L'attaccante ideale per la Lazio 2011-2012

Aperto da arkham, 24 Mag 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorresti alla Lazio per la prossima stagione?

Gilardino
24 (20.9%)
Borriello
15 (13%)
Maxi Lopez
10 (8.7%)
Pinilla
14 (12.2%)
Giuseppe Rossi
16 (13.9%)
Cissé
24 (20.9%)
Klose
12 (10.4%)

Totale votanti: 115

Le votazioni sono chiuse: 22 Ago 2011, 13:02

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 15:17
Si è fatto 22 presenze in campionato.
da titolare neppure 10 , dai su fa il bravo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gunners il 25 Mag 2011, 15:33
da titolare neppure 10 , dai su fa il bravo

Adesso Pinilla passa per un fenomeno, allora facciamo il gioco di zamparini, leggiti le ultime dichiarazioni. 8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 15:53
Adesso Pinilla passa per un fenomeno, allora facciamo il gioco di zamparini, leggiti le ultime dichiarazioni. 8)

Ma che ne sa Zamparini...... Pinilla a 17 anni stava all'inter e aveva quasi una media di
1 rete a partita, i discorsi si fanno anche in prospettiva e Pinilla ha 26 anni, ....   

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2011, 15:56
Ma che ne sa Zamparini...... Pinilla a 17 anni stava all'inter e aveva quasi una media di
1 rete a partita, i discorsi si fanno anche in prospettiva e Pinilla ha 26 anni, ....

Alzo le mani, con Pinilla ci giochiamo lo scudetto.

Parlando seriamente, a me sembra un attaccante normale, alla pari di Floccari nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Appunto, in prospettiva allora non mi puoi mettere klose e lopez.
Nella Lazio quello che conta è il monte ingaggi!!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ho votato Klose,scegliendo solo fra quelli obiettivamente raggiungibili.,perchè a noi serve un giocatore di caratura internazionale.....Rossi è chiaramente fuori portata; alla fine credo però arriverà Maxi Lopez

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2011, 15:56

Pinilla mi piace ma è vero che ha segnanto tanto solo con il grosseto.
Quest'anno ha giocato solo 1200 minuti un goal ogni 150 minuti non è cmq male.
Ma come mai tra la primavera dell'inter e il grosseto è andato così male?
mi sembra che sei molto informato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 15:58
Alzo le mani, con Pinilla ci giochiamo lo scudetto.

Parlando seriamente, a me sembra un attaccante normale, alla pari di Floccari nulla più.
guarda nessuno sta dicendo che pinilla è un fenomeno , io ti dico solo che pinilla da giovanissimo era considerato un campione , poi una serie di circostanze situazioni varie anche personali lo hanno ridimensionato , ma questo è uno forte che se sta bene e gioca con continuità come ha fatto a grosseto è uno forte , quest'anno ha avuto un brutto infortunio che lo ha frenato ma quando ha giocato ha fatto sempre ottime prestazioni , è potente catttivo abile in area di rigore .
rispetto a floccari secondo me è più forte e nel cambio ci si guadagna non poco , e sempre secondo me con zarate che gli gira intorno fanno una coppia buonissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: delioforever il 25 Mag 2011, 17:20
Pinilla mi piace ma è vero che ha segnanto tanto solo con il grosseto.
Quest'anno ha giocato solo 1200 minuti un goal ogni 150 minuti non è cmq male.
Ma come mai tra la primavera dell'inter e il grosseto è andato così male?
mi sembra che sei molto informato.

Lui aveva dei numeri di realizzazione di quasi un goal a partita a 17 anni,  e l'Inter che
queste cose le sa' vedere lo ha preso.   Poi e' stato attratto dal famoso ciuffo di peli, e quindi 
non ha piu' reso e ha cambiato un sacco di società dai 18 anni ai 25 anni (10 società 
nel mondo intero) e non trovava un posto stabile sempre per il famoso ciuffo.....

Ha anche litigato di brutto con Jimenez perche' pare che si
scopasse sua moglie; (queste cose le ho lette per caso, non le ho cercate, ma le ho lette
in un articolo che riguardava jimenez che a me piace parecchio ndr) ... poi e' andato (Pinilla)   
in B a Grosseto con moglie e un figlio piccolo.
                                                 Pare che li  abbia trovato un po di tranquillità e mi pare
sia  stato vice cannoniere lo scorso anno e poi il Palermo che ha la vista lunga lo ha preso
subito.   
                Il problema e' vedere se ha messo la testa a posto adesso che ha una famiglia,
sembra di si,  e io che seguo la serie B lo segnalai quando si poteva comperare dal Grosseto
per pochi soldi.   
                         Talento ne ha parecchio, sarebbe da capire se e' maturato, che poi e' un
problema che con diverse sfaccettature riguarda un po' quasi tutti i calciatori talentuosi....
(il ciuffo di peli)  e pare che a casa Lazio non sia un problema sconosciuto ....   

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
questa è la ragazza in questione ex moglie di jimenez

Uploaded with ImageShack.us

18e4min

*
Lazionetter
* 523

maik

*
Lazionetter
* 865
spero solo che non prendiamo gilardino, un giocatore veramente modesto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
spero solo che non prendiamo gilardino, un giocatore veramente modesto.

Con tutto il rispetto della tua opinione, ho appena letto Wikipedia sul Gila.
Se questo è un giocatore modesto, io m'arrendo.
Certo, una scelta azzeccata sarebbe Eto'o, un attaccante che a 'sto punto, visti i parametri di giudizio, sarebbe appena appena sufficente per questa piazza visto che, a parità di partite, ha segnato una cinquantina di gol in più del Gila.
Tieni però presente la differenza delle squadre nelle quali hanno militato, e che Gilardino, tranne poche occasioni, non batte i rigori.
Al contrario in molti (compreso Guidarello nostro) sono convinti che Kozak (che spero rimanga) sia indiscutibilmente l'ariete su cui puntare per affrontare in tranquillità una stagione come quella che ci aspetta. Gilardino con quel po' po' di storia è modesto, Kozak va già bene.
Il calcio è bello anche per questo!!
Non è che sponsorizzo Gilardino per qualche motivo specifico, ma in relazione all'investimento da fare, visti i nomi proposti dal sondaggio e dai giornalari, al momento mi sembra senza dubbio quello più conveniente in rapporto al prezzo, all'età, all'ingaggio, alle caratteristiche tecniche e fisiche ed all'affidabilità.
Se poi viene Klose, Maxi Lopez, Pinilla o qualche altro pippone andrà bene lo stesso.
Nell'istante stesso in cui indossano la maglia della mia squadra per me so' sempre i più belli e i più forti, me succede da sempre, senza se e senza ma. 
(A parte Mauri che ogni tanto qualche bestemmione me lo fa scappa') 
:)   

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il problema di roma è che ci sono tanti opinionisti improvvisati che non capiscono un nulla di calcio che si sentono in dovere di parlare.
168 gol:uno degli attaccanti più prolifici della storia della nazionale italiana.
Chi vuole capire capisca.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva