo di giocatore, intendo - lui in particolare non lo conosco)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
pure secondo me o giochiamo con le 3 punte di cui una e' Zarate libero di fare come cavolo gli pare...oppure due attaccanti Zarate Floccari e un trequartista dietro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 01:34
pure secondo me o giochiamo con le 3 punte di cui una e' Zarate libero di fare come cavolo gli pare...oppure due attaccanti Zarate Floccari e un trequartista dietro.

Zarate più trequartista per me è impossibile. Con l'abitudine di Zarate di andarsi a prendere la palla a centrocampo e portarla da solo in attacco, resteremmo con una sola punta isolata la davanti ad aspettare un pallone che anche se dovesse arrivare sarebbe il 90% delle volte ingiocabile a causa di raddoppi su raddoppi.

Per me dovrebbe essere lui il trequartista; di solito però il trequartista gioca centralmente e tutti noi abbiamo visto come Zarate sia devastante quando gioca sulla fascia. Quindi dovrebbe giocare da trequartista con molta ma molta libertà di movimento.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2010, 00:03
Ibisevic è un centravanti, ma Floccari può fare di tutto negli ultimi metri, anche l'attaccante esterno di un tridente... wow! Non avevo considerato questa ipotesi. Spash, se però arriva Ibisevic e si rivela una pippa t'ammazzo! :lol:
no floc nn ha le caratteristiche dell esterno dei tre. puo' fare la seconda punta coi 2 ma non esterno dei 3. ibisevic e' il dopo rocchi il prox anno, facendo la giusta esperienza gia da questo laddove si prendesse. io , nonostante mi piaccia moltissimo,nn mi prendeei mai calciatori che vengono da un infortunio come il suo ma ne capisco l interesse.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sapete dirmi di piu del suo "non volgio andare alla lazio" ?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 21:18
se ti vedo 90 esimo minuto ogni domenica o un bel filatino youtube,kola pare n.santos ,ma se si vedesse giocare la lazio ogni domenica da madrid(e per carita la cosa e' possibile) il spondaggio sarebbe diverso. giocatori con tecnica e improduttivi te ne cito a centinaia. la corsa lungo la fascia e' proprieta minima dei laterali, almeno quello senno' nn giocherebbero li. nel caso di kola, la testa nn e' al suo servizio. abusa del tiro, passa la palla spesso alla cieca, lancioni frequenti, falacci lungo l out con l avversario con la faccia alla tevere che si tramutano in puniz laterali sempre pericolose, fase difensiva imbarazzante. poi attenzione certo che qualita c'e' l ha : avvolte si inserisce bene ,ma nel do ut des e' ampiamente sopravvalutato.

Si hai ragione il giocatore e' molto sopravvalutato;  ma forse essendo giovane
si pensa che possa cambiare o migliorare il suo gioco... cosa che secondo me puo'
accadere ma e' meno facile di quello che sembra dal di fuori .....

zorba

Visitatore
Ma un giornalista che avesse avuto il coraggio di chiedere al presidente Lotito, dopo le sue "fantasiose"(?!?) parole: "e allora cosa aspetta la Lazio ad acquistare Messi dal Barcellona?", non c'era proprio in sala stampa?

Sarei stato proprio curioso di conoscere la sua simpatica risposta.  :roll: :roll: :roll:

(E così dopo carabinieri e polizia, siamo arrivati ai vigili del fuoco........   118, stiamo arrivando!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
oppure una domanda sui 35 milioni per acquistare zarate.

Questi da lontano gridano al lupo al lupo , poi quando hanno l'occasione se ne "dimenticano".

:lol:

35 mioni !!! VATTANA

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zorba il 29 Mag 2010, 08:33
Ma un giornalista che avesse avuto il coraggio di chiedere al presidente Lotito, dopo le sue "fantasiose"(?!?) parole: "e allora cosa aspetta la Lazio ad acquistare Messi dal Barcellona?", non c'era proprio in sala stampa?

Sarei stato proprio curioso di conoscere la sua simpatica risposta.  :roll: :roll: :roll:

(E così dopo carabinieri e polizia, siamo arrivati ai vigili del fuoco........   118, stiamo arrivando!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo e' un prbl: lotito dice sempre le stesse cose perche gli fan sempre le stesse domande e nello stesso modo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ma la qualita media dei giornalisti(anzi,dei tifosi con un microfono in mano) che si occupano di lazio e roma e' veramente una cosa che va oltre

Discussione precedente - Discussione successiva