Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2011, 15:39
Bella previsione, quando hai comprato la sfera di cristallo? Parlando di quello che si legge sui giornali, ti sei dimenticato una frase di Lotito: «C'è un caso Zarate? No, con lui nessun problema. I problemi li creano le invenzioni della stampa». Infatti, la stampa non si è mai resa conto che Zarate è sempre stato introverso fin dalla presentazione, e riesce addirittura a vedere problemi dietro un suo sorriso: io non avevo mai visto Zarate sorridere come in questa stagione. La stampa riesce a sapere da un incontro tra Lotito e Bozzo che discuteranno di offerte per Zarate e già sanno di chi sono queste offerte! Rocchi non è un altro che ha la zucca pelata come una sfera di cristallo, nè un amante di Zarate, gli avranno chiesto: «si parla di un caso Zarate, secondo te resterà alla Lazio?» Non ha detto che vuole andarsene, ha detto semplicemente "non lo so, chiedete a lui", e ovviamente alle risposte positive di Zarate stesso, Bozzo, Sergio Zarate e Natalie Weber non credono... perché non è possibile, non può non esserci un caso Zarate! La Lazio deve avere problemi!
Per Lotito non c'è nemmeno un caso Muslera. Ha un contratto e gioca per la Lazio. Risposta standard.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 27 Mag 2011, 14:54
intanto era da vincere e fuori casa, e la stavamo pareggiando 2-2 a  fine primo tempo proprio perchè il Lecce non stava giocando eh!?!. Poi pero' se non faceva un caxxo te ne riuscivi con le solite frasi.

Fai pace col cervello, in modo da essere piu' obiettivo.

Comunque nella parte finale del campionato  (QUELLA DECISIVA), in cui abbiamo perso molti punti, e dove ha giocato da punta, quelli guadagnati li dobbiamo a lui:

9 partite:

5 goal
2 autogoal procurati
3 assist.

Fattene una ragione.

SFL

1.scusa chi sei per scrivere una cosa come quella in grassetto?
2.mi sono sinceramente rotto le palle dei talebani zaratisti, per me continua ad essere un giocatore più dannoso che altro. ho cercato di argomentare ma è inutile, è come totti per i riomici, chi lo critica si attira commenti da bava alla bocca da parte dei suoi fanboys. (e cmq, ma scemo io che ti rispondo pure, di 5 gol 2 sono venuti contro un lecce già in vacanza e 1 è quella ciofeca di rigore tirato contro l'inter... ah ma non parliamo di rigori che è meglio, sennò mi sale veramente l'incazzatura contro il metrosexual, stavolta più che legittima)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2011, 16:03
le parole sò importanti...se è nà crociata... non penso che basti. E poi, dammene atto, sto cercando di sforzarmi a leggere lo stesso problema (perchè di problema si tratta) sotto chiavi di lettura anche diverse: la matematica, la statistica,la psicologica, la tattica, l'introspettiva (che poi è psicologica). E poi permettimi ancora, sta voglia di intervenire per dire a qualcun'altro che può bastare...è antipatica. Il mouse o la tastiera sono come il telecomando... a tua discrezione.

Ti do atto di aver argomentato i tuoi interventi e di non essere entrato a caxxo di cane nella discussione.
Riconosco pure che il mio è un post "antipatico".
Un topic analogo è stato chiuso perchè un difensore a oltranza di Zarate giocava a tener testa a tutti gli altri.
Qui non stiamo su Canale 5 che posso cambiare canale, questo è un forum e ha un suo regolamento.
E' prassi che per risolvere ripetute polemiche sterili si possono utilizzare i pvt. 
Magari potremo dare una mano ai moderatori auto-regolandoci, no?
Altrimenti, il mio modo di "cambiare canale" è segnalare loro che hai fatto una dozzina (forse di più, chi li ha contati?) di interventi nel topic per dire sempre la stessa cosa.
Questo naturalmente vale anche per me e per quelli che sostengono tesi opposte alle tue. Nel form sucitato diedi lo stesso consiglio a chi come me considerava Zarate un valore, il risultato puoi andartelo a cercare fra i topic lucchettati.

PS- dico queste cose  a te perchè mi sembra che tu abbia l'intelligenza di capire che è un consiglio dettato puramente dal buon senso e che non c'è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti. Anzi, mi scuso per non averlo fatto in pvt.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2011, 16:03
le parole sò importanti...se è nà crociata... non penso che basti. E poi, dammene atto, sto cercando di sforzarmi a leggere lo stesso problema (perchè di problema si tratta) sotto chiavi di lettura anche diverse: la matematica, la statistica,la psicologica, la tattica, l'introspettiva (che poi è psicologica). E poi permettimi ancora, sta voglia di intervenire per dire a qualcun'altro che può bastare...è antipatica. Il mouse o la tastiera sono come il telecomando... a tua discrezione.
Basta dire che il giocatore non ti piace, non c'è bisogno di dover cercare un motivo razionale ad ogni costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 27 Mag 2011, 17:06
Ti do atto di aver argomentato i tuoi interventi e di non essere entrato a caxxo di cane nella discussione.
Riconosco pure che il mio è un post "antipatico".
Un topic analogo è stato chiuso perchè un difensore a oltranza di Zarate giocava a tener testa a tutti gli altri.
Qui non stiamo su Canale 5 che posso cambiare canale, questo è un forum e ha un suo regolamento.
E' prassi che per risolvere ripetute polemiche sterili si possono utilizzare i pvt. 
Magari potremo dare una mano ai moderatori auto-regolandoci, no?
Altrimenti, il mio modo di "cambiare canale" è segnalare loro che hai fatto una dozzina (forse di più, chi li ha contati?) di interventi nel topic per dire sempre la stessa cosa.
Questo naturalmente vale anche per me e per quelli che sostengono tesi opposte alle tue. Nel form sucitato diedi lo stesso consiglio a chi come me considerava Zarate un valore, il risultato puoi andartelo a cercare fra i topic lucchettati.

PS- dico queste cose  a te perchè mi sembra che tu abbia l'intelligenza di capire che è un consiglio dettato puramente dal buon senso e che non c'è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti. Anzi, mi scuso per non averlo fatto in pvt.
no,  dai figurati. Grazie
Tu almeno mi hai dato del troll...Qualcun'altro credo mi dia del fake, con mio sommo divertimento.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Se so presi Sabatini...gli piacerebbe Delio Rossi, ma non c'hanno coraggio perchè se facesse pure per loro il tuffo nella fontana sarebbero arrivati secondi come sempre.....chiedono Peruzzi....mo Spalletti vuole Zarate allo Zenit  (che ammesso sia vero farà probabilmente un bel pernacchione).......ma come gli ha preso ai peperoni tutto sto amore per i laziali?Ma non stanno sempre a dispezzare......ah....chi disprezza compra,ho capito!!!Eh....Eh...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: mansiz il 27 Mag 2011, 11:24
mo ve lo dico:

scambio ZARATE x G.ROSSI mai nella vita.

:rotfl2:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ho i miei crassi dubbi che qualcuno abbia offerto 20 mln per Zarate...

Cmq se così fosse... a malincuore ma sarebbero da accettare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mansiz il 27 Mag 2011, 11:24
mo ve lo dico:

scambio ZARATE x G.ROSSI mai nella vita.

se per sbaglio ce lo offrono, ce lo porto io di persona zarate a vila-real, a cavacecio...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 11:11
Secondo me vale  20 milioni.

Dategli un Mister che lo mette in condizione, poi annatevene tutti a ariccia  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
20 milioni, non ci penserei un attimo a darlo via. Non ho niente contro questo ragazzo, dopo il primo anno era tra la
stragrande maggioranza che ne invocava il riscatto, ma sono passati tre anni e le aspettative, per me, sono state
deluse. E' dotato di mezzi tecnici al di sopra della norma, è vero, ma li usa male. Non mi interessano gli aspetti
caratteriali, lo giudico solo da quello che dà in campo. Le giustificazioni della sbagliata collocazione in campo e della
sua "immaturità" dal punto di dell'intelligenza calcistica, secondo me, non reggono. Non possono essere i 10 metri
più avanti o più dietro, a dx o sx, a condizionarti, e i compiti di copertura, al giorno d'oggi, sono richiesti a tutti, anche
ai fenomeni veri. Inoltre non è che stiamo parlando di fisica dell'antimateria, si tratta solo di quelle tre o quattro cose
che devi imparare da subito per giocare a pallone. Che alla palla gli devi andare pure incontro, e non aspettare che
ti arrivi sempre sui piedi. Che ti muovi anche senza, e che ti fai trovare dove devi stare al momento giusto.
Che il dribbling lo fai quando è necessario e puoi creare un pericolo vero, e che non devi passarla solo quando
ti hanno chiuso e non puoi fare altrimenti (in questo caso, è sempre troppo tardi).
Quest'anno ha fatto anche buone prestazioni, ma sono troppo poche, da lui ci si aspettava ben altro. Vedo anche
che ci prova a migliorare tatticamente, ma il processo è troppo lento: mi sembra una cosa più forte di lui.
Per concludere, una considerazione: il primo anno correva come una scheggia, più veloce e con più continuità
di compagni ed avversari. Cosa è successo?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Omar65 il 28 Mag 2011, 09:19
20 milioni, non ci penserei un attimo a darlo via. Non ho niente contro questo ragazzo, dopo il primo anno era tra la
stragrande maggioranza che ne invocava il riscatto, ma sono passati tre anni e le aspettative, per me, sono state
deluse. E' dotato di mezzi tecnici al di sopra della norma, è vero, ma li usa male. Non mi interessano gli aspetti
caratteriali, lo giudico solo da quello che dà in campo. Le giustificazioni della sbagliata collocazione in campo e della
sua "immaturità" dal punto di dell'intelligenza calcistica, secondo me, non reggono. Non possono essere i 10 metri
più avanti o più dietro, a dx o sx, a condizionarti, e i compiti di copertura, al giorno d'oggi, sono richiesti a tutti, anche
ai fenomeni veri. Inoltre non è che stiamo parlando di fisica dell'antimateria, si tratta solo di quelle tre o quattro cose
che devi imparare da subito per giocare a pallone. Che alla palla gli devi andare pure incontro, e non aspettare che
ti arrivi sempre sui piedi. Che ti muovi anche senza, e che ti fai trovare dove devi stare al momento giusto.
Che il dribbling lo fai quando è necessario e puoi creare un pericolo vero, e che non devi passarla solo quando
ti hanno chiuso e non puoi fare altrimenti (in questo caso, è sempre troppo tardi).
Quest'anno ha fatto anche buone prestazioni, ma sono troppo poche, da lui ci si aspettava ben altro. Vedo anche
che ci prova a migliorare tatticamente, ma il processo è troppo lento: mi sembra una cosa più forte di lui.
Per concludere, una considerazione: il primo anno correva come una scheggia, più veloce e con più continuità

Omar65 io sono assolutamente daccordo su quello che scrivi, e lo sto dicendo da tempo.   Per 20M
via subito, e vedrai che chi dice di amarlo adesso lo dimenticherà presto per un nuovo amore anche piu
forte di prima.    Il calcio e' anche questo  : dolorose partenze, e intriganti arrivi ..... 

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il nostro amore per paqquale non è mai venuto meno , anzi ci saranno  più occasioni per alimentarlo ,

meno male !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se avessero realmente offerto 20 milioni, Lotito non ci penserebbe troppo, IMHO. Però dubito li abbiano offerti, credo che, in caso di cessione G.Rossi o Aguero, forse Villareal ed Atletico potrebbero venire da noi soldi in mano.

p.s.: Scambio G.Rossi - Zàrate io lo farei

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Se avessero realmente offerto 20 milioni, Lotito non ci penserebbe troppo, IMHO. Però dubito li abbiano offerti, credo che, in caso di cessione G.Rossi o Aguero, forse Villareal ed Atletico potrebbero venire da noi soldi in mano.

p.s.: Scambio G.Rossi - Zàrate io lo farei
Mbe bisogna vedere se lo fanno anche loro questo cambio .....

Ho letto che oggi c e' un incontro tra Zarate e Lotito domanda :

Voi pensate che Zarate confermi la cifra di ingaggio attuale o chiederà un aumento   ???

Voi pensate che meriti un aumento o una diminuzione del precedente ingaggio    ???

And159

*
Lazionetter
* 5.016
hai ragione su tutto.sulla tua domanda penso che da quando è arrivato in italia lo hanno bombardato di palestra rendendolo fisicamente il doppio di ciò che era all arrivo a roma.tutto questo ha inciso in negativo sulla rapidità e soprattutto,secondo me, sulla potenza del suo tiro che il primo anno era la sua caratteristica principale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le giustificazioni della sbagliata collocazione in campo e della
ai fenomeni veri.

Cavani non li faceva 26 goal a Palermo quando giocava da ala; Di Natale non li faceva 29 goal in nazionale quando giocava da ala; Eto'o non li faceva 19 goal l'anno scorso quando Mourinho lo fece giocare proprio come ha giocato quest'anno Zarate.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: And159 il 28 Mag 2011, 12:47
hai ragione su tutto.sulla tua domanda penso che da quando è arrivato in italia lo hanno si è bombardato di palestra rendendosi fisicamente il doppio di ciò che era all arrivo a roma.tutto questo ha inciso in negativo sulla rapidità e soprattutto,secondo me, sulla potenza del suo tiro che il primo anno era la sua caratteristica principale

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Le critiche sono essenzialmente su questi punti. Che poi sono i fondamentali per uno che ha la pretesa di voler giocare a calcio. O no?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come no... lo voglio vedere Allegri che chiede a Inzaghi di tornare indietro a difendere, io penso che come minimo gli sputerebbe in faccia...

Discussione precedente - Discussione successiva