L'attaccante ideale per la Lazio 2011-2012

Aperto da arkham, 24 Mag 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorresti alla Lazio per la prossima stagione?

Gilardino
24 (20.9%)
Borriello
15 (13%)
Maxi Lopez
10 (8.7%)
Pinilla
14 (12.2%)
Giuseppe Rossi
16 (13.9%)
Cissé
24 (20.9%)
Klose
12 (10.4%)

Totale votanti: 115

Le votazioni sono chiuse: 22 Ago 2011, 13:02

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo metto qui perchè mi interessa sapere le vostre opinioni su questo argomento senza farlo finire nel calderone mercato.

Sembra chiaro da più parti che la Lazio, il suo investimento, debba farlo in attacco.
Ammesso e non concesso che sia vero, che tipo di attaccante sognate di vedere con la nostra maglia?
Ovviamente, per evitare citazioni irrealizzabili, deve essere in linea con il profilo di questa società.
Abbiamo Floccari, Zarate, Rocchi, Kozac e Sculli, per cui ovviamente parliamo di un attaccante in grado di fare la differenza.
Diciamo 12-15 milioni costo del cartellino (magari averceli!) e 1,5/2 milioni di ingaggio.

Se volete aggiungere dei nomi suggerite pure, io non sono un esperto di calcio internazionale e nom mi avventuro.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: geggio il 24 Mag 2011, 13:09
Djibril Cissé

vero.
Non è che i moderatori potrebbero aggiungere l'opzione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la motivo in questo modo, esperienza,non troppo vecchio, bravissimo a far breccia nelle difese, segna praticamente in tutti i modi, e a quanto disse morabito, sarebbe entusiasta di venire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho votato (per ora l'unico  :) ) per Mauricio Pinilla; secondo me è un giocatore molto interessante, che da noi potrebbe definitivamente confermarsi.  :ssl

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Una provocazione ma neanche troppo... in primis Borriello, in secundis Gilardino. Potrebbe essere un bello smacco ai riommers, e forse anche lui giocherebbe con il dente avvelenato...
Non sopporto ancora che il capitano Fuser sia passato di là, questo sarebbe una bella ripicca, oltre al livello del giocatore, che aimè, non si discute

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Reja rilancia: "Zàrate resta e mi auguro che Lotito prenda uno tra Gilardino, Lopez e Klose"
24.05.2011 10:11 di Daniele Baldini   articolo letto 5763 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Reja rilancia. Zàrate più un grande attaccante per il salto di qualità definitivo. La delusione Champions è ancora in circolo e lui non ha nessuna voglia di nasconderlo: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, quando la rabbia si sarà attenuata capiremo che anche l'Europa League è un grande traguardo", ha spiegato ieri il tecnico goriziano, che tra 48 ore incontrerà a Formello il presidente Lotito. La permanenza nella Capitale non è più in discussione, ma alla società chiederà lo stesso programmi di crescita concreti, oltre che la risoluzione delle situazioni pendenti. Muslera in primis. Non vuole un altro caso Ledesma Zio Edy, ma soprattutto vuole rintracciare sul mercato almeno una pedina che possa permettere al suo reparto offensivo di acquisire maggiore cattiveria in zona realizzativa: "E' stato questo il problema principale della stagione appena conclusa", Reja non l'ha mai nascosto. Allora, questa volta non ci saranno "equilibri dello spogliatoio da tuttelare", ma solo un vero numero 9 da portare a Roma: "Gilardino, Klose o Maxi Lopez? Ben vengano certi giocatori di qualità, mi auguro che il presidente centri almeno uno di questi tre obiettivi", ha sottolineato ieri sera a 'Sky Sport'. Datronde le sue esigenze erano note già l'estate scorsa, quando tirò la volata al portoghese Almeida. Fu solo il primo di una lunga serie di bomber svaniti. Chi ha ritrovato sul finire di stagione il piede caldo in zona gol è invece Mauro Zàrate. Con Reja ancora in panchina, il nuemero 10 di Haedo viaggia verso la cessione: è questa l'equazione che fino a ieri, il tecnico goriziano non aveva mai smentito. In serata il cambio di rotta: "Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui". In settimana l'agente dell'argentino Bozzo incontrerà Lotito: a quel punto si conoscerà anche la versione di Maurito.

-------

Anche a me piace Cissè , ma tra questi tre indicti da Reja dico Gilardino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: geggio il 24 Mag 2011, 13:09
Djibril Cissé

Se sta bene fisicamente, è quello che fa al caso nostro, carattere, esperienza, tanti gol in carriera, se non fosse per gli infortuni la sua carriera sarebbe stata molto diversa e più vincente.
Leggendo alcuni commenti di Morabito (agente fifa) è disposto a venire alla Lazio e addirittura a ridursi l'ingaggio, infatti non ho capito perchè non ci proviamo, spero che magari qualcuno ci lavori sotto traccia.
Basta guardarlo in faccia mette paura. :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2011, 13:40
Reja rilancia: "Zàrate resta e mi auguro che Lotito prenda uno tra Gilardino, Lopez e Klose"
24.05.2011 10:11 di Daniele Baldini   articolo letto 5763 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it
© foto di Federico Gaetano

Reja rilancia. Zàrate più un grande attaccante per il salto di qualità definitivo. La delusione Champions è ancora in circolo e lui non ha nessuna voglia di nasconderlo: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, quando la rabbia si sarà attenuata capiremo che anche l'Europa League è un grande traguardo", ha spiegato ieri il tecnico goriziano, che tra 48 ore incontrerà a Formello il presidente Lotito. La permanenza nella Capitale non è più in discussione, ma alla società chiederà lo stesso programmi di crescita concreti, oltre che la risoluzione delle situazioni pendenti. Muslera in primis. Non vuole un altro caso Ledesma Zio Edy, ma soprattutto vuole rintracciare sul mercato almeno una pedina che possa permettere al suo reparto offensivo di acquisire maggiore cattiveria in zona realizzativa: "E' stato questo il problema principale della stagione appena conclusa", Reja non l'ha mai nascosto. Allora, questa volta non ci saranno "equilibri dello spogliatoio da tuttelare", ma solo un vero numero 9 da portare a Roma: "Gilardino, Klose o Maxi Lopez? Ben vengano certi giocatori di qualità, mi auguro che il presidente centri almeno uno di questi tre obiettivi", ha sottolineato ieri sera a 'Sky Sport'. Datronde le sue esigenze erano note già l'estate scorsa, quando tirò la volata al portoghese Almeida. Fu solo il primo di una lunga serie di bomber svaniti. Chi ha ritrovato sul finire di stagione il piede caldo in zona gol è invece Mauro Zàrate. Con Reja ancora in panchina, il nuemero 10 di Haedo viaggia verso la cessione: è questa l'equazione che fino a ieri, il tecnico goriziano non aveva mai smentito. In serata il cambio di rotta: "Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui". In settimana l'agente dell'argentino Bozzo incontrerà Lotito: a quel punto si conoscerà anche la versione di Maurito.

-------

Anche a me piace Cissè , ma tra questi tre indicti da Reja dico Gilardino.

Dei tre prenderei solo il tedesco.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
voto cissè, anche se non presente, perchè, oltre alle doti tecniche, mi ha sempre dato l'idea di essere un giocatore affamato, in sfida con il mondo per far vedere di essere il migliore.
mi da l'idea che sia il giocatore che, anche se perdi 4-0 al 90° la palla cerca comunque di buttarla dentro in tutti i modi.
secondo me è il carattere di cui abbiamo bisogno in attacco.

e poi, come non volere in squadra uno che si concia in quel modo!

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.837
Forse la migliore opzione è Klose, in quanto vista anche l'età può garantire a Kozak di giocare un certo numero di partite. Inoltre, pur avendo un ingaggio alto, non si dovrà pagarne il cartellino, dando la possibilità di investire il ricavato dell'attaccante uscente(Floccari) in altri settori

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Pinilla mi piace molto ma da Zamparini non comprerei acqua nel deserto...

Prenderei Gilardino fra questi!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: massirosa73 il 24 Mag 2011, 13:46
Forse la migliore opzione è Klose, in quanto vista anche l'età può garantire a Kozak di giocare un certo numero di partite. Inoltre, pur avendo un ingaggio alto, non si dovrà pagarne il cartellino, dando la possibilità di investire il ricavato dell'attaccante uscente(Floccari) in altri settori

Piccolo riassunto del mio pensiero gentilmente offerto da Massi... :)

In cifre.

Maxi Lopez:
- Cartellino;                                12mil
- Ingaggio x 3 anni;                    1,5mil netti -> 3mil lordi = 9mil
- Costo totale dell'operazione;   21mil

Gilardino:
- Cartellino;                                15mil (se va bene)
- Ingaggio x 3 anni;                    2mil netti -> 4mil lordi = 12mil (se va bene)
- Costo totale dell'operazione;   27mil (se va bene)

Klose:
- Cartellino;                                ZERO
- Ingaggio x 3 anni;                    3mil netti -> 6mil lordi = 18mil
- Costo totale dell'operazione;   18mil

Klose non è più un ragazzino ma ha quella esperienza e quella personalità che ci potebbe mancare proprio in Europa League.
Proprio perchè il tedesco non è più un ragazzino Kozak sarebbe la sua prima alternativa e giocherebbe molto di più rispetto a quest'anno.
Se si confermeranno le indicazioni tra un paio di stagioni avremo già il centravanti da 20 gol al posto di Klose... il tutto senza spendere altri soldi.

Contenuto sponsorizzato

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Alberto Gilardino, anche per una questione di immagine e prestigio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: massirosa73 il 24 Mag 2011, 13:46
E' un'ottima stretegia , in quanto non ci sono molti soldi in cassa al momento.
Da valutare anche Van Nistelrooy.

Discussione precedente - Discussione successiva