Le Iene e l'imparzialità

Aperto da corebiancazzurro, 25 Mag 2011, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il senso è che Marchini, evidentemente, ha richiamato Le Iene perchè, passati quattro anni, l'indagine, ora in mano alla giustizia ordinaria (la giustizia sportiva ha assolto Foggia) si è arenata.
L'intervista a Marchini è nuova, non è un servizio riciclato. L'episodio è increscioso e mi sembra il minimo che l'ex cagliaritano voglia andare fino in fondo. La Lazio in tutto questo non è manco stata nominata (ma se l'avessero dovuta nominare per qualche motivo, non mi sarei comunque scandalizzato).
Una pagina veramente triste, quella di Foggia che manda Marco a menà a quello con cui ha litigato. Mah.

Nella candid camera con la Blasi , invece, la vittima ne esce come un poro mentecatto daaroma col poster in camera der capitone, che parla solo der capitone, che ama alla follia er capitone, che rinuncia ad una proposta indecente perchè er capitone nun se discute, se rispetta.
Non mi pare un ritratto invidiabile, anzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2011, 02:33
Il senso è che Marchini, evidentemente, ha richiamato Le Iene perchè, passati quattro anni, l'indagine, ora in mano alla giustizia ordinaria (la giustizia sportiva ha assolto Foggia) si è arenata.
L'intervista a Marchini è nuova, non è un servizio riciclato. L'episodio è increscioso e mi sembra il minimo che l'ex cagliaritano voglia andare fino in fondo. La Lazio in tutto questo non è manco stata nominata (ma se l'avessero dovuta nominare per qualche motivo, non mi sarei comunque scandalizzato).
Una pagina veramente triste, quella di Foggia che manda Marco a menà a quello con cui ha litigato. Mah.
Ma infatti è una cosa che non sta né in cielo né in terra, mica è quello il discorso.
Non capivo come mai ricicciasse fuori questa storia dopo anni.

CitazioneNella candid camera con la Blasi , invece, la vittima ne esce come un poro mentecatto daaroma col poster in camera der capitone, che parla solo der capitone, che ama alla follia er capitone, che rinuncia ad una proposta indecente perchè er capitone nun se discute, se rispetta.
Non mi pare un ritratto invidiabile, anzi.

una perfetta canid camera oserei dire

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ognuno  ha  gli  amici  che  si  sceglie,  sia  che  siano  del  vomero   del  quarticciolo,  o  da   portofino, Certo  e`  che ,   se  uno  e` un  delinquente,  non   e`  un problema  da  dove  provenga,  e`  un   delinquente  e  basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2011, 23:47
Si però, io dico una cosa.
Foggia ha fatto una cosa sbagliata.
Ma nel servizio da quanto ho capito, viene presentato come ex giocatore del Cagliari.
Le Iene ci fanno un servizio.
Ora, non è che ogni volta qualunque cosa deve per forza ricondurre alla Lazio.
non mi trovo d'accordo col topic, quando ho visto il servizio ( non ricordando, o non avendo seguito la cosa) ho pensato che tristezza ( Marchini messo fuori squadra per far giocare quello più forte ) e sopratutto che vigliacco Foggia...cerchiamo di non essere troppo campalinisti in cose che non servono...la Lazio non c entra nulla

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
chi se lo piglia foggia adesso?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Un programma che da anni ha superato la data di scadenza, però nel caso specifico niente contro la Lazio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La vicenda è stata raccontata dal punto di vista di Marchini, ma in effetti le cose andarono un po' diversamente.

Marchini e Foggia non si amano di certo (questioni di cuore) e si affrontano diverse volte anche in allenamento dove si creano due schieramenti (chiedere Conti figlio).
Si passa ai fatti quando Marchini ed un gruppo di amici minacciano e aggrediscono Foggia fuori da un locale di Cagliari.
Tanto più che fu Marchini ad essere messo fuori rosa.
Poi i fatti che ci hanno raccontato alle iene.

Citazione di: Palo il 26 Mag 2011, 01:02
Sono andato su google a cercare cosa sono "le Iene" ed ho scoperto che è un programma su uno dei tre canali che a casa mia non si vedono ...

(scusate ma sono fatto così ... pensate che a casa mia non si è MAI mangiata pasta barilla)

in 15 anni non hai davvero mai sentito parlare delle Iene????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pizzeman il 26 Mag 2011, 07:23
il problema è un altro?
chi se lo piglia foggia adesso?

E invece prima?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva