Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 19:46
12 milioni so' bellissimi, ma se non trovi un laterale all'altezza ristai da capo a dodici.
Con questo discorso non cedi nessuno... se pure un terzino è insostituibile, è la fine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:16
Si si. I nomi.
Nei dell'internacional.
Poi devi comprà anche il vice , però.
Insomma se vendi a 12 Licht , 8/9 li reinvesti per lo stesso ruolo.
Ecco perchè io non lo venderei , a meno che lo svizzero non voglia andare via.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2011, 20:17
Io sono d'accordo a metà. :DD cioè Storari è forte , ma come dici tu dovrebbe avere ancora un paio di anni a buoni livelli.

Ma Sorrentino non ha superato la trentina come Storari ? (tra l'altro molto meglio quest'ultimo)

Per me Storari non e' forte, perche' se valgono tutte le sue altre stagioni Storari e' tra il mediocre e lo scarso. Io non so proprio cosa sia successo quest'anno, dove oggettivamente e' stato eccellente.

Sorrentino e' di due anni piu' giovane.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Poi voglio dire, di Licht alla Juve, ne parla se non erro, Tuttosport, che ha a livello di calciomercato, la credibilità di Cronaca Vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Sorrentino mi piace di più,oltre ad essere più giovane

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:19
Per me Storari non e' forte, perche' se valgono tutte le sue altre stagioni Storari e' tra il mediocre e lo scarso. Io non so proprio cosa sia successo quest'anno, dove oggettivamente e' stato eccellente.

Sorrentino e' di due anni piu' giovane.
Anche L'anno scorso con la Samp è stato eccezionale , quest'anno alla juve idem , poi visto che non si chiama Buffon l'hanno fatto fuori.
Stai a vede che davvero è un Ballotta. :DD

Se avesse 2 anni in meno sarei contento perchè cedendo Muslera ci puoi fare un bel gruzzoletto , però Storari va per i 35 , ho qualche dubbio lecito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:16
Si si. I nomi.
ma per me Cassani è su quel livello per esempio...ce ne saranno altri di terzini in giro, 12  milioni è un'offerta fuori mercato ed è giusto da accettare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 24 Mag 2011, 20:15
non ci credo manco se lo vedo che Lotito rinuncia a  3 milioni per un portiere ultratrentenne.
oltretutto ne ha quasi 35.. mi sembrano un po' troppi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2011, 20:24
Anche L'anno scorso con la Samp è stato eccezionale , quest'anno alla juve idem , poi visto che non si chiama Buffon l'hanno fatto fuori.
Stai a vede che davvero è un Ballotta. :DD

Se avesse 2 anni in meno sarei contento perchè cedendo Muslera ci puoi fare un bel gruzzoletto , però Storari va per i 35 , ho qualche dubbio lecito.

Intanto metti la toppa e hai uno che per almeno 2 anni ti rende...poi la prossima estate puoi pensare di comprare un giovane da proporre titolare tra 3 anni...io onestamente credo che l'età per i portieri conti,ma fino ad un certo punto e con Storari oggi fai un passo in avanti rispetto a Muslera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2011, 20:28
oltretutto ne ha quasi 35.. mi sembrano un po' troppi

Solito mezzo bicchiere vuoto del Laziale...ne ha più 34 che 35 visto che è di Gennaio 1977.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Banega che ha rotto col Valencia e sembra sia sul mercato a una cifra di 8 milioni?
Tarà che ne penseresti?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 20:28
ma per me Cassani è su quel livello per esempio...ce ne saranno altri di terzini in giro, 12  milioni è un'offerta fuori mercato ed è giusto da accettare..

Ma quando te lo danno? E se devi rispendere tutti i soldi, hai fatto i guadagni de maria cazzetta (e so' due).
Cassani mi va bene, ma pochissimi altri sono al livello di Licjt.
Certo che se poi hanno un asso nella manica (cosi' come hanno scoperto Licht) allora daje, 12 milioni sono una cifra alta. Rafinha a me non piace granche'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2011, 20:32
Solito mezzo bicchiere vuoto del Laziale...ne ha più 34 che 35 visto che è di Gennaio 1977.
si ma io ragiono da agosto, quando iniziano le partite ufficiali.. quindi sono quasi 35.. e pure se fossero 34, mi sembra troppo a meno che non venga a fare la riserva di Muslera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Rafinha a me non piace , tra l'altro l'hanno pagato 8mln 1 anno fa ...
Storari invece mi sembra vecchio , anche se nelle ultime 2 stagioni ha fatto benissimo .
Mi dispiace molto per Lichtsteiner , io non lo cederei manco per 12mln però esiste la clausola rescissoria ...

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 20:32
ma Banega che ha rotto col Valencia e sembra sia sul mercato a una cifra di 8 milioni?
Tarà che ne penseresti?
A me Banega piace da sempre , così come Witsel ... E comunque non ci credo manco se lo vedo che va via a 8mln

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma poi, Rafinha, non e' molto più offensivo di Lichtsteiner ?
Se metti Lulic da una parte e Rafinha dall'altra, chi copre ?
(Poi magari sbaglio su Rafinha.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2011, 20:38
Rafinha a me non piace , tra l'altro l'hanno pagato 8mln 1 anno fa ...
Storari invece mi sembra vecchio , anche se nelle ultime 2 stagioni ha fatto benissimo .
Mi dispiace molto per Lichtsteiner , io non lo cederei manco per 12mln però esiste la clausola rescissoria ...
A me Banega piace da sempre , così come Witsel ... E comunque non ci credo manco se lo vedo che va via a 8mln
ho letto che il Valencia lo vuole dar via per 10 ma sarebbe disposto ad accettare anche 8...certo considerando che lo hanno pagato 18 anche io ho storto il naso, però gli ha dato tanti problemi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 20:41
ho letto che il Valencia lo vuole dar via per 10 ma sarebbe disposto ad accettare anche 8...certo considerando che lo hanno pagato 18 anche io ho storto il naso, però gli ha dato tanti problemi

Per capire, quanti anni sono che Banega sta a Valencia ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Banega e' come Jimenez, uno spazio qui sopra non gli si nega mai. :DD

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 20:41

Che problemi=?

Discussione precedente - Discussione successiva