IL MIGLIORE DEL 2010-11

Aperto da gaizkamendieta, 23 Mag 2011, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

QUALE è STATO IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE QUEST'ANNO??

DIAS
97 (73.5%)
BIAVA
7 (5.3%)
HERNANES
76 (57.6%)
LICHSTEINER
6 (4.5%)
KOZAC
15 (11.4%)

Totale votanti: 132

Le votazioni sono chiuse: 02 Giu 2011, 11:46

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 23 Mag 2011, 15:37
è una mia deformazione... se penso al calcio non penso ai difensori...è un mio limite.
Infatti ho votato Hernanes e Kozac...  ;)
tutti sono e "siamo" cosi'... anche gli addetti ai lavori, mai un difensore varra' 200 milioni come potrebbe valere messi o ronaldo.... oppure guarda il pallone d'oro 9 volte su 10 (se non di piu') va ad un attaccante...   ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

Mauri
Dias
Hernanes
Biava
Zarate
Kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nonostante la non continuità uno che fa 11 gol merita la palma del migliore...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Le partite in cui abbiamo sofferto di più sono quelle in cui è stato assente Mauri, così come nelle prime giornate l'ottimo rendimento della squadra è coinciso con il suo miglior stato di forma. Secondo me è tra i primi tre, insieme a Dias che ha fatto un campionato superbo e Hernanes, che nonostante il cambio di ruolo e di campionato è stato anche lui decisivo in tante occasioni (in molte partite soprattutto in trasferta è mancato, ma speriamo sia un aspetto migliorabile il prossimo anno, con una preparazione adeguata e una maggior esperienza nel nostro campionato).

Sotto il podio ci stanno diversi giocatori che hanno fatto bene: Biava, che si è confermato di grande affidabilità; Kozak, che avrebbe meritato di giocare di più e ci ha tolto le castagne dal fuoco molte volte nel periodo di appannamento invernale; Zarate, quando schierato da punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
2- Mauri
3- Dias
4- Kozak

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2011, 12:20
Per me Radu.

Radu ha giocato un ottimo campionato, a renderlo determinante però è stata l'inadeguatezza/inesperienza altrui.
Secondo me la mancanza di alternative a sinistra (più volte sottolineata in estate) ci è costata, non il preliminare ma, l'accesso diretto in C.L.

Dias e Hernanes indubbiamente i migliori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho messo dias ed hernanes ma manca maurito, mauri, brocchi, radu e ledesma che potevano concorrere potremmo ad una certa data chiudere il sondaggio farne un'altro con altri 5 nomi e i primi due se lo giocano con gli altri due in uno spareggione

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
2- Kozak
3- Dias
4- Ledesma
5- Brocchi

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho votato Dias, semplicemente pazzesco il suo rendimento.

Tra i migliori tre metterei anche il profeta e Libor.
Hernanes è un fuoriclasse assoluto e con un anno di ambientamento in Italia e soprattutto due mesi di riposo, l'anno prossimo farà ancora meglio.
Kozac merita un discorso a se, è giovanissimo e ha avuto una media goal da fenomeno. Reja, forse in un eccesso di cautela,  l'ha schierato poco. L'anno prossimo tra europa, coppa Italia e campionato avrà molte più occasioni. (e se per caso lo vendono/prestano, faccio invasione de campo alla prima de campionato... :xx ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2011, 13:46
hernanes per il valore aggiunto
dias per la costanza di rendimento
biava per il rapporto qualità prezzo aspettative.

Perfetto, con menzione d'onore a Mauri.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
2) Kozak - famolo gioca' de più!!
3) Hernanes - fenomeno vero..unico neo a volte latitante e irritante..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Un voto per Dias ed uno per Hernanes, in perfetta sintonia con la maggioranza... :D

Devo però aggiungere che un altro uomo in grado di cambiare volto a questa squadra è stato Mauri. Quando era tra i titolari (e gli girava per il verso giusto), si vedeva eccome!!

Kozak merita una menzione particolare per l'elevatissimo quoziente reti per minuti giocati... io su 'sto ragazzo ci punterei per il futuro!!! :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
trovo un pochino assurdo che non ci sia Mauri

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
2) Dias
3) Hernanes
4) Ledesma

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
dias e licht per costanza di rendimento (anche nel senso di minuti giocati che secondo me hanno la loro importanza in una squadra di calcio, io anni fa riuscii a fare tutti i minuti di un campionato.....)
hernanes secondo me mutuando premi cinematografici direi che meriterebbe una "menzione speciale della giuria"...ha fatto cose stratosferiche, 11 gol mica caz..i, ma io da un giocatore così mi aspetto una PRESENZA più costante in questa squadra (spero fiducioso nell'anno prossimo dove partirà un po' più fresco).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2011, 12:22
Senza dubbio alcuno proprio : Dias e il Profeta.
Dias nettamente. Hernanes ha portato classe ma (anche per la stanchezza accumulata) è andato a sprazzi.
Dias, grandissimo giocatore. Credo secondo solo a al thiago silva del Milan

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Dias-Mauri-Hernanes-Licht (in questo ordine)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Ho votato Dias e Hernanes .. ma il migliore in assoluto è stato MAURI..

Discussione precedente - Discussione successiva