Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Ragazzo Ma tu pensi davvero che un'intera community perda tempo ad assecondare ogni loffa partorita dal primo fesso che viene qui a darci lezioni di morale?
C'hai tutta 'st'autostima?
E fai il bravo: vatti ad attaccarearcàzzo in altri luoghi, dai.
Anche perchè a 'sti livelli di ridicolo
ci si è forse inabissato Cagnucci... Capisci bene che nun ce stai a fa' un figurone...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 20:42
Ah, ma allora ho il piacere di relazionarmi con un nonnetto sprint.
Sono andato a verificare l'analogia tra il numero sette e la Lazio, e non pensavo che il 5 Luglio del 1914 tu fossi già nato. Un ultracentenario che bazzica su internet, è cosa più unica che rara.

Con questa ti sei scoperto, del tutto.
Applausi.
Ci hai messo 7 post.
A quel numero ci devi essere proprio affezionato.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: Rivolazionario il 23 Mag 2011, 21:00
Con questa ti sei scoperto, del tutto.

Ma scoperto di che? Di che cosa?
Hai la sindrome da accerchiamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: Pomata il 23 Mag 2011, 20:45
ma parlamone pure de Lazio-genoa. ce l'hanno fatta vince, e' questo che stai alludendo?

Io non credo che il Genoa abbia fatto vincere la Lazio.
Il Genoa, come il MIlan, ha giocato la sua partita provando a fare il meglio possibile, senza però "rimetterci" la pelle. La gamba sicuramente non la rischiavano e facevano bene.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 23:17
Allora mo me stai a stufà.
Perchè invece de cacà er caxxo qui nun te ne vai a vedè le 1000 porcherie che VOI ROMANISTI avete fatto??
Prendite na decina de giorni de riposo e mentre te vedi tutte ste zozzerie ripensi come nonostante tutto il già noto dilemma vi perseguita:ve sete più attaccati ar caxxo o ve la sete pjiata nder cu.lo st'anno??

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 23:17

Ma non eravate voi, quelli del vento del nord ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2011, 20:48
vabbe' voi nel 1914 stavate ancora a pesca' i cefali ar tevere...

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Ciao autumn....non è questione di anello al naso o meno. Per me quell'insulto di Di natale non è una prova significante, perchè dopotutto amelia lo para il rigore. Magari come qualcuno ha detto andrei a vedere lo score degli attacchi milanisti.

x Kally ....grazie...Cmq non sei il solo qui dentro che ricorda amaramente quello scudetto. Ne abbiamo parlato a josa a quei tempi. E dissi pure che eravate più forti voi.

Ps...ma ad atene abbiamo vinto!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 17:41
Qui l'unico che si sente furbo, modificando le mie citazioni, sei tu.
Quante capriole vorrai fare prima di parlare di Lazio-Genoa?

Io le merde NON le calpesto .

Figurati se ci parlo .

Discutere poi .....

Citazione di: corebiancazzurro il 24 Mag 2011, 00:31
Perchè invece de cacà er caxxo qui nun te ne vai a vedè le 1000 porcherie che VOI ROMANISTI avete fatto??
Prendite na decina de giorni de riposo e mentre te vedi tutte ste zozzerie ripensi come nonostante tutto il già noto dilemma vi perseguita:ve sete più attaccati ar caxxo o ve la sete pjiata nder cu.lo st'anno??

Spero solo che ti sbattano fuori dai COGLI@@I il piu' presto possibile .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tornado il 24 Mag 2011, 09:00

x Kally ....grazie...Cmq non sei il solo qui dentro che ricorda amaramente quello scudetto. Ne abbiamo parlato a josa a quei tempi. E dissi pure che eravate più forti voi.

Ps...ma ad atene abbiamo vinto!

cavolo è vero! era istanbul!!!
e crespo aveva fatto anche una doppietta!
pero' dai, dammi un po di soddisfazione : hai rosicato un po' quella sera?  :beer:

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Mag 2011, 00:31

Io sto stufando? Che cosa ridicola.
Sto ancora aspettando che qualcuno dica una cosa sensata al mio primo post. Non capisco cosa c'entrano la Roma e Romanisti. Sapete solo tirare fuori quel discorso. Qui si parla di Udinese-Milan.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: TheJockey il 24 Mag 2011, 10:27
Sto ancora aspettando che qualcuno dica una cosa sensata al mio primo post. Non capisco cosa c'entrano la Roma e Romanisti merde e merdaioli . Sapete solo tirare fuori quel discorso. Qui si parla di Udinese-Milan.

:asrm

Comincia a chiamare le "cose" con il loro vero nome .

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
TheJockey, giusto un invito, che qui facciamo piuttosto spesso ai nuovi venuti....

Dai , scrivi un bel

ASROMA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non ce la fai, copia incolla il mio, vedrai ti farà bene

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a Jockey senti'npo' perche' invece de rompe los huevos aqui non te ne vai al cinema?
in questi giorni c'e' un bel filmetto che fa al caso tuo

est1900

Visitatore
Sto ancora aspettando che qualcuno dica una cosa sensata al mio primo post. Non capisco cosa c'entrano la Roma e Romanisti. Sapete solo tirare fuori quel discorso. Qui si parla di Udinese-Milan.
Tanto per cominciare "ridicola" sarà la squadra di mèrda che tifi.
Se poi, caro il mio sapientino di sta minchia, si parla di Udinese-Milan spiegaci cosa c'entra Lazio-Genoa che TU hai tirato fuori per primo.
Dai, spiega, su.
No a grugniti.
A parole.
Ce riesci?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
il genoa all'olimpico ha fatto 2 gol e una onesta partita... non alla morte ma onesta (io c'ero)

il milan, campione d'italia (che la domenica prima gia' scudettato aveva fatto 4 pippi al cagliari), non ha fatto 1 che sia 1 tiro in porta...

in italia funziona cosi... sempre, quasi sempre... tranne per esempio il 5 maggio quando la LAZIO da tutti bistrattata ha dato prova ed esempio di sportivita'...

l'unica cosa che mi da fastidio e' l'indignarsi quando ci pare, lo scoprire l'acqua calda quando ci pare, e le squadre che si impegnano quando gli pare... la cultura sportiva e' un'altra cosa...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Quel Lazio-Inter non va proprio giu'... :)

Come gia' dissi in altri topic, i riommerdisti avrebbero molto goduto nel vedere una partita tiratissima, con 5-6 infortunati, 3-4 espulsi, rissa finale e squalifiche a raffica alle due squadre.
Ovviamente il tutto finito in un salomonico pareggio, cosi' da regalare lo scudo alle puzzolenti merde e la Serie B a noi.
Invece hanno vinto i piu' forti... I nettamente piu' forti...
La Lazio ha giocato finche' ha potuto, poi ha ceduto appena preso il primo gol, pensando alle due partite rimaste, molto piu' abbordabili (ed infatti sono state due vittorie).
Lo scenario finale e' stato scudetto all'Inter, Lazio salva alla grande e merde che se la sono presa riccamente nel culo. :)

Quindi, attacateve ar cazzo e tirate forte...

Udinese-Milan? Un pareggio annunciato, niente di scandaloso...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Allora spiega a noi poveri subumani perché tu parli di Lazio-Genoa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Tornado il 24 Mag 2011, 09:00
Ciao autumn....non è questione di anello al naso o meno. Per me quell'insulto di Di natale non è una prova significante, perchè dopotutto amelia lo para il rigore. Magari come qualcuno ha detto andrei a vedere lo score degli attacchi milanisti.
Proprio perché Amelia para quel rigore che Di Natale si incazza con lui.
E' stato un patto tradito.
Non è così difficile Tornà...

Discussione precedente - Discussione successiva