Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
comunque, sto ascoltando il mitico procuratore Morabito per radio, un altro critico/contestatore (pare che prima facesse affari con Cragnotti, con Lotito pare che non magni piu').

in sostanza, si sta scandalizzando perche' Lotito, nelle trattative, cerca di portare a casa il miglior risultato possibile, perche' se un giocatore costa X lui cerca di prenderlo a una cifra inferiore! gia', davvero un comportamento scandaloso!

ah, sento adesso che anche i conduttori hanno interpretato la frase incrimenata di Lotito nella versione 1). ettipareva...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Poichè la domanda era sul mercato in entrata, la risposta più sensata da dare era la 1)

vabbe', non c'e' niente da fare! hai ragione, Lotito vattene perche' ce sta' a pija' per culo. c'ha detto che ce compra Messi e Cristiano Rolando e 'nvece manco Floccari ariscatta!!! arigiocamo co' Machiua!!! Lotito arivattene!!!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 10:58
comunque, sto ascoltando il mitico procuratore Morabito

la litania continua: il ds esperto (Foschi o Marino) per il mercato in uscita, pandev che lo dovevi da vende. slogan slogan slogan

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai anche il placido Guidone si è votato alla causa del fronte di liberazione nazionale antilotitiano e martella tutti i giorni sulla necesità che Claudione venda: MA A CHI???
Portate un acquirente CACCHIO!!!

Salomone invece è stranamente conciliante. Qualcosa bolle in pentola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 11:06
Ormai anche il placido Guidone si è votato alla causa del fronte di liberazione nazionale antilotitiano e martella tutti i giorni sulla necesità che Claudione venda: MA A CHI???
Portate un acquirente CACCHIO!!!

lo fanno addetto stampa?  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 11:07
lo fanno addetto stampa?  :D

sai che allegria  :lol: :lol: :lol:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mansiz il 29 Mag 2010, 11:09
DS

chi e'?

E soprattutto se ce dici la fonte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Esprit Libre il 29 Mag 2010, 11:06

in che senso? che bolle?  :?: :?:

comunque sarà  ma io non vedo l'ora che facciamo un acquisto importante, voglio entusiasmarmi per un gran colpo...è finita da poco la stagione ma già sto in astinenza....

mi sento apatico, e non me frega niente delle parole, vojo un fatto, cakkio, uno che mi regali entusiasmo... e invece CALMA PIATTA....

AIUTOOOOOOOOOOOOO

FORZA LAZIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 29 Mag 2010, 11:12

in che senso? che bolle?  :?: :?:

comunque sarà  ma io non vedo l'ora che facciamo un acquisto importante, voglio entusiasmarmi per un gran colpo...è finita da poco la stagione ma già sto in astinenza....

mi sento apatico, e non me frega niente delle parole, vojo un fatto, cakkio, uno che mi regali entusiasmo... e invece CALMA PIATTA....

FORZA LAZIO

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
GRAZIE russotto  almeno mi hai strppato una risata ... :lol: :lol: :lol:

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 29 Mag 2010, 11:17
GRAZIE russotto  almeno mi hai strppato una risata ... :lol: :lol: :lol:

FORZA LAZIO
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se oltre a pierre chiedono pure elias è ufficiale:
pressingalto è quello che scrive gli articoli! :P

ma chi è il ds?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Joaquim Boghossian, possente centravanti uruguaiano entrato anche nell'orbita Lazio, torna a parlare del suo incerto futuro e lo fa ribadendo quanto detto pochi giorni fa: "Ancora non so quale sarà il mio futuro, non posso ancora dire se andrò a giocare in Europa o resterò al Newell's Old Boys (che deve riscattarlo dal Cerro, ndr). Ho sentito parlare dell'interessamento dello Sporting Lisbona e ammetto che mi piacerebbe se la cosa andasse in porto - ha confessato il punteros ai microfoni di Antena1 - . Lo Sporting è una grande squadra, sarei felice di giocarsi, ma ancora non so nulla e non ho niente in mano. Attendo notizie dal mio agente Paco Casal che non è ancora rientrato dall'Europa".

Sono tutti entustiasti di venire a Roma eh... :roll:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
se oltre a pierre chiedono pure elias è ufficiale:
pressingalto è quello che scrive gli articoli! :P

ma chi è il ds?

se sono confermate le trattative e' il fattone postato pocanzi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
azz, l'hanno segato  :shock:

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: mansiz il 29 Mag 2010, 11:09
DS

Ma nn s'erano sciolti?se chiamano Pd adesso me pare...  :twisted:

comunque credo che il direttore sportivo esperto non arrivi,naturalmente me lo auguro.
al massimo qualche collaboratore che potrebbe aiutare a sfoltire la rosa, quello si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sto impazzendo

Discussione precedente - Discussione successiva