Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
guardate che è stato K.P. a non voler venire da noi, a quel punto che doveva fare Preziosi? se non erro anche foggia e ledesma rifiutarono il genoa, purtroppo ormai decidono i giocatori dove andare.
cmq se dovesse partire lich, come sembra ormai certo, oltre a cassani anche rafinha non me lo farebbe rimpiangere anche se ho letto che voleva lasciare il genoa ma per tornare in germania

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Non  so` se abbia  il  passaporto  comunitario,  ma  Schelotto  come  sostituto  di Lich,  non  mi dispiacerebbe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: PicchioMontesacro il 24 Mag 2011, 18:50
Non  so` se abbia  il  passaporto  comunitario,  ma  Schelotto  come  sostituto  di Lich,  non  mi dispiacerebbe.
Schelotto è tutto (una pippa più che altro , imho) , tranne che un terzino.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Non stavo criticando la società per KPB,facevo solo notare che queste operazioni contorte finora non ci hanno dato soddisfazioni :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In attacco per fare il colpo bisognerebbe prendere una punta non ancora esplosa del tutto, un pò come fece il napoli prendendo cavani...però giustamente è più facile dirlo che farlo, nessuno ha la palla di cristallo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Scialoja il 24 Mag 2011, 19:21
In attacco per fare il colpo bisognerebbe prendere una punta non ancora esplosa del tutto, un pò come fece il napoli prendendo cavani...però giustamente è più facile dirlo che farlo, nessuno ha la palla di cristallo

Certo sarebbe l'ideale se poi si rivela un acquisto azzeccato: ma se non esplode ma implode? Forse una volta tanto è il caso di puntare su calciatori già affermati che offrono garanzie in più...anche se costano dippiù.
Dal mio punto di vista, un centrocampista e un attaccante forti vanno presi quest'anno...poi gli altri eventuali acquisti possono essere (devono) degli investimenti su giovani promettenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A quelli che dicono che rimpiazzare Licht e' facile ricordo solo il dramma Garrido, che c'e' costato IMHO una decina de punti, malgRADU (semplifico).

12 milioni so' bellissimi, ma se non trovi un laterale all'altezza ristai da capo a dodici.

Sugli attaccanti mi preoccupo un po' se Reja dice davvero che uno dei tre sarebbe meraviglioso. Non esistono tre attaccanti piu' diversi l'uno dall'altro. Speriamo abbia le idee chiare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 19:46
A quelli che dicono che rimpiazzare Licht e' facile ricordo solo il dramma Garrido, che c'e' costato IMHO una decina de punti, malgRADU (semplifico).

12 milioni so' bellissimi, ma se non trovi un laterale all'altezza ristai da capo a dodici.

Sugli attaccanti mi preoccupo un po' se Reja dice davvero che uno dei tre sarebbe meraviglioso. Non esistono tre attaccanti piu' diversi l'uno dall'altro. Speriamo abbia le idee chiare.

Sono diversi ma accomunati da una caratteristica:La cattiveria sotto porta...è quella che ci manca a noi,senza contare poi l'apporto carismatico che ti porterebbe ciascuno dei tre...Chiellini faccia pure il fallo che ha fatto a Floccari a uno di questi e poi vediamo se rimangono a terra a guardarsi,ridendo,lo scarpino sfilato.

Per quanto riguarda Licht purtroppo credo che la società ne farebbe a meno,ma quando la volontà del giocatore è quella puoi farci poco e devi massimizzare.Purtroppo Garrido (ma non ha tutte le colpe che gli si attribuiscono) non ha avuto un'annata felice e continua ma non credo che qualcuno alla Lazio considerasse lo Spagnolo un titolare anche in ottica futura.Detto ciò se la Juve mi da 7-8 mln e Storari,vado dal Genoa e prendo Rafinha cosi in un colpo solo ho sistemato porta e fascia destra...poi posso pensare a come investire i soldi di Muslera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Rimpiazzare un terzino affidabile e ormai esperto in serie A, è un po complicato, l'unico che mi viene in mente è Cassani, ma zamparini quanto chiede?
Che poi non capisco sta cosa di vendere lo svizzero, ma vuole andare via lui? perchè stavolta sono d'accordo con Tarallo, ci abbiamo rimesso molti punti per il terzino sinistro, vendendo Lich non solo devi sostituirlo ma devi prendere pure l'alternativa visti gli impegni, cioè fai prima a tenerti lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2011, 20:03
Rimpiazzare un terzino affidabile e ormai esperto in serie A, è un po complicato, l'unico che mi viene in mente è Cassani, ma zamparini quanto chiede?
Che poi non capisco sta cosa di vendere lo svizzero, ma vuole andare via lui? perchè stavolta sono d'accordo con Tarallo, ci abbiamo rimesso molti punti per il terzino sinistro, vendendo Lich non solo devi sostituirlo ma devi prendere pure l'alternativa visti gli impegni, cioè fai prima a tenerti lui.

Cosi ha dichiarato...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Rafinha mi sembra un ottimo sostituto di lichsteiner.in più ha anch euna buona esperienza internazionale

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Storari supera tutti. E' l'attuale portiere della Juventus il vero obiettivo per la porta biancoceleste. Più di Sorrentino e di Marchetti, per il quali non c'è ancora mai stato un contatto concreto per le società di appartenenza (Chievo e Cagliari). Soprattutto più di Muslera, il cui rinnovo contrattuale resta congelato a causa del gelido rapporto che continua ad intercorrere tra Lotito e l'agente Fonseca. Il tempo passa, riavvicinamenti non se ne vedono, l'ipotesi di una cessione prende sempre più piede. Sempre se l'eventuale destinazione trovasse il consenso del calciatore, che potrebbe scegliere anche di vivere da separato in casa il suo ultimo anno di contratto. In questo contesto, la Lazio ha la necessità di rintracciare sul mercato un portiere affidabile, che garantisca un apporto sicuro e d'esperienza anche in vista dell'Europa League. L'identikit preciso di Marco Storari, che in casa di permanenza alla Juventus resterebbe relegato nello scomodo ruolo di vice Buffon. E l'arrivo di Conte sulla panchina della "Vecchia Signora" non fa altro che rendere la certezza un presentimento. "Quello della Lazio con la Juventus è stato più di un sondaggio, il dialogo è stato avviato", fanno sapere fonti vicine all'entourage dell'estremo difensore pisano classe '77, che ha già inviato tramite i propri agenti il proprio gradimento alla soluzione capitolina. La sua priorità è giocare con continuità e la Lazio gli darebbe da subito tutte le garanzie del caso. L'ingaggio non sarebbe un problema insormontabile visto lo stipendio percepito da Storari (1,3 milioni di euro) rientra in pieno nel tetto salariale biancoceleste. Il discorso con la Juventus è avviato e comprende anche il cartellino di Lichtsteiner. A Torino non sono disposti a garantire a Lotito l'intero apporto della clausola rescissoria (12 milioni di euro), ma inserendo Storari nell'operazione lo sforzo economico potrebbe alleggerirsi di almeno 3 milioni di euro. Soprattutto di questo hanno parlato Lotito e l'esterno elvetico dopo il match di domenica sera con il Lecce.

Laziofans.it - MERCATO

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mancio_Laziale il 24 Mag 2011, 20:05
Soprattutto di questo hanno parlato Lotito e l'esterno elvetico dopo il match di domenica sera con il Lecce.

Cioè hanno parlato di Storari alla Lazio, chiusi nello spogliatoio ?
Della serie: "Ti prego vattene, mi serve un portiere ?". :0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo dico ora, Storari sarebbe un errore colossale, tra l'altro gli restano un paio d'anni, a meno che non siamo davanti ad un altro Ballotta o Van der Saar, come longevita', e poi dovremmo ricominciare a cercare.

Sorrentino puo' anche andare bene.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non ci credo manco se lo vedo che Lotito rinuncia a  3 milioni per un portiere ultratrentenne.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma perché con 12 milioni non riusciamo a prendere un terzino destro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 20:15
ma perché con 12 milioni non riusciamo a prendere un terzino destro?

Si si. I nomi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:13
Io lo dico ora, a meno che non siamo davanti ad un altro Ballotta

Non possiamo essere davanti ad un altro Ballotta, in quanto Ballotta è, e non ha dimensione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:13
Io lo dico ora, Storari sarebbe un errore colossale, tra l'altro gli restano un paio d'anni, a meno che non siamo davanti ad un altro Ballotta o Van der Saar, come longevita', e poi dovremmo ricominciare a cercare.

Sorrentino puo' anche andare bene.
Io sono d'accordo a metà. :DD cioè Storari è forte , ma come dici tu dovrebbe avere ancora un paio di anni a buoni livelli.

Ma Sorrentino non ha superato la trentina come Storari ? (tra l'altro molto meglio quest'ultimo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Lichtsteiner continuano a parlarne solo i giornali, soprattutto quelli di Torino che per l'ennesima volta fanno lottare la Juve per lo scudetto da ora fino al 31 Agosto, eppure Zamparini in esclusiva disse che la Juve gli chiese Cassani, Franco Rossi in esclusiva nel suo editoriale su TMW dice che il Manchester City cerca due centrali, un centrocampista, e uno o due attaccanti (dipende da Tevez), non nomina terzini nè Cristiano Ronaldo. Vedo che avete letto della notizia di 7-8 milioni + storari per Lichtsteiner, io continuo a chiedermi se sia vero l'interesse di Lichtsteiner nei confronti della Juve e vorrei sapere cosa c'ha visto di grande attualmente, poi vorrei sapere come fanno i giornalisti a vedere l'aumento del distacco tra la Lazio e Muslera quando Fonseca l'ultima volta s'è visto a Ottobre e si sono dati appuntamento a Giugno, vorrei sapere anche se la Juve si vuole davvero sbarazzare di storari quando fino ad ora quello in dubbio è stato Buffon, ed infine... storari è più forte di Muslera? Se dite che il nostro portiere deve migliorare nelle uscite, allora odierete storari che si muove come il portiere del biliardino.

Discussione precedente - Discussione successiva