Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2011, 10:55
Infatti, e in Italia nonostante quello che dicono alcuni giornali nessuna societa' paga quella cifra cash, tantomeno per un terzino.
Se va via va all'estero.
io sinceramente lo spero..11 milioni è fuori mercato e se qualcuno è pronto a darceli sarei felicissimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 11:00
io sinceramente lo spero..11 milioni è fuori mercato e se qualcuno è pronto a darceli sarei felicissimo

Guarda , come tutti gli anni in questo periodo di "transizione"  in cui il mercato è chiuso , le squadre ferme i giornali si scatenano e accostano nomi altisonanti a determinate squadre.
Basti pensare a quello che sta capitando intorno alla juve e alla xxxx.
Poi quando il mercato entra nel vivo e si devono sganciare i soldoni per acquistare i giocatori.......si passa da un Aguero o un Benzema ad un riscatto magari di Matri facendolo passare come grande operazione di mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si si vero, però una cosa è certa se Lich vuole andar via deve trovare chi paga quella cifra e va via sicuro

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque sul messaggero dicevano che dopo la partita di Lecce Lotito e Litch si sono chiusi nello spogliatoio per una ventina di minuti. speriamo lo abbia convinto a rimanere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io alla fine spero restino sia Lich che Muslera (solo Frey mi farebbe cambiare idea)...

Klose spero vada a svernare altrove...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ma Reja non lo vede proprio a Kozak eh? Ma che ci facciamo con M.Lopez? Quest'anno ha fatto 8 gol. Per me le priorità sono il terzino sinistro (Lulic?) e un paio di centrocampisti (un regista e un mediano).

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sembra che Montolivo sia in rotta con la Fiorentina...per quanto mi riguarda sarebbe un colpo eccezionale...il centrocampista ideale da affiancare a Ledesma...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
se si compre rafinha penso sia ufficiale il passaggio a 3-5-2 / 3-4-1-2
                xxxx
      biava dias radu
rafinha cana ledesma lulic
            hernanes
          xxxx     xxxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Di Cissè non si parla più? In quella rosa di nomi, nonostante io abbia un debole per Maxi Lopez, sarebbe di gran lunga il migliore, per qualità, esperienza, ed età (che invece condanna Klose)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2011, 11:48
Sembra che Montolivo sia in rotta con la Fiorentina...per quanto mi riguarda sarebbe un colpo eccezionale...il centrocampista ideale da affiancare a Ledesma...
aiutoooo!!!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 11:59
aiutoooo!!!

è un giocatore che si ama o si odia...sicuramente non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale, però è ancora giovane e ha già esperienza internazionale...sembra che si possa prendere con 8 milioni di euro....aò io mi ci fionderei...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2011, 12:08
è un giocatore che si ama o si odia...sicuramente non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale, però è ancora giovane e ha già esperienza internazionale...sembra che si possa prendere con 8 milioni di euro....aò io mi ci fionderei...
ok ma almeno al posto di Ledesma... a vedè tutte e due insieme nun je la posso fa'...  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2011, 12:08

Non mi piace per niente.
Oltretutto mi sembra anche deboluzzio caratterialmente.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 12:11
ok ma almeno al posto di Ledesma... a vedè tutte e due insieme nun je la posso fa'...  ;)

e invece a me stuzzica proprio l' accoppiata...sono da sempre convinto che Ledesma non sia un regista bensì un centrocampista difensivo che necessita di uno bravo coi piedi accanto....e credo che l 'equivoco Ledesma=regista sia alla base delle difficoltà del nostro centrocampo negli ultimi anni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2011, 12:24
zauri torna ? se torna rimane ?
Penso di no, il gruppo non lo vuole...di voci ne sono girate tante, vere o false? Boh...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2011, 12:26
Penso di no, il gruppo non lo vuole...di voci ne sono girate tante, vere o false? Boh...
ammazza.. ma che ha fatto questo?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2011, 11:50
se si compre rafinha penso sia ufficiale il passaggio a 3-5-2 / 3-4-1-2
                xxxx
      biava dias radu
rafinha cana ledesma lulic
            hernanes
          xxxx     xxxx

Con una punta di livello,Zarate e Storari in porta lottiamo fino in fondo per l'Europa League e nel giro di 2 anni lottiamo per lo Scudetto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 12:32
ammazza.. ma che ha fatto questo?
se non ricordo male s'è menato con qualcuno.. girava sta voce

Discussione precedente - Discussione successiva