Citazione di: maik il 26 Mag 2011, 21:23
spero solo che non prendiamo gilardino, un giocatore veramente modesto.
Con tutto il rispetto della tua opinione, ho appena letto Wikipedia sul Gila.
Se questo è un giocatore modesto, io m'arrendo.
Certo, una scelta azzeccata sarebbe Eto'o, un attaccante che a 'sto punto, visti i parametri di giudizio, sarebbe appena appena sufficente per questa piazza visto che, a parità di partite, ha segnato una cinquantina di gol in più del Gila.
Tieni però presente la differenza delle squadre nelle quali hanno militato, e che Gilardino, tranne poche occasioni, non batte i rigori.
Al contrario in molti (compreso Guidarello nostro) sono convinti che Kozak (che spero rimanga) sia indiscutibilmente l'ariete su cui puntare per affrontare in tranquillità una stagione come quella che ci aspetta. Gilardino con quel po' po' di storia è modesto, Kozak va già bene.
Il calcio è bello anche per questo!!
Non è che sponsorizzo Gilardino per qualche motivo specifico, ma in relazione all'investimento da fare, visti i nomi proposti dal sondaggio e dai giornalari, al momento mi sembra senza dubbio quello più conveniente in rapporto al prezzo, all'età, all'ingaggio, alle caratteristiche tecniche e fisiche ed all'affidabilità.
Se poi viene Klose, Maxi Lopez, Pinilla o qualche altro pippone andrà bene lo stesso.
Nell'istante stesso in cui indossano la maglia della mia squadra per me so' sempre i più belli e i più forti, me succede da sempre, senza se e senza ma.
(A parte Mauri che ogni tanto qualche bestemmione me lo fa scappa')