Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 16:30
Comunque il fuggi fuggi continua...si aggiunge alla lista anche Mauri che secondo il suo procuratore non è apprezzato dalla piazza (e non ha torto) e che quindi dovrà valutare il suo futuro.

Muslera,Lichtstainer,Mauri,Floccari e Zarate...non sono un po troppi i titolari di quest anno ad essere fortemente in dubbio per la riconferma???
scusa ma chi l'ha detto che floccari e zarate se ne vanno o vogliono andare via?  :(
già siamo pessimisti di natura, ma se ci inventiamo pure le cose! floccari non ha parlato... perchè dovrebbe andare via? zarate s'è detto 20 volte, da lotito, da reja, dal fratello, che rimane...perchè SIAMO convinti CHE SE NE VA?
lich fino ad ora non ha parlato se non per dire che se riceve l'offerta da una grande squadra in champions vorrebbe andare... qual'è il problema? non mi pare abbia fatto un out out come pandev.
muslera non rinnova per via del procuratore. se va via verrà sostituito, fino ad ora è l'unico per cui mi pare ci sia certezza di non vederlo il prossimo anno (graziesignore)
mauri?? il procuratore parla ogni anno... ma lui sempre quì rimane... chissà perchè...
quindi...
questa frase ".non sono un po troppi i titolari di quest anno ad essere fortemente in dubbio per la riconferma???" non ha IMHO senso...assolutamente no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Lorik Cana 99% sezonin e ardhshem do jet ke Lazio, vendimi pritet te zyrtarizohet ne oret ne vijim, Loriku vitin e pare tek Lazio do te jet si i huazuar, ku vitin tjeter ai do behet plotsisht futbollist i Lacialeve, shuma qe do paguaj Lazio per Canen eshte, vitin e pare 1.5milion + 3.5m vitin e ardhshem

traduzione

Lorik Cana stagione prossima al 99% avrà jet Lazio, una decisione dovrebbe essere formalizzata nelle ore successive, l'anno prima a Lorik Lazio vorrebbe in prestito a getto, dove l'anno prossimo sarà completamente calciatore Lacialeve, l'importo che pagherà Lazio per la canna è, il 1.5milion primo anno + 3,5 milioni l'anno prossimo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2011, 17:04
(dal profilo facebook di lorik cana)

Lorik Cana 99% sezonin e ardhshem do jet ke Lazio, vendimi pritet te zyrtarizohet ne oret ne vijim, Loriku vitin e pare tek Lazio do te jet si i huazuar, ku vitin tjeter ai do behet plotsisht futbollist i Lacialeve, shuma qe do paguaj Lazio per Canen eshte, vitin e pare 1.5milion + 3.5m vitin e ardhshem

traduzione

Lorik Cana stagione prossima al 99% avrà jet Lazio, una decisione dovrebbe essere formalizzata nelle ore successive, l'anno prima a Lorik Lazio vorrebbe in prestito a getto, dove l'anno prossimo sarà completamente calciatore Lacialeve, l'importo che pagherà Lazio per la canna è, il 1.5milion primo anno + 3,5 milioni l'anno prossimo
...............
speriamo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
(dal profilo facebook di lorik cana)

l'importo che pagherà Lazio per la canna è, il 1.5milion primo anno + 3,5 milioni l'anno prossimo

Epperò.... :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 26 Mag 2011, 17:06
...............
speriamo

Speriamo che? E' più chiaro in turco... :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2011, 17:12
Speriamo che? E' più chiaro in turco... :D
dai che si capisce  :=))

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Indignato74 il 26 Mag 2011, 17:07
Epperò.... :^^

:x mi hai anticipato di 5 secondi

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 26 Mag 2011, 17:03
scusa ma chi l'ha detto che floccari e zarate se ne vanno o vogliono andare via?  :(
già siamo pessimisti di natura, ma se ci inventiamo pure le cose! floccari non ha parlato... perchè dovrebbe andare via? zarate s'è detto 20 volte, da lotito, da reja, dal fratello, che rimane...perchè SIAMO convinti CHE SE NE VA?
lich fino ad ora non ha parlato se non per dire che se riceve l'offerta da una grande squadra in champions vorrebbe andare... qual'è il problema? non mi pare abbia fatto un out out come pandev.
muslera non rinnova per via del procuratore. se va via verrà sostituito, fino ad ora è l'unico per cui mi pare ci sia certezza di non vederlo il prossimo anno (graziesignore)
mauri?? il procuratore parla ogni anno... ma lui sempre quì rimane... chissà perchè...
quindi...
questa frase ".non sono un po troppi i titolari di quest anno ad essere fortemente in dubbio per la riconferma???" non ha IMHO senso...assolutamente no.

Chiara,Floccari è stato messo in dubbio da tutti...d'altronde se la Lazio cerca una nuova punta mi sembra chiaro che la società debba liberarsi di uno tra Floccari,Kozac e Rocchi...ora Rocchi non credo che abbia mercato,Kozac può andare via a determinate condizioni ma secondo me è candidato a rimanere a fare la prima alternativa della punta centrale...Floccari ha deluso e con lui puoi monetizzare o inserirlo in qualche trattativa.

Su Zarate ci sono le dichiarazioni di fedeltà ma ci sono anche quelle di Rocchi e di Lotito oggi...senza contare poi gli atteggiamenti del ragazzo che ormai sono sotto gli occhi di tutti e dimostrano insofferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 17:26
Chiara,Floccari è stato messo in dubbio da tutti...d'altronde se la Lazio cerca una nuova punta mi sembra chiaro che la società debba liberarsi di uno tra Floccari,Kozac e Rocchi...ora Rocchi non credo che abbia mercato,Kozac può andare via a determinate condizioni ma secondo me è candidato a rimanere a fare la prima alternativa della punta centrale...Floccari ha deluso e con lui puoi monetizzare o inserirlo in qualche trattativa.

Su Zarate ci sono le dichiarazioni di fedeltà ma ci sono anche quelle di Rocchi e di Lotito oggi...senza contare poi gli atteggiamenti del ragazzo che ormai sono sotto gli occhi di tutti e dimostrano insofferenza.

Si ma tu hai parlato di gente che vuole andarsene e poi dici che la società vuole liberarsi di Floccari.
C'è una bella differenza tra le due cose: non è Floccari che vuole andarsene ma la società che lo vuole mandare via (anche se io non sono sicuro nenache di questo).

Nella tua discussione di prima si capiva che eri preoccuapto per questa voglia improvvisa di molti giocatori di lasciare la Lazio e poi con questa spiegazione ti contraddici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Si ma tu hai parlato di gente che vuole andarsene e poi dici che la società vuole liberarsi di Floccari.
C'è una bella differenza tra le due cose: non è Floccari che vuole andarsene ma la società che lo vuole mandare via (anche se io non sono sicuro nenache di questo).

Nella tua discussione di prima si capiva che eri preoccuapto per questa voglia improvvisa di molti giocatori di lasciare la Lazio e poi con questa spiegazione ti contraddici.

Forse mi sono spiegato male...io ho parlato di fuggi fuggi che interessa Lichtstainer,Mauri e secondo me anche Zarate.Poi ci sono problemi extra calcistici con Muslera che costringeranno la società a venderlo o a metterlo in panchina ed infine c'è una valutazione tecnica su Floccari che la società credo stia facendo.

Ora parliamo di 5/11 della squadra che quest'anno ha fatto davvero bene...si è sempre detto che ci vorrebbero dei ritocchi ma se la situazione è questa direi che ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione tecnica che secondo me è esagerato fare e mi preoccupa onestamente...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 17:26

"Secondo te" è un parere personale, la verità è che Reja è un anno che vuole cedere Kozak in prestito o in comproprietà per farlo giocare di più. Floccari ha segnato 8 goal giocando da "regista offensivo", da trequartista e da ala, direi che se Reja lo fa giocare di nuovo da punta come nella scorsa stagione andrà bene ancora...

Le dichiarazioni di Rocchi su Zarate? Contano più di quelle di Zarate stesso, di Bozzo e di Sergio Zarate? Lotito oggi ha detto anche che il caso Zarate lo creano i giornalisti, come si fa a vedere l'insofferenza di Zarate solo perché non brinda? E se è astemio? E conoscendolo, non viene a nessuno il dubbio che è deluso per il rigore sbagliato ad Udine? Probabilmente lo era anche due settimane fa, probabilmente è per questo che non ha salutato i tifosi, come l'anno scorso non salutò i tifosi a Lazio - Udinese perché deluso dalla sua stagione.

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2011, 17:38
"Secondo te" è un parere personale, la verità è che Reja vuole cedere Kozak in prestito o in comproprietà da un anno per farlo giocare di più. Floccari ha segnato 8 goal giocando da "regista offensivo", da trequartista e da ala, direi che se Reja lo fa giocare di nuovo da punta come nella scorsa stagione andrà bene ancora...

Le dichiarazioni di Rocchi su Zarate? Contano più di quelle di Zarate stesso, di Bozzo e di Sergio Zarate? Lotito oggi ha detto anche che il caso Zarate lo creano i giornalisti, come si fa a vedere l'insofferenza di Zarate solo perché non brinda? E se è astemio? E conoscendolo, non viene a nessuno il dubbio che è deluso per il rigore sbagliato ad Udine? Probabilmente lo era anche due settimane fa, probabilmente è per questo che non ha salutato i tifosi, come l'anno scorso non salutò i tifosi a Lazio - Udinese perché deluso dalla sua stagione.

quella che tu chiami "verità" è suffragata da fonti attendibili che hai?Altrimenti rientriamo nell'ambito delle opinioni da te citate e a quel punto la tua vale la mia...

Su Zarate invece non mi trovi d'accordo,per tutta la stagione non ha brillato per comportamento...ti sei dimenticato il ritardo agli allenamenti pre Catania-Lazio,ti sei dimenticato le esternazioni di Dias,ti sei dimenticato il ritardo alla visita medica,Bologna-Lazio...e in più il grave non saluto ai tifosi non solo all'ultima partita ma anche nella maggior parte delle partite in campionato dov'era il primo a rientrare di corsa negli spogliatoi...senza contare tutte le volte che si rifiuta di fare un autografo,una foto...se ti vergogni del tuo rendimento vieni e chiedi scusa a tutti (ma non ce ne sarebbe bisogno...).Lotito poi è un paio di mesi che si dimostra disponibile a trattare una sua eventuale cessione e oggi questo ha detto...cosa che in passato non ha mai fatto,inoltre ci sono anche le dichiarazioni di Reja di qualche giorno fa.

Poi se per te è normale tutto ciò e non è sintomo di un malessere del giocatore o della società non so che dirti...per me siamo di fronte a 3 dichiarazioni di facciata di Zarate e del suo entourage contro una marea di altre questioni che dicono il contrario.

Ma attenzione,io non sto criticando nessuno...ne Lotito,ne lo stesso Zarate,sto solo esprimendo la mia preoccupazione nei confronti di una eventuale rivoluzione tecnica della squadra che quest anno è arrivata 4a...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 17:40
Rafinha al Bayer Monaco.

maddai?Strano che il Bayern Monaco sia andato su di lui nonostante Lichtstainer sia sul mercato...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ad oggi sono uscite solo belle notizie:Mauri che se ne vorrebbe andare,Foggia richiesto dal Napoli e l'agente di papastacomecazzosescrive che ha detto lazio no grazie.ottimo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: irisheagle il 26 Mag 2011, 16:49
Leggo di Witsel e di Cana ....e' gente tosta, forza fisica e foga agonistica . Nella nostra rosa ci stanno bene pero' attenzione perche' a noi non risparmiano cartellini e da quello che leggo online questi ci vanno giu' pesante .  Axel Witsel soprannominato Axe ( ascia ) per un fallo in cui ha spezzato la tibia a uno dell' Anderlecht e Cana soprannominato The albanian beast ....non mi fanno stare molto tranquillo ....
In effetti abituati al clima da oratorio dei nostri questi qui al confronto sembrano 2 serial killer

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 17:54
Ad oggi sono uscite solo belle notizie:Mauri che se ne vorrebbe andare,Foggia richiesto dal Napoli e l'agente di papastacomecazzosescrive che ha detto lazio no grazie.ottimo
Magari ci cascano a napoli.
Cmq papasthatopoulos = palpa sto topo [cit. le iene - nuccio vip] :lol:

Nesta idolo

Visitatore
Il Galatasaray ha appena preso un centrocampista turco 8)

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
l'importo che pagherà Lazio per la canna è, il 1.5milion primo anno + 3,5 milioni l'anno prossimo

me pare un po troppo! boh , è turco ..sarà roba bona..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.731
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2011, 12:33
Tuttavia, la Lazio è una società quotata in borsa, e siccome il bilancio chiude a fine Giugno non ci saranno ufficialità prima del 1° Luglio.
Mi spiegate, da ignorante quale sono, perchè la rubentus (società quotata in borsa COME NOI che chiude il bilancio il 30 giugno COME NOI) può annunciare i nuovi giocatori e NOI no?

Discussione precedente - Discussione successiva