Pure al golden gala !!

Aperto da Palo, 26 Mag 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Me ne stavo bel bello a guardare la replica di Dallas - Oklaoma City e sento mio figlio, di là, che comincia ad urlare insulti ... ce l'aveva con telecronista del Golden Gala che, commentando la vittoria di Andrew Howe ha detto (+ o -):

" E diciamolo a bassa voce per non scontentare i romanisti, che Andrew è Laziale!!"

Ma cosa caxxo vuole questo?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Evidentemente era attorniato da suini in maglia piscioruggine e ha preferito tornare a casa incolume  :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Me ne stavo bel bello a guardare la replica di Dallas - Oklaoma City e sento mio figlio, di là, che comincia ad urlare insulti ... ce l'aveva con telecronista del Golden Gala che, commentando la vittoria di Andrew Howe ha detto (+ o -):

" E diciamolo a bassa voce per non scontentare i romanisti, che Andrew è Laziale!!"

l'ho insultato anche io. piuttosto non dire nulla, che caz.zate di questo tipo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: intruppone23 il 26 Mag 2011, 23:13
l'ho insultato anche io. piuttosto non dire nulla, che caz.zate di questo tipo

l'ho sentito.

piuttosto poteva dire che è laziale e basta. Senza "lo dico a bassa voce..." ma de che?

Speravo che Andrew gridasse a fine intervista "Forza Lazio"

sai le facce....

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
'sottovoce' è un modo di dire, dato che l'hanno sentito milioni di persone..

non essendo come loro non ci tenevo particolarmente dicesse quello che ha detto, ma ho apprezzato il coraggio.

comunque che Howe sia laziale lo sanno pure i sassi.. 

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Oddio leggendo il titolo del topic pensavo Bolt fosse cascato con successivo rigorepaaroma.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mag 2011, 23:36
Oddio leggendo il titolo del topic pensavo Bolt fosse cascato con successivo rigorepaaroma.
:beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
non hai però fatto "minzione" del siparietto sulla romanistità
di tilli e sul fatto che powell e tifoso daaarioma e che bolt dice
che er cappetano è un gambione... sempre sottovoce... piano
piano come piace a noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Uno che vince in quello stadio può essere solo che Laziale! Altrochè sottovoce,caro il mio riomettista! I Laziali allo Stadio Olimpico di Roma VINCONO! Invece a voi v'alzano le coppe n'faccia!

est1900

Visitatore
Strano che non abbiano detto che Howe è sempre stato un grande tifoso della reeeeoma.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
L'ho visto. Dopo l'ottima performance sui 200 del nostro ( 20.30 circa) essendo all'Olimpico, ha detto che era come segnare un gol anche se...., quasi scusandosene, imbarazzato e con la paura di far arrabbiare qualcuno, gli è uscita la frase che avete detto.
Il telecronista dell'atletica , di cui non ricordo il nome, mi piace, è competente e gradevole e non credo che l'infelice uscita sia dovuta alla sua fede calcistica o altro similare. Ed è proprio questo che ci da l'esatta dimensione della propaganda mediatica che questi sono stati capaci di mettere in atto negli ultimi anni.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: National Anthem il 27 Mag 2011, 09:52
L'ho visto. Dopo l'ottima performance sui 200 del nostro ( 20.30 circa) essendo all'Olimpico, ha detto che era come segnare un gol anche se...., quasi scusandosene, imbarazzato e con la paura di far arrabbiare qualcuno, gli è uscita la frase che avete detto.
Il telecronista dell'atletica , di cui non ricordo il nome, mi piace, è competente e gradevole e non credo che l'infelice uscita sia dovuta alla sua fede calcistica o altro similare. Ed è proprio questo che ci da l'esatta dimensione della propaganda mediatica che questi sono stati capaci di mettere in atto negli ultimi anni.

100%

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Ma é possibile che vi offendete per queste cazzate. L'ha detto in modo simpatico dai.

Nesta idolo

Visitatore
Addiritura Franco Bragagna ha imitato i romanisti, dicendo che: "Powell e tifoso de' totti". L'ha detto in romanesco per sfotterli. Che poi Tilli e la Caporale sono romanisti si sapeva, ma quella cosa con cui aperto il topic non era per niente offensiva, anzi era simpatica. Dal mio punto di vista.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
che poi a noi piace essere cosi', laziali a bassa voce.
non per non scontentare i santi bailor, chiaramente. e' che siamo cosi'.
noi non urliamo. non senza reale motivo.
noi non ostentiamo, ma indossiamo.
e quando meno te lo aspetti, ruttiamo nei microfoni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Pikkio il 27 Mag 2011, 10:09
che poi a noi piace essere cosi', laziali a bassa voce.
non per non scontentare i santi bailor, chiaramente. e' che siamo cosi'.
noi non urliamo. non senza reale motivo.
noi non ostentiamo, ma indossiamo.
e quando meno te lo aspetti, ruttiamo nei microfoni.
noi conserviamo il fiato per quando c'è da gioire veramente, quando si vince.
Loro urlano tutta la stagione, poi a maggio, stanno in silenzio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Bragagna über alles.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Leggendo il titolo del topic pensavo a questo

Bolt stregato da Totti: "La leggenda di Roma"
Il velocista giamaicano, in Italia in occasione del Golden Gala, ha voluto rendere omaggio al capitano della Roma, che domenica ha segnato il suo 207.mo gol in campionato con la maglia giallorossa

"Totti è un giocatore fantastico, una vera e propria leggenda del calcio italiano". Se a Mario Balotelli, Usain Bolt ha rivolto parole in salsa agrodolce ("è un po' aggressivo, ma è un grande giocatore"), al capitano della Roma, che domenica ha segnato il suo 207.mo gol in campionato con la maglia giallorossa, non ha lesinato elogi, scomodando il termine "leggenda".

"Seguo il calcio italiano - ha aggiunto l'uomo più veloce del mondo, nel corso di un evento organizzato da uno dei suoi sponsor - e come avevo già detto in passato, penso che Totti sia un giocatore fantastico". Il velocista giamaicano, oltre ad essere un grande appassionato di calcio e tifosissimo del Manchester United, non ha mai nascosto negli ultimi tempi la sua voglia di dedicarsi al pallone dopo le Olimpiadi di Rio 2016, che segneranno l'ultima recita di Bolt nell'atletica leggera.

"Sono anni che seguo i Red Devils - ha ammesso - sono un grande tifoso di Rooney e compagni. Quando smetterò, dopo i giochi di Londra, mi piacerebbe dedicarmi un paio d'anni al pallone, credo di poter fare bene come calciatore". Ma, prima di fare il calciatore, quando si dedicherà ai 400 metri ed al saluto in lungo? "Sì, vorrei provare il salto in lungo, ma non i 400, che non mi piacciono - risponde -. Dipenderà da cosa dice il mio allenatore".

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Per me Franco Bragagna è ottimo: bravo e competente.

Non dicevo che fosse romanista e che lo ostentasse ma
che si sentisse quasi imbarazzato a dire "Lazio"... come
se ci fosse una legge non scritta che impedisca di dichiarare
in pubblico che a Roma c'è un'altra squadra e che qualcuno
la tifa invece di tifare riomma, come "sarebbe normale che".

Forse da uno del suo calibro non mi aspettavo questo
condizionamento, ma non è un dramma.

Io non mi offendo certamente ma gradirei che, come a Milano
ci sono Inter e Milan poste sullo stesso piano anche a Roma
si potesse essere LAZIALI senza che qualcuno ti faccia
la battutina o la risatina.

L'Olimpico non è lo stadio della rioma, la Lazio ci gioca a pieno
titolo, è casa sua questo dovrebbe essere chiaro a tutti.

Invece sembriamo sempre ospiti (indesiderati).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Mag 2011, 11:01
Per me Franco Bragagna è ottimo: bravo e competente.

Non dicevo che fosse romanista e che lo ostentasse ma
che si sentisse quasi imbarazzato a dire "Lazio"... come
se ci fosse una legge non scritta che impedisca di dichiarare
in pubblico che a Roma c'è un'altra squadra e che qualcuno
la tifa invece di tifare riomma, come "sarebbe normale che".

Forse da uno del suo calibro non mi aspettavo questo
condizionamento, ma non è un dramma.

Io non mi offendo certamente ma gradirei che, come a Milano
ci sono Inter e Milan poste sullo stesso piano anche a Roma
si potesse essere LAZIALI senza che qualcuno ti faccia
la battutina o la risatina.

L'Olimpico non è lo stadio della rioma, la Lazio ci gioca a pieno
titolo, è casa sua questo dovrebbe essere chiaro a tutti.

Invece sembriamo sempre ospiti (indesiderati).
Non avevo capito ;). Che c'é un condizionamento indiretto quando si parla di Lazio é verissimo e fa incazzare. Ma ciò non toglie che Bragagna sia uno dei migliori giornalisti sportivi che ci siano e soprattutto non é assolutamente romico anzi, ha elogiato più volte Andrew Howe.

Discussione precedente - Discussione successiva