Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2011, 11:37
Sarebbe bello giudicare il mercato degli ultimi anni invece de rintuzzà co gli artipoli e i vignaroli vari.
Pastore? Abbiamo preso Zarate quell'anno. Siate buoni, su.
Ok. Limitiamoci agli acquisti degli ultimi due anni (estate 2009 - inverno 2010 - estate 2010 - inverno 2011).
Io aggiungero il mio personale giudizio( male - così così - bene - eccellente) per ogni movimento.
Estate 2009( con una stagione da 3 competizioni da affrontare - ed il precedente che vi piaccia o no a me preoccupa -)
Bizzarri - Male
Eliseu - Male
Cruz - Male
Zarate(riscatto) - Eccellente
Matuzalem(riscatto) - Bene
Inverno 2010 ( ad un passo dal baratro)
Floccari - Bene
Dias - Eccellente
Biava - Bene
Hitzlperger - così così
Golasa - Non vi inc.z.te, ma la tentazione di mettercelo è troppo forte...
Barreto - boh.
Estate 2010 (sessione senza particolari esigenze)
Garrido - Male, ma visto che rappresenta una tassa per il più grosso affare degli ultimi anni lo accettiamo di buon grado
Hernanes - Eccellente
Bresciano - male
Gonzales - Così così
Inverno 2011 ( ad un passo dal paradiso)
Sculli - bene. Ma il fatto che con un piccolo sforzo si poteva rendere la squadra più competitiva resta un grande motivo di rimpianto nei confronti dell'agire della Società.
Complessivamente il giudizio è sufficiente, ma l'esperienza del 2010 è una ferita ancora troppo vivida per permetterci di rilassarci. Io le lacrime a Lazio - Bari le sento ancora sulle mie guance, e visto che molto è dipeso dall'assurda pretesa di affrontare le 3 competizioni senza praticamente fare mercato e perdipiù non schierando quelli che erano 2 dei tuoi migliori giocatori in rosa, ad oggi io mi auguro che DI QUELL'ESPERIENZA SI SIA FATTO TESORO.
Ma crederò solo a quello che vedrò.