A me, personalmente, infastidisce enormemente il battage pubblicitario che da mesi i media - italiani in particolare - fanno e l'attesa che questi stessi media creano attorno ad ogni prodotto Apple.
Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia un
do ut des tra Cupertino e i media che su quei prodotti finiranno con le loro applicazioni già pronte il giorno stesso del lancio del prodotto.

Come nessuno mi toglie dalla testa che molti di quelli che si vedono in fila - a Milano, a Roma, in giro per il mondo - siano lì a fare scena.
Per gli altri, soprattutto quelli italiani, un calcio al culo per ogni euro speso. Razione doppia se quella stessa persona si lamenta della crisi economica.
Per carità, strategia di marketing ammirevole, bravissimi, però rimane il fatto che mi infastidisca enormemente, anche per il fatto che pare che Apple si inventi cose rivoluzionarie ogni santa volta che scureggia, quando invece non è così.
Sembrano la Microsoft di qualche anno fa, altro che stile alternativo de sta fava.
Dice, ma dai sarà una cosa che rivoluzionerà la lettura ecc. ecc.
Benissimo, peccato che ci siano altre aziende che già hanno fatto uscire prodotti di quel tipo, ma vuoi mette metterci una mela sopra e spendere euro su euro per ogni applicazione minkiona?
(sommessamente, infine, dico che questo tipo di prodotti è il primo passo per un mondo internettiano a pagamento)