5 millimetri di sfiga

Aperto da Palo, 23 Mag 2011, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943

E' una cosa che prescinde dai rigori, da quelli non concessi a quelli avuti e sbagliati.

Prescinde dai derby persi e dai gol incassati al 90mo ed oltre.

5 millimetri!

Se, a Firenze, nel 1999, Vieri avesse colpito la palla 5 millimetri più in alto avrebbe colpito la traversa e sarebbe rimbalzata, non già sulla riga, ma dentro la porta. E ...

Se, ad Udine, Kozak, avesse colpito la palla 5 millimetri più avanti, spizzandola poco poco meno, sarebbe finita a fil di palo e non SUL palo ...

5 millimetri ... ecceccazzo!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
[..]

Se, a Firenze, nel 1999, Vieri avesse colpito la palla 5 millimetri più in alto avrebbe colpito la traversa e sarebbe rimbalzata, non già sulla riga, ma dentro la porta.

[..]

Io c'ero, sarebbe bastato un arbitro degno di questo nome.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: eagle75 il 23 Mag 2011, 19:53
Anch'io c'ero ... ed è per questo che dico che se ci fossero stati quei 5 mm di elevazione in più non avremmo dovuto ... attaccarci al fumo della pipa [cit] dell'arbitro, allora ed a quello del rigore di Zarate oggi ...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A ibrahimovic ne sarebbe bastato uno... la sfiga non esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
sarebbe bastata la convalida del gol di Brocchi a Napoli che era 50 cm dentro...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sta storia della sfiga e del destino che era nelle nostre mani non mi piace...

neanche essere complottista mi piace ma

2 rigori nei derby non dati
1 rigore a floccari non dato con la juve
gol di brocchi a napoli + rigore e espulsione di biava inesistente
e non vado oltre......

dall'altra parte?

gol di sculli col palermo in fuorigioco di 3 cm quando stavamo gia' 1-0
poi???????????????

io non voglio ne favori ne fortuna, voglio il giusto o un minimo di equilibrio. A quel punto allora si puo' parlare di destino nelle tue mani...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
E' una maledizione!

E' una cosa che prescinde dai rigori, da quelli non concessi a quelli avuti e sbagliati.

5 millimetri!

Se, a Firenze, nel 1999, Vieri avesse colpito la palla 5 millimetri più in alto avrebbe colpito la traversa e sarebbe rimbalzata, non già sulla riga, ma dentro la porta. E ...

Se, ad Udine, Kozak, avesse colpito la palla 5 millimetri più avanti, spizzandola poco poco meno, sarebbe finita a fil di palo e non SUL palo ...

Scusami Palo ma, un tiro che va sul palo è un tiro sbagliato. Un arbitro che non da rigori o che sbaglia ripetutamente è un incapace.
Una squadra che gioca come l'Udinese alla fine non si sta a martoriare su 5 cm o mm. La mia opinione.
La vedo semplicemente senza tutte sté sfumature. Per la tua e la nostra serenità e per viver meglio sto sport (anche da accanito tifoso smoccolatore qual sono) 

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' una maledizione!

5 millimetri!

Certo che un topic cosi', aperto da uno che ha come nickname "Palo"... :)
Praticamente te maledici da solo... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ne basket per esempio la sfiga non e' mai evocata.... eppure certo cose succedono

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
Citazione di: eagle75 il 23 Mag 2011, 19:53
OT
Che poi..avete visto che adesso fa il team manager al Cesena? Stavo vedendo la loro partita con l'Inter. Ad una sostituzione me lo sono visto inquadrato. Malessere e nausea seguiti da insulti vari.
Uno dei peggiori di sempre.
EOT

porgascogne

Visitatore
(non riuscivo a capire come mai un topic simile, con un titolo così, potesse essere aperto da uno che si chiama Palo e non da Tarallo, per esempio...poi, ho capito che si parlava di calcio e non di...vabbè...)
:p

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
nun ce so' cazzi.
;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva