Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Nesta idolo il 25 Mag 2011, 10:07
Di marzio dice che la riomma merda é quasi vicina a lamela :x :x :x  :wall: :xx
Andarci vicino è pericoloso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

intanto Ancelotti fa sapere che vuole rimanere in Inghilterra, dove si vive meglio.

e proprio nel momento in cui la rioma é senza allenatore e con un nuova dirigenza che fa sognare la conquista del pianeta.

si tratta evidentemente di un complotto e forti pressioni avrà sicuramente subìto l'allenatore romagnolo per non cogliere al volo l'occasione.

ma Guardiola scalpita e non vede l'ora di disputare questa finale di C.L. per poter serenamente valutare l'assetto tattico della rioma nella prossima stagione.
il Brescia è alla finestra, forte del fatto che Pep ha giocato anche lì e che c'é da programmare un rapido ritorno in serie A.

Wenger è stato scartato perchè voleva un contratto decennale per modellare una roma giovane.
Pioli dice sono pronto, vengo a piedi, ma il passato da juventino potrebbe pesare, così come per Deschamp.

Rossi paga il tuffo al Gianicolo, Mazzarri fa pace con De Laurentiis, Vilas Bolas vuole fare un anno di C.L. col Porto, ma rischia che tra 12 mesi potrebbe essere troppo tardi.

Rimangono Marino e Mutti, ma quest'ultimo ha già fatto sapere che preferisce prendere la roma in corsa se fosse quattordicesima a 7 giornate dalla fine, perchè ama le sfide.

come finirà?

e soprattutto: la cordata USA ha pagato qualcosa o parla aggratis?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Mi rendo conto di essere fuori quello che è il trend attuale del topic, ma vorrei chiedere ai netters che s'intendono di economia: Si diceva che italpetroli aveva grosso modo debiti per oltre 300 milioni con uncredit e oltre 80 con montepaschi. Dopo l'approccio con di benedetto e co. questi debiti (peraltro considerati senza interessi) come verranno pagati? Perchè se il creditore Unicredit continua a sborsare invece di incassare, la cosa mi risulta poco comprensibile. Grazie a chi avrà voglia di rispondere. E Sempre Forza Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: flaccoflamini il 25 Mag 2011, 11:36
Mi rendo conto di essere fuori quello che è il trend attuale del topic, ma vorrei chiedere ai netters che s'intendono di economia: Si diceva che italpetroli aveva grosso modo debiti per oltre 300 milioni con uncredit e oltre 80 con montepaschi. Dopo l'approccio con di benedetto e co. questi debiti (peraltro considerati senza interessi) come verranno pagati? Perchè se il creditore Unicredit continua a sborsare invece di incassare, la cosa mi risulta poco comprensibile. Grazie a chi avrà voglia di rispondere. E Sempre Forza Lazio.

Flacco che vuoi che siano questi dettagli di fronte all'alba del nuovo impero?
Piuttosto mi manca qualche nome all'appello.
Ad esempio:
Luis Felipe Scolari: potrebbe seguire il consiglio del grande amico Falcao e trasferirsi a breve nella Capitale
Guus Hiddink: ansioso di imparare il dialetto che fu di Belli e Trilussa
Louis Van Gaal: irritato per non essere stato inserito nel famoso tabellone ha prenotato un volo per Roma ed hai intenzione di incatenarsi ai cancelli di rigoria

ve ne vengono in mente altri?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
leggevo questa mattina su una free press ....

GOLDEN GALA SUI 100 SARÀ SPETTACOLO
Bolt lancia la sfida a Powell
«Ma non prometto record»
>>  Coi capelli più lunghi e la polo azzurra marchiata Figc
somigliava un po' a Balotelli, e forse è anche per questo che
nell'antivigilia del Golden Gala Usain Bolt ha parlato più di
pallone che di atletica leggera. Del resto lui continua a sognare una seconda carriera da calciatore e già sipropone ad
Alex Ferguson: «Tutti sanno che sono tifoso del Manchester
United - ha detto l'uomo più veloce del mondo gelando chi
sperava di attribuirgli simpatie giallorosse
-, vincerà la finale
di Champions battendo il Barcellona 2-1. Io cercherò di esserci». Sul suo quasi-sosia il giudizio è da competente: «Gran
giocatore, ma un po' a g g r e s s i vo » .
Tornando al Golden Gala, per Bolt quella dell'Olimpico
sarà la prima gara da 9 mesi a questa parte. Nel frattempo si è
allenato molto (ora sfoggia una massa muscolare decisamente aumentata) e ha avuto qualche fastidio alla schiena,
ma le ultime visite fatte a Monaco hanno escluso problemi
seri. «Non so quale tempo sono in grado di fare e non prometto record - ha ammesso ilgiamaicano -, ma so che ilmio
rivale più pericoloso sarà Powell, con cui diamo sempre vita a
sfide emozionanti. Stimo pure Gay: Tyson èun atleta totale,
nonbeve,nonvaallefesteepensasempreallapista...».  <<
(fonte dnews)

incredibile, bolt non sogna di correre i 100m col gabetano !!!!  :o :o :o :o :o

sacrilegio !!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Dissi il 25 Mag 2011, 12:14
leggevo questa mattina su una free press ....

GOLDEN GALA SUI 100 SARÀ SPETTACOLO
Bolt lancia la sfida a Powell
«Ma non prometto record»
>>  Coi capelli più lunghi e la polo azzurra marchiata Figc
somigliava un po' a Balotelli, e forse è anche per questo che
nell'antivigilia del Golden Gala Usain Bolt ha parlato più di
pallone che di atletica leggera. Del resto lui continua a sognare una seconda carriera da calciatore e già sipropone ad
Alex Ferguson: «Tutti sanno che sono tifoso del Manchester
United - ha detto l'uomo più veloce del mondo gelando chi
sperava di attribuirgli simpatie giallorosse
-, vincerà la finale
di Champions battendo il Barcellona 2-1. Io cercherò di esserci». Sul suo quasi-sosia il giudizio è da competente: «Gran
giocatore, ma un po' a g g r e s s i vo » .
Tornando al Golden Gala, per Bolt quella dell'Olimpico
sarà la prima gara da 9 mesi a questa parte. Nel frattempo si è
allenato molto (ora sfoggia una massa muscolare decisamente aumentata) e ha avuto qualche fastidio alla schiena,
ma le ultime visite fatte a Monaco hanno escluso problemi
seri. «Non so quale tempo sono in grado di fare e non prometto record - ha ammesso ilgiamaicano -, ma so che ilmio
rivale più pericoloso sarà Powell, con cui diamo sempre vita a
sfide emozionanti. Stimo pure Gay: Tyson èun atleta totale,
nonbeve,nonvaallefesteepensasempreallapista...».  <<
(fonte dnews)

incredibile, bolt non sogna di correre i 100m col gabetano !!!!  :o :o :o :o :o

sacrilegio !!!!!

Chi ha scritto la frase in grassetto è evidentemente un non romanista ormai aduso alle fregnacce della "stampa sportiva romana". In pratica tutti i grandi sportivi che vengono a Roma DEVONO essere della rioma e fan sfegatati der cappetone. Sono delle ridicole macchiette.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Bolt che rende "omaggio" al capitone non se po' sentì...
Non è che si è pure presentato indossando la fantastica
maglietta a lettere dorate "the king of rome is not dead"???

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non so se e' gia' stato postato da qualcuno; Secondo quello che si diceva stamane su Radio Radio, a cui ho dato una sbirciata dopo mesi visto che ero su SKY e avevo una ventina di minuti da far passare, l'amerikani avrebbero fissato ad 1.5 milioni di euro il tetto massimo di ingaggio per i nuovi arrivati. E parlavano anche di ufficialita' della notizia :o
Ne sapete qualcosa?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: arrigodolso il 25 Mag 2011, 15:37
Non so se e' gia' stato postato da qualcuno; Secondo quello che si diceva stamane su Radio Radio, a cui ho dato una sbirciata dopo mesi visto che ero su SKY e avevo una ventina di minuti da far passare, l'amerikani avrebbero fissato ad 1.5 milioni di euro il tetto massimo di ingaggio per i nuovi arrivati. E parlavano anche di ufficialita' della notizia :o
Ne sapete qualcosa?

L'ho sentito anche io ma è una notizia che viene
sottaciuta... per motivi di ordine pubblico.
8)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ma una Stark. Una Fuji al massimo.
Un'Annurca te la sogni.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ne sapete qualcosa?
A queste  cifre e` quindi   ufficiale , prenderanno Guadiola....(quella  del  portiere  del  codominio) .....
VADO ...VADO....... :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Mag 2011, 16:16
A queste  cifre e` quindi   ufficiale , prenderanno Guadiola....(quella  del  portiere  del  codominio) .....
OPPS....Guardiola, condominio.....nulla  di  strano  per  me..... :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Mag 2011, 16:16

o questa...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Ne sapete qualcosa?

quindi di colpo Lotito che paga ingaggi fino a 2 milioni netti diventa uno spendaccione ingiustificato..........

certo che se poi si scoprisse che gli 1,5 milioni sono lordi.......:D :D :D

Moebius

*
Lazionetter
* 807
secondo me sti 'ammeregani' durano poco........molto poco!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito c'ha le mani bucate, dove andremo a finire?

:o

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pare che hanno offerto 700.000 l'anno a Lamela.
Ma se mannamo Igli giù in Argentina e gli offriamo 1.000.000?

Discussione precedente - Discussione successiva