sotto de 3 PUNTI,canta er menestrello.

Aperto da anto69, 25 Mag 2011, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
su youtube il grande menestrello ,ribadisce ancora per chi non guarda la classifica che i riommers stanno sotto da 8 anni.............alcune strofe....so arrivati gli americani con le cambiali nelle mani.......non te bastano i rigori che se non paghi so dolori :) :) :asrm :ssl :ssl :ssl :ssl :sslgrande menestrello.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
qualcuno può fare copia incolla attacca stacca.........inserire il video please........io so una pipp... al computer.

bob marley

*
Lazionetter
* 341
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Qusto genere di cose mi riconciliano con il calcio e con l'essere tifoso

:since :asrm

polentes

*
Lazionetter
* 648
non lo so se siamo autoreferenziali [anche se non cosa significhi 'sta parola] ed è vero solo perchè siamo su mylazionet ma a me sembra che siamo una tifoseria con un senso dell'umorismo fuori dal comune [non sto parlando della Moratti!]

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
en_rui

*
Lazionetter
* 426
la canzone e' bella, per carita' e' il filmato che me fa gratta' le palle, ma proprio su di una canzone dell'Innominato la doveva fa'? :cool3: :cool3: :priest:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Tessera numero uno.  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: polentes il 26 Mag 2011, 11:56
non lo so se siamo autoreferenziali [anche se non cosa significhi 'sta parola] ed è vero solo perchè siamo su mylazionet ma a me sembra che siamo una tifoseria con un senso dell'umorismo fuori dal comune [non sto parlando della Moratti!]
Beh, la Sora Cesira è della Lazio, e al momento fa (fare) cose grandissime, anche se ultimamente politiche (da "The Arcore's nights" a "Incarcerabile"). Non per niente l'anno scorso ci deliziò con
.

Le canzoni del menestrello sono carine ma un po' troppo "casarecce", per quanto mi riguarda...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva