Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2010, 15:46
Anche io credo sia una cazzata.
Il problema è che sono parole del Presidente della Lazio.
ed è qui che sbagli...........il senso della frase di lotito non era possiamo comprare tutti, messi e ronaldo compresi, possiamo comprare tutti seguendo i palletti e le indicazioni della federazione, i paletti imposti dalle nuove leggi uefa, i paletti che impone la società lazio...........qui si sta strumentalizzando una frase che ad una persona che è in possesso di un pò di intelletto sembrerebbe chiara........questa polemica è come quella di ieri su tare che diceva che ederson era fuori portata, poi va a vedere che la frase era rivolta a martinez per il queli il catania chiede 15ml€ cash e subito.............cerchiamo di non estremizzare ogni parola, di attaccarci anche sulle virgole e sui puntini sulle i, lotito e tare sarannoa anche due pezzenti, due persone da 4 soldi, ma al momento rappresentano la lazio, e dalle loro parole e da quelle di reja mi sembra che qualcosa si stia cercando di fare, non so come staremo il 31 agosto o come andrà a finire il prossimo campionato, però so che c'è gente che sta lavorando.......qualcuno parla di disorganizzazione, di obiettivi poco chiari, ma io vi consiglio di rileggere le parole di tare di qualche giorno fa dove diceva che gli obiettivi erano stato visualizzati ora si stava cercando di portarli a casa........perchè si riportano sempre le frasi che devono andare a creare malumori e contrasti??. a volte mi sembrate tanto la filiare del corriere dello sport, dove a pag 6 scrive che la lazio vuole comprare maradona ma maradone è un pipparsugo, poi a pag. 7 parla del napoli, o della roma, o della fiore e scrive che maradona è un fuoriclasse........non sto dicendo c....te il caso più eclatante mi capitò lo scorso anno dove sulla stessa pagina c'erano una notizia della lazio e uno su napoli entrambe sul possibile acquisto di pinzi, ma mentre l'articolo laziale sminuiva il giocatore dicendo che era passato dall'udinese al chievo e che oramai era un giocatore da medio bassa classifica, nella articolo affianco per quel che riguardava il napoli diceva che pinzi era uno dei talenti del nuovo ciclo in nazionale, tanto interessante da essersi meritato anche la convocazione di lippi non so in che frangente nel 2006........ma io dico non bastano i giornali a buttarci letame addosso adesso lo facciamo noi stessi e come cavolo vogliamo diventare una società decente.........porco piffero!!!!!!!