howe vince...ma è della lazio.

Aperto da Aregai, 27 Mag 2011, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
ieri sera al golden gala, andrew howe vince il 200...e bragagna, il telecronista rai dell'atletica leggera (che già lo sopporto poco perchè parla pure quando dovrebbe sta un po' zitto...) fa (le parole esatte non le ricordo): howe fa doppiamente festa perchè vince nello stadio della sua città anche se, diciamolo a bassa voce per i romanisti, è della LAZIO!!!
non volevo credere alle mie orecchie....vabbè, passamo avanti........

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
giusto annamo avanti........de 3 punti :ssl :ssl :since :since :since :since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Aregai il 27 Mag 2011, 15:59
ieri sera al golden gala, andrew howe vince il 200...e bragagna, il telecronista rai dell'atletica leggera (che già lo sopporto poco perchè parla pure quando dovrebbe sta un po' zitto...) fa (le parole esatte non le ricordo): howe fa doppiamente festa perchè vince nello stadio della sua città anche se, diciamolo a bassa voce per i romanisti, è della LAZIO!!!

queste parole sarebbero, se le ha dette, fuori posto....

il resto ci sta (sembrerebbe un perculeggiamento conoscendo la rosichite dei trigorioti)   

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bragagna è solo un logorroico. Non sapeva come riempire quell'attimo e ha detto sta str....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
howe fa doppiamente festa perchè vince nello stadio della sua città anche se perchè, diciamolo a bassa voce per i romanisti, è della LAZIO!!!
Così è più corretto. Andrew si rompe prima dell'Olimpiade, e questo è tipicamente Laziale, ma nel suo stadio arriva primo, non guarda gli altri festeggiargli in faccia, e anche questo è tipicamente Laziale.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chuck6 il 27 Mag 2011, 16:16
Un momento dell'orazione:

cmq, ad onor del vero, a sentirlo così non mi pare così fastidioso. A me da più fastidio il condizionale"tiferebbe".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Adesso che l'ho risentito, mi sembra che non abbia detto niente di grave. Bragagna é un grande giornalista. Ha anche detto:"Aò tifa pe' totti" rivolto a Powell, per sfottere i romanisti. Dovreste prendervela con Tilli e la Caporale che hanno fatto capire di essere romanisti, anche se non centrava nulla dirlo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2011, 16:38
Adesso che l'ho risentito, mi sembra che non abbia detto niente di grave. Bragagna é un grande giornalista. Ha anche detto:"Aò tifa pe' totti" rivolto a Powell, per sfottere i romanisti. Dovreste prendervela con Tilli e la Caporale che hanno fatto capire di essere romanisti, anche se non centrava nulla dirlo.
Coi riommici non te la poi pijà...Che poi a pijassella... sò sempre loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2011, 16:27
cmq, ad onor del vero, a sentirlo così non mi pare così fastidioso. A me da più fastidio il condizionale"tiferebbe".

anche a me; quel tiferebbe Lazio è fastidioso detto in quel modo.
P.s. ma solo io ho sentito appena prima della partenza la voce di un ragazzino che per 3 volte dice: Lazio, Lazi, Lazio!!!!
grande!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.998
O non dici niente, visto che si tratta di Atletica, oppure devi dire "tifa Lazio" e non "tiferebbe".
E poi "a bassa voce per non dare fastidio ai tifosi daaaaa riomaaaa", ma che cazzo dici?

Tutti appecoronati a seguire la direttive aziendali giallorotte di ASRaiSport.
Come fanno bene il loro lavoro!

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Incredibile che non abbia detto che era giallorosico, questa è la notizia.

misolidio

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2011, 16:57
P.s. ma solo io ho sentito appena prima della partenza la voce di un ragazzino che per 3 volte dice: Lazio, Lazi, Lazio!!!!
grande!

no, no, dice proprio così, ho rivisto il video più volte e dice proprio LAZIO ..
strano che non abbiano "oscurato" l'audio ...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: misolidio il 27 Mag 2011, 17:46
no, no, dice proprio così, ho rivisto il video più volte e dice proprio LAZIO ..
strano che non abbiano "oscurato" l'audio ...
a me pare che dica "Andrew" (si sente endriu o sbaglio?  :=)))

misolidio

Visitatore
dopo un ulteriore attenta analisi ... mesà che ciai ragione ..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2011, 16:57
grande!

dice andew ....non dice lazio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per quest'anno si devono accontentare di guardare la targa...mantenendo una distanza di sicurezza circa 3 metri :=))

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dopesmokah il 27 Mag 2011, 17:26
Incredibile che non abbia detto che era giallorosico, questa è la notizia.

perchè essendo di Rieti a loro fa comodo, fa passare meglio il messaggio che è della Lazio in quanto burino  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ha detto una stronzata ma credo senza rendersene conto...

Discussione precedente - Discussione successiva