Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Mag 2011, 13:58
Vorrei ricordare (sempre per evitare di smerdare giocatori che comunque giocano nella nostra Lazio) che Garrido è abituato a giocare da centrocampo in sù (con un 3-5-2) e come terzino è un pò adattato.

Tanto per puntualizzare.

Forza Lazio

e chi l'ha smerdato, ho pure detto che non mi è dispiaciuto nelle prime uscite...quindi a manchester e nella real sociedad giocava così? dalle caratteristiche si vede, infatti. ma mica si può sapere vita, morte e miracoli di un calciatore. grazie, cmque.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Eagle78 il 26 Mag 2011, 14:02
e chi l'ha smerdato, ho pure detto che non mi è dispiaciuto nelle prime uscite...quindi a manchester e nella real sociedad giocava così? dalle caratteristiche si vede, infatti. ma mica si può sapere vita, morte e miracoli di un calciatore. grazie, cmque.

No, no, scusa... Non ce l'avevo con te, dicevo in generale per chi lo ha massacrato durante l'anno.

Non sarà un campione, però i giocatori vanno anche fatti giocare dove sono abituati, purtroppo un terzino sinistro a gennaio ci sarebbe stato utile.

Forza Lazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BomberMax il 26 Mag 2011, 14:06

semi OT   http://www.calciomercato.it/news/119743/Super-League-Cisse-trascina-il-Panathinaikos.html

mettece 'na pezza , a me questo me piace

addirittura oggi sul tempo ho letto che "ha deluso anche nel modesto panathinaikos"... pensa te..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Mag 2011, 14:07
No, no, scusa... Non ce l'avevo con te, dicevo in generale per chi lo ha massacrato durante l'anno.

Non sarà un campione, però i giocatori vanno anche fatti giocare dove sono abituati, purtroppo un terzino sinistro a gennaio ci sarebbe stato utile.

Forza Lazio

di niente. è che ogni anno con i topic di mercato bisogna stare all'erta, ad un certo punto, quando raggiunge le 300 pagine e i 300mila nomi di giocatori, diventa un teatro dell'assurdo in cui tutti incolpano tutti e smentiscono tutti  :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sono questi i giocatori che ci servono per migliorare un pò il carattere non eccelso di questa squadra.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Eagle78 il 26 Mag 2011, 14:15
di niente. è che ogni anno con i topic di mercato bisogna stare all'erta, ad un certo punto, quando raggiunge le 300 pagine e i 300mila nomi di giocatori, diventa un teatro dell'assurdo in cui tutti incolpano tutti e smentiscono tutti  :DD

Quanto c'hai ragione!

E' da anni che scrivo (anche se so che non è facile per un tifoso) che i giudizi si danno alla fine del mercato e come qualcuno ha già ricordato, la Lazio è una società quotata in borsa, quindi non vi aspettate ufficialità di giocatori prima del primo luglio (data ufficiale di apertura del mercato).

So che è dura, ma è così (ed è giusto che sia così se vogliamo rispettare le regole e non fare come i canidi).

Forza Lazio

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Mag 2011, 13:58
Vorrei ricordare (sempre per evitare di smerdare giocatori che comunque giocano nella nostra Lazio) che Garrido è abituato a giocare da centrocampo in sù (con un 3-5-2) e come terzino è un pò adattato.

Tanto per puntualizzare.

Forza Lazio

Ricordo chiaramente delle dichiarazioni di Garrido, appena arrivato, che dicevano esattamente il contrario; all'epoca si pensava che il modulo fosse il 3-5-2, e lo spagnolo disse che per lui sarebbe stata una novità e che aveva sempre giocato terzino in una difesa a 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Rainman il 26 Mag 2011, 14:22
Ricordo chiaramente delle dichiarazioni di Garrido, appena arrivato, che dicevano esattamente il contrario; all'epoca si pensava che il modulo fosse il 3-5-2, e lo spagnolo disse che per lui sarebbe stata una novità e che aveva sempre giocato terzino in una difesa a 4.
Vero.
Garrido m'è sembrato parecchio spaesato , speriamo meglio l'anno prossimo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Rainman il 26 Mag 2011, 14:22

Io ricordavo il contrario e dai dati trovati in giro dovrebbe essere così. In ogni caso anche io spero meglio il prossimo anno.

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Garrido ha pagato il fatto di giocare poco e quindi avere poca "sintonia" con i compagni di reparto.
Solo così si spiegano alcuni suoi errori.
Ha sempre o quasi giocato a 4, pero' forse viste le sue caratteristiche potrebbe essere utile nel caso di una difersa a 3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2011, 14:35
Garrido ha pagato il fatto di giocare poco e quindi avere poca "sintonia" con i compagni di reparto.
Solo così si spiegano alcuni suoi errori.
Ha sempre o quasi giocato a 4, pero' forse viste le sue caratteristiche potrebbe essere utile nel caso di una difersa a 3.
Secondo me in una difesa a 3 , quindi facendo parte dei 5 potrebbe essere ancora più dannoso. In quel modulo è un ruolo troppo determinante.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il problema semmai è il voler bocciare senza mezzi termini un giocatore con 6 presenze all'attivo nella fase piú difficile del torneo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2011, 14:39
Secondo me in una difesa a 3 , quindi facendo parte dei 5 potrebbe essere ancora più dannoso. In quel modulo è un ruolo troppo determinante.

Non la penso così, anzi lo libereresti da molti compiti .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2011, 14:41
Garrido ha sempre giocato a quattro.
Il problema semmai è il voler bocciare senza mezzi termini un giocatore con 6 presenze all'attivo nella fase piú difficile del torneo.

che poi a udine sul primo fuorigioco sbaglia dias
ed il secondo è da annullare.... però la colpa è di garrido...
ma....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
garrido deve assolutamente rimanere nella lazio.
abbiamo campionato, europa league e coppa italia.
come alternativa al titolare se non é infortunato  é un buon terzino con un piede ottimo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
gli ultimi post su Garrido mi hanno fatto star meglio.... di solito leggo solo che i giocatori della Lazio sono tutta 'na manica de pippe...  :roll:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: borges il 26 Mag 2011, 14:46
che poi a udine sul primo fuorigioco sbaglia dias
ed il secondo è da annullare.... però la colpa è di garrido...
ma....

garrido non ha sbagliato una partita, ma quasi tutte le partite in cui ha giocato. Nell'ultima gara contro il Lecce è stato imbarazzante, goffo, e ha sbagliato passaggi corti facili facili.

il 2 goal dell'Udinese non era da annullare, cosi' come il goal di Zarate contro il Lecce.

La colpa di Garrido è di aver fatto sentire la mancanza di Radu in TUTTE le sue apparizioni.
Da cedere subito insieme a Floccari,  Muslera e Matuzalem, tuttti giocatori che ci hanno fatto perdere punti qua e la.

SFL

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 14:55
gli ultimi post su Garrido mi hanno fatto star meglio.... di solito leggo solo che i giocatori della Lazio sono tutta 'na manica de pippe...  :roll:

fino a quando restano alla Lazio è così......
appena varcano i cancelli di formello so fenomeni...
come gli allenatori del resto....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Garrido ha sempre giocato a 4. Nel Sociedad come nel City. E' stato infortunato tutta la stagione, non ha potuto veramente integrarsi coi compagni e ha giocato solo alla fine nelle partite piu calde dove mancavano oltretutto anche altri titolari e quindi l'equilibrio della squadra ne ha risentito. Lo potremo giudicare solo il prossimo anno. Non sara' Maicon ma secondo me si rivelera' all'altezza di molti altri terzini che giocano in serie A e comunque e' una riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva