Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
certo che con frey sarebbe un bel salto di qualità...  perchè lotito non ce lo compra?  :( :(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2011, 16:38
io 6 milioni per Cana non so se li spenderei sinceramente, è un buon giocatore ma forse a noi serve uno che si sappia inserire e abbia confidenza con il gol

Cana ha anche doti di inserimento. Ha una buona tecnica, un bel passo ed è capace di andare in verticale.
Rispetto ai guardiani del faro è un salto doppio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: geggio il 23 Mag 2011, 16:26Cana (28-1.86) e' il famoso "figlio di" che tanto ci manca (in Francia era soprannominato "le destructeur"). Centrocampista centrale e' il classico rubapalloni.Sicuramente ha esperienza internazionale.

Wistel (22-1.83) e' un altro "cattivo" (il quotidiano "Het laatste Nieuws" lo ha inserito nell'elenco dei belgi più spregevoli dell'anno). E' un centrocampista offensivo che si inserisce molto, dotato di un discreto tiro (calcia bene anche i rigori). A 22 anni conta 17 presenze in nazionale maggiore.

questo è miele, per le mie 'recchie
:D

AQ

*
Lazionetter
* 243
Il discorso è molto semplice, quest'anno siamo arrivati 4 se veramente c'è un progetto di crescita,la voglia di migliorare, l'intenzione di essere competitivi ad alti livelli si deve impostare il mercato per puntare almeno al 3 posto e questo indipendentemente se si fa la Champions o l'Europa League, ma dalle parole di Lotito........
Io penso che  come molti dei nostri giocatori vanno cambiati perchè più di tanto non possono dare , non sono in grado di farci fare il salto di qualità, lo stesso discorso vale per lui e quindi..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mag 2011, 17:06
Ecco vorrei sapere perchè si parla di piani diversi per il mercato, confermato pure da Reja, quando forse l'unica cosa può essere che la champions attira molto di più un certo tipo di giocatori.
Il preliminare di champions quest'anno è difficile e non solo, i famosi 20-25 milioni li becchi se superi il turno e vai avanti il più possibile, è vero sicuramente ti entrerà qualcosina in più della El, ma non cifre astronomiche.

Infatti quello non l'ho capito.

Sembra che il preliminare già da soldi... bho.

Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AQ il 23 Mag 2011, 17:14Lotito

:)
non che sia importante, eh
ma una volta, una, lo hai scritto bene?!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Il discorso è molto semplice, quest'anno siamo arrivati 4 se veramente c'è un progetto di crescita,la voglia di migliorare, l'intenzione di essere competitivi ad alti livelli si deve impostare il mercato per puntare almeno al 3 posto e questo indipendentemente se si fa la Champions o l'Europa League, ma dalle parole di Lotito........
Io penso che  come molti dei nostri giocatori vanno cambiati perchè più di tanto non possono dare , non sono in grado di farci fare il salto di qualità, lo stesso discorso vale per lui e quindi..........
Giusto. Quanto costa il proprietario del Manchester City?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO LAZIO: CATALIN TARA PRESO DALL'UDINESE
La Lazio ha acquistato Catalin Tara dall'Udinese. 15 enne, passato in bianconero dalla Dinamo Bucarest, non ha avuto spazio, e cosi, a 16 anni, è passato in biancoceleste. La Lazio si assicura un grande talento, almeno secondo le voci intorno al calciatore. Ilie Balaci, a Sport FM, ha parlato del suo assistito:
"Catalin Tara ha 16 anni ed è stato acquistato dalla Lazio via Udinese. Ha alcune qualità eccezionali. L'ho visto due anni fa, quando è andato all'estero per 14 anni ed ha un fisico
impressionante di 1,84 metri.

CALCIO MERCATO LAZIO, AG BIONDINI: LAZIO? CHISSA'...

Ledesma, Brocchi e Matuzalem sono il presente di una Lazio in piena lotta Champions, ma per il futuro il club biancoceleste è alla ricerca di nuovi talenti per puntellare il centrocampo. Lorik Cana e Erik Lamela per sognare, Biondini  per garantire sostanza ed esperienza. Il centrocampista del Cagliari è un vecchio pallino di Edy Reja, il quale continua ad essere seguito dal club capitolino: "Per quanto riguarda la Lazio confermo la richiesta, ma è un discorso vecchio. Rinnovo? Non abbiamo ancora parlato. Non saprei dire, davvero, cosa accadrà". Questo è quanto ha dichiarato il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Tuttomercato.we

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 23 Mag 2011, 17:25
CALCIOMERCATO LAZIO: CATALIN TARA PRESO DALL'UDINESE
La Lazio ha acquistato Catalin Tara dall'Udinese. 15 enne, passato in bianconero dalla Dinamo Bucarest, non ha avuto spazio, e cosi, a 16 anni, è passato in biancoceleste. La Lazio si assicura un grande talento, almeno secondo le voci intorno al calciatore. Ilie Balaci, a Sport FM, ha parlato del suo assistito:
"Catalin Tara ha 16 anni ed è stato acquistato dalla Lazio via Udinese. Ha alcune qualità eccezionali. L'ho visto due anni fa, quando è andato all'estero per 14 anni ed ha un fisico
impressionante di 1,84 metri.

CALCIO MERCATO LAZIO, AG BIONDINI: LAZIO? CHISSA'...

Ledesma, Brocchi e Matuzalem sono il presente di una Lazio in piena lotta Champions, ma per il futuro il club biancoceleste è alla ricerca di nuovi talenti per puntellare il centrocampo. Lorik Cana e Erik Lamela per sognare, Biondini  per garantire sostanza ed esperienza. Il centrocampista del Cagliari è un vecchio pallino di Edy Reja, il quale continua ad essere seguito dal club capitolino: "Per quanto riguarda la Lazio confermo la richiesta, ma è un discorso vecchio. Rinnovo? Non abbiamo ancora parlato. Non saprei dire, davvero, cosa accadrà". Questo è quanto ha dichiarato il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Tuttomercato.we
Sono notizie vecchie :lol: ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2011, 17:16

Lo fa apposta.
E' un gran burlone.
E pure parecchio profetico.

Almeno al terzo posto se c'è un progetto di crescita, eh. Mi raccomando.
Quindi L'Udinese deve arrivà terza, il Napoli secondo, L'Inter prima, il Milan più prima ancora. Sennò nun c'hanno er proggetto de crescita.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2011, 17:08
Cana ha anche doti di inserimento. Ha una buona tecnica, un bel passo ed è capace di andare in verticale.

Aggiungo anche che è alto 1.86 per 88kg, un bel mastino.
Inoltre, a Marsiglia è stato anche capitano (e non è cosa facile), mi pare anche al PSG.
Pare che il suo problema sia il suo entourage vorace, per questo è andato in Inghilterra per poi finire in Turchia.
Questa voracità potrebbe essere smussata e assopita dal rapporto personale tra Tare e il giocatore.
Se viene son contento.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Premesso che, secondo me, serve gente in mezzo al campo che si sappia inserire, mi pare che questo Wistel sia bono.
Quello che ho capito io è che la Fiorentina è favorita (Corvino ha bloccato il giocatore a gennaio, secondo il cor-trigory), ma forse hanno offerto troppo poco e comunque stanno aspettando la decisione su Montolivo.
A questo punto, sarebbe interessante capire se è vera la sua dichiarazione ("Essere accostato alla Lazio per me è un onore, perchè si tratta di una squadra importante e dal grande blasone. Io non dico nulla, vediamo che succede") o se è una traduzione "ad minchiam", un po' come spesso fanno con i tifosi giallo-marroni.
Chi ne sa di più?

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2011, 17:16

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2011, 17:08
certo vista la dinamicità e la capacità dei nostri centrocampisti sono d'accordo

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Witsel nel 2009 è stato squalificato per 8 giornate per aver rotto una gamba ad un avversario in un contrasto!
Un tipo che definire cattivo è dire poco!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Jerome Pancera il 23 Mag 2011, 18:03
Witsel nel 2009 è stato squalificato per 8 giornate per aver rotto una gamba ad un avversario in un contrasto!
Un tipo che definire cattivo è dire poco!

vabbè avecce gente aggressiva però  :p

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: geggio il 23 Mag 2011, 16:26

Cana (28-1.86) e' il famoso "figlio di" che tanto ci manca (in Francia era soprannominato "le destructeur"). Centrocampista centrale e' il classico rubapalloni.Sicuramente ha esperienza internazionale.

Wistel (22-1.83) e' un altro "cattivo" (il quotidiano "Het laatste Nieuws" lo ha inserito nell'elenco dei belgi più spregevoli dell'anno). E' un centrocampista offensivo che si inserisce molto, dotato di un discreto tiro (calcia bene anche i rigori). A 22 anni conta 17 presenze in nazionale maggiore.

insomma due con qualità morali ineccepibili :D

a parte gli scherzi, due così ci servirebbero

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2011, 17:10
questo è miele, per le mie 'recchie
:D

pure per le 'recchie dell'arbitri :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva