Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
leggo su corriere.it che montolivo non rinnoverà il contratto. dichiarazioni del giocatore virgolettate.

Scadenza 2012. Io a prezzi ragionevoli lo prenderei di corsa!!

Montolivo     Ledesma/Cana

Zarate/Mauri           Hernanes           Dsuzsdak

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gingiula il 23 Mag 2011, 19:03
leggo su corriere.it che montolivo non rinnoverà il contratto. dichiarazioni del giocatore virgolettate.

Scadenza 2012. Io a prezzi ragionevoli lo prenderei di corsa!!

Montolivo     Ledesma/Cana

Zarate/Mauri           Hernanes           Dsuzsdak

un giocatore che mi e' sempre piaciuto, anche se pensavo riuscisse a fare di piu'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Montolivo Ledesma? Dinamismo puro. Li vedrei bene a scambiarsi la palla con un bradipo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si forse saremmo lenti, ma avremmo un'intellighenzia li dietro... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: gingiula il 23 Mag 2011, 19:03

Vedo che condividete la mia attenzione alla personalità importante dei nuovi acquisti :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gingiula il 23 Mag 2011, 19:11
si forse saremmo lenti, ma avremmo un'intellighenzia li dietro... :o

Boh, a me Montolivo è sempre parso un'incompiuta, non so quanto ci farebbe comodo. Piuttosto sento di Witsel, magari!lui è forte forte IMHO.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Montolivo se ne va anche perchè vorrebbero farlo giocare basso, davanti alla difesa, mentre lui si vede trequartista. A queste condizioni, preferisco 200mila volte Hernanes........

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: JoseAntonio il 23 Mag 2011, 17:29
Aggiungo anche che è alto 1.86 per 88kg, un bel mastino.
Inoltre, a Marsiglia è stato anche capitano (e non è cosa facile), mi pare anche al PSG.
Pare che il suo problema sia il suo entourage vorace, per questo è andato in Inghilterra per poi finire in Turchia.
Questa voracità potrebbe essere smussata e assopita dal rapporto personale tra Tare e il giocatore.
Se viene son contento.
E' diventato subito capitano pure in Inghilterra con il Sunderland . Diciamo che in quanto a carisma è abbastanza apprezzato .

Su Montolivo : un Hernanes più scarso , a che ci serve ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
perché non tentare il doppio colpo Cana-Witsel?
faremmo veramente il salto di qualità e l'anno prossimo inter e milan a parte diventeremmo la terza forza del campionato..daje lotì facce sto regalo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dall'Equivoco Ledesma all'Equivoco Montolivo, i guadagni de maria cazzetta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2011, 19:59
Dall'Equivoco Ledesma all'Equivoco Montolivo, i guadagni de maria cazzetta.

Ledesma non è un equivoco: basta non considerarlo Pirlo ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 23 Mag 2011, 20:13
Ledesma non è un equivoco: basta non considerarlo Pirlo ;)

Purtroppo gli si chiede di farlo (il Pirlo) :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace molto sinceramente il viola

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2011, 20:18
Tarà perché dici equivoco Montolivo?
a me piace molto sinceramente il viola

Per due motivi.
Il primo, e lo so che questa cosa non piace a tanti, perche' di nuovo forziamo Hernanes trequartista, e io sono contrario. Non m'ammazzate, e' un parere mio. Si si lo so che ha fatto 11 gol (se esce qualcuno che me lo ridice).

Secondo, se lo mettiamo dietro a gestire il gioco poi con Ledesma che ci facciamo? Interditore puro? E poi si litigano il pallino del gioco? Oppure lo cediamo, nel qual caso l'idea di Montolivo a gestire in toto la costruzione del gioco mi fa ripensare alle grandi epopee del mitico Liverani?

Se ci serve un distributore di pallette orizzontali o ci lasciamo Ledesma* o ci compriamo una di quelle macchinette per allenare i giocatori di baseball.

Si lo so che gli capita di fare bei lanci. Il problema e' la frequenza.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2011, 20:23
Per due motivi.
Il primo, e lo so che questa cosa non piace a tanti, perche' di nuovo forziamo Hernanes trequartista, e io sono contrario. Non m'ammazzate, e' un parere mio. Si si lo so che ha fatto 11 gol (se esce qualcuno che me lo ridice).

Secondo, se lo mettiamo dietro a gestire il gioco poi con Ledesma che ci facciamo? Interditore puro? E poi si litigano il pallino del gioco? Oppure lo cediamo, nel qual caso l'idea di Montolivo a gestire in toto la costruzione del gioco mi fa ripensare alle grandi epopee del mitico Liverani?

Se ci serve un distributore di pallette orizzontali o ci lasciamo Ledesma* o ci compriamo una di quelle macchinette per allenare i giocatori di baseball.

Si lo so che gli capita di fare bei lanci. Il problema e' la frequenza.
ma dipende dal modulo, comunque Montolivo ha sempre detto di non voler giocare proprio davanti la difesa..lui preferisce fare la mezz'ala ad esempio nel rombo...a me è sempre piaciuto tantissimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2011, 20:26
ma dipende dal modulo, comunque Montolivo ha sempre detto di non voler giocare proprio davanti la difesa..lui preferisce fare la mezz'ala ad esempio nel rombo...a me è sempre piaciuto tantissimo

Sono d'accordo, dipende dal modulo.
Nel caso da te descritto si arretra Hernanes, giusto?
E allora se devo prendere una mezzala di un rombo (ohibo', ma non avevamo gia' dato?) ne prendo una piu' forte, imho.

Non fa schifo, eh, ma e' uno che e' sempre stato, come Ledesma, ne' carne ne' pesce.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva