Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 10:58
comunque, sto ascoltando il mitico procuratore Morabito per radio, un altro critico/contestatore (pare che prima facesse affari con Cragnotti, con Lotito pare che non magni piu').

Morabito è quello che voleva rifilare alla Lazio Obodo - giocatore ininterrottamente infortunato da quattro stagioni- a 6,5 ("i giocatori bisogna pure pagarli" -cit- ); che per altri 6,5 aveva proposto Zoboli; che scrisse che Radu era un giocatore scarso.
Passare oltre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 13:32
Morabito è quello che voleva rifilare alla Lazio Obodo - giocatore ininterrottamente infortunato da quattro stagioni- a 6,5 ("i giocatori bisogna pure pagarli" -cit- ); che per altri 6,5 aveva proposto Zoboli; che scrisse che Radu era un giocatore scarso.
Passare oltre.

Morabito chi? quello delle vacanzae ai Caraibi?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 13:25
e certo, perchè OGGI, Morabito per pranzare c'ha difficoltà.
Qui quando un adetto ai lavori, SERIO PROFESSIONISTA, la cui professionalità è riconosciuta ovunque, sia esso un dirigente, un giornalista, un procuratore, un calciatore, APPENA fa una dichiarazione di critica nei confronti di Lotito è SOLO perchè quest'ultimo "nun lo fà più magnà".
Certo che vista la mole di professionisti che ormai muovono critiche all'operato di Lotito, vuol dire che prima il 95% degli addetti ai lavori li faceva "magnà a Lazio".

In verità mi sembra che ogni volta che intervistano qualche presidente, direttore sportivo e la gran parte dei procuratori, la maggior parte si esprime bene nei confronti di Lotito, definendolo amico, persona determinata ma corretta e di grande attaccamento alla Lazio.
A qualcuno certo non sarà simpatico, sicuramente alla sensi, a morabito e qualche procuratore con cui non ha concluso affari, a qualche giocatore di cui non ha ceduto al ricatto contrattuale ed a molti tifosi che vorrebbero una Lazio molto più forte nonostante sappiano i limiti economici di Lotito e del quale di augurano la fuoriuscita non sapendo assolutamente chi dovrebbe subentrare al suo posto.

Brunogiordano

*
Lazionetter
* 651
Io lo ricordo Morabito professare, anche in questi lidi, ampiamente la sua genuina e profonda passione per la Lazio. Lo ricordo nel 2004, quando come tutti i Laziali si preoccupava della continuazione dell'esistenza della Nostra. Lo ricordo nel 2006, quando cercava di dare il suo contributo a difesa della Lazio dal linciaggio che stava subendo durante calciopoli. Liquidare Morabito a "uno che prima ce magnava e mò non più" mi sembra ingiusto nei confronti della sua professionalità, nonché della sua Lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uffi... durante il weekend non arrivano mai molte notizie.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

1 DS
1trequartista
1 terzino sinistro per sostituire kolarov (zauri va in panca)
2 esterni di centrocampo
2 punte (io 8,5 per Floccari non li spenderei  mai nella vita e se si riuscisse cederei Rocchi)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Passare oltre.
E anche Carrozzieri e tanti scandinavi rimasti sconosciuti.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Passare oltre.
perfettamente concorde,e' lui.in passato ha proposto calciatori improponibili alla lazio cosa peraltor per lamquale nn c'e' nulla di male perche comnunque famparte del suo lavoro
perserei nel giusto modo ogni parola di ogni procuratore. ognuno (ed e' comprensibilissimo) parla comunque condizionato dal proprio lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fiDelio il 29 Mag 2010, 13:38
In verità mi sembra che ogni volta che intervistano qualche presidente, direttore sportivo e la gran parte dei procuratori, la maggior parte si esprime bene nei confronti di Lotito, definendolo amico, persona determinata ma corretta e di grande attaccamento alla Lazio.

Dovrebbero essere quelli che "stanno a magnà" ora, seguendo il modo di pensare di qualcuno qui dentro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sigurd il 29 Mag 2010, 00:56
esattamente quello che dobbiamo mettere vicino a Floccari, secondo me - ma proprio preciso preciso, eh
(il tipo di giocatore, intendo - lui in particolare non lo conosco)

Sigurd, non ho capito se eri ironico o meno.
Pensi che il giocatore da affiancare a Floccari sia un ariete?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Brunogiordano il 29 Mag 2010, 13:50
Io lo ricordo Morabito professare, anche in questi lidi, ampiamente la sua genuina e profonda passione per la Lazio. Lo ricordo nel 2004, quando come tutti i Laziali si preoccupava della continuazione dell'esistenza della Nostra. Lo ricordo nel 2006, quando cercava di dare il suo contributo a difesa della Lazio dal linciaggio che stava subendo durante calciopoli. Liquidare Morabito a "uno che prima ce magnava e mò non più" mi sembra ingiusto nei confronti della sua professionalità, nonché della sua Lazialità.
credo nessuno abbia detto questo e sappiamo quanto sia laziale,ma fa parte delle cose che quando ha giocatori da piazzare li proponga anche alla sua lazio pur se di qualita mediocre. sarebbe persino illogico che lui dovesse piazzar eobodo, dica, "no,alla lazio no perche ne son tifoso". sarebbe utopico e lo comprendo. per tutto cio' dico che bisogna pesare quel che i procuratori dicono di ogni societa perche molto e' condizionato dall aver o no rapporti in corso

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: And159 il 29 Mag 2010, 13:53
Mercato 2010

1 DS
1trequartista
1 terzino sinistro per sostituire kolarov (zauri va in panca)
2 esterni di centrocampo
2 punte (io 8,5 per Floccari non li spenderei  mai nella vita e se si riuscisse cederei Rocchi)
4 centrocampisti e sostituto kola.il resto e' corollario

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 17:02
Save a tutti.....
Sò tifoso della Lazio e vojo che er gestore me fa 'na squadra forte..... perchè semo i primi della capitale, perchè semo i sesti a fatturà, e perchè semo tra i primi 20 in europa (sempre a fatturà..........!!!!!!!!!!).
Io vojo 'na squadra forte e nun me frega gnente se i sordi ce stanno o nun ce stanno........ li cacciasse.
Muslera me lo darei via pe' monetizzà, perchè vojo la squadra forte...... così coi sordi pure se prima ho scritto che nun me frega gnente si ce stanno o nun ce stanno ce compramo giocatori più forti, pe' fa 'na squadra forte.
Io vojo 'na squadra forte perciò Kolarov che ha pure litigato coi tifosi....... lo mannerei da quell'incapaci der madrid.
Zarate, si ce danno la metà di quello che amo speso, lo manderei via pure lui perchè quest'anno a giocato male. Listaner è forte però pure Zauri che quest'anno è arrivato quarto e a giocato titolare.....e poi fa tutte e due le fascie . perciò lo svizzero lo venderei. Floccari me pare che 8 mijoni pe un giocatore de 35 anni sò troppi (anche se ripeto, i sordi li deve caccià lotito), allora me prenderei uno più giovane del campionato panamense. Poi me piaceno turic, ubaldovich, testinho, favón e uzypyzy che so popo forti (cell'ho tutti ai futbol manager) ma noi nun c'avemo.....'n'osservatore e manco un diesse ....poi c'è tare vabbè mejo che me sto zitto che sen nò me bannano. Che poi costano poco (ma a me, nun so se l'ho scritto, dei sordi nun me frega gnente, he. precisiamo. che se lotito nun cell'ha se deve fa da parte).
Da ste cessioni arzamo 96/97 mijoni, percio poi li potemo spenne pe' quelli che ho scritto....e se nun pijamo quelli vordì che semo incapaci sur serio....e così famo 'na squadra forte.
che poi è quello che io vojo.
che ne penzate????????????

Non prenderla come un'osservazione personale, perché vorrei fare un discorso generico... Ma personalmente questa mania di "perculeggiare" chi ha opinioni diverse facendolo parlare come un troglodita è francamente fastidiosissima. Poi fate come ve pare.

EDIT: a meno che non si stia parlando di riommerds, ovvio...  :lol:
Ma, tra noi laziali, personalmente eviterei.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ROMA - In casa Lazio non si parla d'altro. Evidentemente anche in Spagna. Aleksandar Kolarov sta catalizzando le attenzioni del calcio europeo. Il suo passaggio al Real Madrid dovrebbe portare nella casse della società biancoceleste 18 milioni di euro, ma il serbo, intervistato da "Marca", non si sbilancia: "Sto sentendo continuamente il mio nome accostato alle Merengues. Si dice che il Real mi voglia acquistare, ma che io voglia andare all'Inter. In realtà nessuna delle due società mi ha ancora chiamato. So che a Madrid è stato sostituito Manuel Pellegrini con José Mourinho e l'anno passato si diceva che il portoghese fosse molto interessato a me e mi volesse portare all'Inter. Vedremo che succederà, ma al momento io penso solo alla mia nazionale. Arrivare agli ottavi in Sudafrica è il mio obiettivo minimo. Tra l'altro, disputare un ottimo mondiale a 24 anni significherebbe lanciarsi come giocatore a livello internazionale".

Il terzino biancoceleste si mostra assolutamente disponibile ad un trasferimento in Spagna: "E' un paese che m'incanta. Ho giocato in Champions con la Lazio contro il Real e, in questa stagione, in Europa League contro il Villarreal. Mi piace molto come si vive il calcio ed il clima che si respira. Quando non sono con la Lazio, vedo sempre le partite della Liga. In Spagna si gioca più per lo spettacolo, in Italia c'è troppa tattica e questo non mi favorisce. E' più dura esprimere il mio calcio". Ecco il motivo: "Sono un giocatore a cui piace più attaccare che difendere. In Serie A non lo posso fare tanto quanto mi piacerebbe. Ho dovuto imparare a difendere. Ma il mio credo è attaccare, attaccare, attaccare. Ho un'anima offensiva. Ho le caratteristiche di un esterno brasiliano, ma mi sono dovuto abituare al calcio italiano. Se mi accostano a Roberto Carlos è solo per il micidiale sinistro. Io, però, amo anche lanciare, crossare e far involare in miei compagni di squadra. Mi rende orgoglioso il paragone con Carlos, anche se credo che fisicamente siamo molto diversi. Preferisco essere accostato ai giocatori serbi, come Dejan Stankovic, il mio capitano".

L'approdo di Jose Mourinho sulla panchina dei galacticos potrebbe davvero segnare una svolta per il suo approdo nella Liga: "Ho parlato quattro volte con lui, quando abbiamo giocato contro l''Inter. Inoltre, in una recente intervista, il mister ha detto che mi stima come calciatore. Sono stati solo questi i miei contatti. Ma chiaramente fa piacere che un tecnico importante come lui mi faccia i complimenti. E' un onore. Tutti sappiamo che è uno degli allenatori più forti e vincenti del mondo e chiaramente sarebbe un sogno allenarmi ai suoi ordini un giorno. Alcuni miei ex compagni, Pandev e Stankovic che ora stanno all'Inter, mi hanno confermato che Mourinho è veramente un genio. Per questo lo chiamano lo Special One. Tutti dicono che ha qualcosa in più rispetto a tutti gli altri".

E a Madrid, poi, c'è Florentino Perez, lo special one dei presidenti: "Si sente molto parlare di lui in Italia. E' un presidente che ha investito tantissimi soldi per comprare giocatori. Ama il calcio e il Real Madrid  -  dice Kolarov - e per questo ha speso così tanto, per essere il migliore del mondo. A me piace sempre stare dalla parte dei vincenti. Sin da piccolo sono stato attratto dal Real Madrid. Non so perché, magari per il bianco della maglietta o, chissà, per Pedja Mijatovic. Da bambino tenevo sopra il letto il poster di quest'ultimo mentre segnava il gol alla Juventus nella finale del 1998. Del Barcellona ammiro Lionel Messi, però preferisco Cristiano Ronaldo, forse per il semplice fatto che gioca a Madrid". Kolarov, insomma, è già innamorato. Aspetta solo la dichiarazione d'amore delle Merengues.

Repubblica.it

chiamate lotito tare e compagnia, perez mourinho  co. da madri e kolarov e firmiamo sti contratti, datemi i 18ml€ e saremmo tutti felici e contenti....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2010, 13:52
Uffi... durante il weekend non arrivano mai molte notizie.
e invece durante la settimana sì... :P

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: luca90agerola il 29 Mag 2010, 14:49
"Sono un giocatore a cui piace più attaccare che difendere. In Serie A non lo posso fare tanto quanto mi piacerebbe. Ho dovuto imparare a difendere. Ma il mio credo è attaccare, attaccare, attaccare. Ho un'anima offensiva."

ma sei un terzino!!!vaglielo a spiegà...un altro motivo in più per tifare barça il prossimo anno!!co 18 milioni ci rifacciamo mezza squadra!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma sei un terzino!!!vaglielo a spiegà...un altro motivo in più per tifare barça il prossimo anno!!co 18 milioni ci rifacciamo mezza squadra!
non lo dire ad alta voce che per niente il serco ti sente e per ripicca si sta un altro anno, via la gente che non ama la nostra magli..........possiamo anche'essere la peggior squadra del mondo però una parola di ringraziamenti e di riconoscimento la poteva spendere.........lo vado ripetendo dalla fine del campionato spero di non rivedere più kolarov con la maglia della lazio...........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io in verità spero che a Kolarov non arrivi mai la proposta, vorrei tenerlo... se va via a quella cifra non mi dispero, ma se resta va benissimo. Non avrà speso parole di riguardo nei nostri confronti, ma almeno non ha fatto come fece qualcun altro dicendo che voleva assolutamente andarsene... è stato cauto fino ad ora.
Citazione di: asLomaMelda il 29 Mag 2010, 14:50
e invece durante la settimana sì... :P
Si, oggi è arrivata solo la notizia che la Lazio è interessata a Pierre, gli altri giorni cambiano tutte le pagine dei siti laziali.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: luca90agerola il 29 Mag 2010, 14:57
non lo dire ad alta voce che per niente il serco ti sente e per ripicca si sta un altro anno, via la gente che non ama la nostra magli..........possiamo anche'essere la peggior squadra del mondo però una parola di ringraziamenti e di riconoscimento la poteva spendere.........lo vado ripetendo dalla fine del campionato spero di non rivedere più kolarov con la maglia della lazio...........

Le parole di ringraziamento, sperò, le spenderà quando verrà ufficializzato il trasferimento.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Rainman il 29 Mag 2010, 14:28
Non prenderla come un'osservazione personale, perché vorrei fare un discorso generico... Ma personalmente questa mania di "perculeggiare" chi ha opinioni diverse facendolo parlare come un troglodita è francamente fastidiosissima. Poi fate come ve pare.

EDIT: a meno che non si stia parlando di riommerds, ovvio...  :lol:
Ma, tra noi laziali, personalmente eviterei.
è la moda del momento, goliardia, una burla, del resto è così che si esprime lo stesso Lotito.... magari con qualche parolaccia e offesa in più, verso quelli che nuncapischenoncazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva